Creato da laprigione il 14/03/2010

Il bacio della vita

romanzo a puntate

 

 

« La prigione 103La prigione 105 »

La prigione 104

Post n°106 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da laprigione

Il risveglio di Dorotea fu dolce quando lo vide arrivare e delicatamente accomodarsi nel letto di fianco a lei. <<Eccolo il mio cameriere gentiluomo!>> esclamò decisa. <<Per te tesoro servizio in camera,ma non farci l'abitudine, in genere sono pigro alla mattina e adesso dammi un bacio qui, proprio qui sulla mia bocca>> Lei lo fece facendo schioccare le labbra. <<Sai Michele, anche stanotte non ha fatto altro che confermare che tu sei quello che voglio dalla vita. E' stato tutto così naturale, istintivo e coinvolgente. Ogni cosa di te mi è piace, l'odore..., i tuoi sapori, i modi che hai, per non parlare delle tue mani... mi sanno toccare>> <<Forse è il destino che ha voluto che ti incontrassi, non faccio nessuno sforzo per cercare di piacerti, ti piaccio così come sono ed è una cosa bellissima!>> <<Cosa vuoi dire?>> <<Non riesco a spiegarlo completamente, ma è come se con gli altri avessi dovuto sempre mettere una maschera ed interpretare il ruolo che loro si aspettavano da me, con te mi sento libero di mostrare la mia natura. Ecco sì, mi sento libero>> <<Sono commossa, belle parole, soprattutto da uno che è stato chiuso in una prigione tanto tempo, credo di capire. In una cella o fuori nella vita di tutti i giorni siamo prigionieri di convenzioni, schemi, idee, complessi, quasi mai riusciamo ad essere noi stessi>> <<Proprio questo, anche nel fare l'amore con la mia ex moglie non riuscivo ad essere io, mi aveva creato un blocco psicologico. Ci vuole chimica e sintonia cerebrale>> Passarono poi alcuni minuti di relax in cui essi consumarono la colazione e si profusero delle coccole affettive, tutto perfetto fino a quando Dorotea non ricordò a Michele che cosa doveva ancora accadere. <<Caro, ti ho procurato i documenti nuovi>> <<Amiga, lo sa bene Manuel Santos!>> <<Ho preso un biglietto del treno per Torino, parte alle 11.00, ti ho prenotato anche un albergo nei pressi della stazione per stanotte>> <<Ma non partiamo assieme domani?>> <<No>> rispose lei un tantino impacciata <<Devo sistemare la faccenda con Victor>> Michele si rabbuiò come se gli fosse caduto addosso l'inverno <<Ho capito, mi spedisci perché lui verrà qui stasera>> <<Ti ho già spiegato, mi fa male parlarne ancora, ti prego, è l'ultimo ostacolo sul nostro futuro. Io sento che devo farlo e nelle cose vado sempre fino in fondo>> <<Comprendo, ma mi girano le palle, non potremmo tirarlo sotto in macchina? Perché ci devi proprio andare a letto>> <<Non lo capirai ma te lo spiego lo stesso: voglio che lui pensi di aver vinto su tutti i fronti, che si senta un dio in terra, all'apice della sua vita, morire gli brucerà cento volte di più così e soffrirà come un cane prima di andarsene da questo mondo, gli si spaccherà il fegato.. Se dovesse sopravvivere sarebbe per noi una minaccia terribile ma io ho curato ogni particolare, sono meticolosa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Prigione/trackback.php?msg=9347269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 04/10/10 alle 22:01 via WEB
Brrrrrrr....Dorotea..Dorotea,non tirare troppo la corda,hai il tuo Michele,non rischiare di romperla! Ciao :-)))
 
TheBlackLily
TheBlackLily il 05/10/10 alle 08:55 via WEB
molto vero questo "siamo prigionieri di convenzioni, schemi, idee, complessi, quasi mai riusciamo ad essere noi stessi"........ ma perché ho la sensazione che tra Vittor e Dorotea le cose non andrano come nel piano di lei... mi immagino Dorotea vittima di questo incontro, ogni cosa ha un prezzo.. questo sara forse il momento in cui Dorotea potra pagare chissà con la vita il suo passato.. poi magari Michele andra a portare a buon fine il suo compito.. vendicare Dorotea ed arrivare al Uomo vicino al mare per rendere una certa giustizia anche per i carcerati rimasti dentro.. la missione di Michele continua.. e cerco di capire quale sia questa.. Un sorriso per una bella giornata.. ciao ^___^
 
missliberty0
missliberty0 il 05/10/10 alle 20:24 via WEB
quanta tenerezza mi fa il "tuo" ed ormai anche "mio" michele! non ho altrettanta simpatia invece per dorotea nonostante l'amore che mostra di avere per il prescelto. "amor ch'a nullo amato amar perdona...." dell'incontro con victor la trepidante attesa non m'abbandona.
 
laprigione
laprigione il 05/10/10 alle 21:46 via WEB
La prossima parte sarà una sorpresa per tutti, Michele, Dorotea, la partita è tutta da giocare ancora... ;). Grazie per i vostri commenti!
 
ThePilu
ThePilu il 06/10/10 alle 20:44 via WEB
Attendo trepidante ancora una volta l'evolversi egli eventi.....alla prossima sorpresa!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopolaprigionecinieri.cinierininokenya1michelamail.mThePiluikeuohafuriabianca0unamamma1elektraforliving1963roccotinellofabiana.giallosolemt1970dglaniaisa
 

ULTIMI COMMENTI

Misterioso ed avvincente...
Inviato da: lapentolachebolle0
il 01/02/2012 alle 11:51
 
dio, qanto è bella.. mi ruba lacrime, nulla è per sempre se...
Inviato da: TheBlackLily
il 13/11/2011 alle 19:39
 
..vero, da non perdere... io lo so, ho avuto la fortuna di...
Inviato da: TheBlackLily
il 15/02/2011 alle 13:05
 
Sono tornato....
Inviato da: laprigione
il 04/02/2011 alle 21:55
 
wow.. un inizio intenso.. promette :))
Inviato da: TheBlackLily
il 04/02/2011 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963