SCANDALO NIKE

Post n°16 pubblicato il 17 Novembre 2005 da mm972
Foto di mm972

Un vero e proprio terremoto sconvolge una delle più potenti e conosciute aziende del mondo. E' accaduto tutto dopo la recente messa in onda dell'ultimo spot della azienda americana, nel quale si vedeva il testimonial per eccellenza , ossia Ronaldinho, dopo una trentina di palleggi colpire per ben 4 volte la traversa da fuori area e tuttele volte il pallone gli tornava "Magicamente" indietro.Ronaldinho avrebbe dichiarato ai giornali che era tutta "farina del suo sacco", salvo poi essere smentito dalla stessa azienda, quando è stato provato il fatto che si sarebbe trattato di un fotomontaggio realizzato al computer.
Risolto il contratto con il giocatore del "Barca" la Nike si è subito messa al lavoro per cercare di mettere sotto contratto un calciatore dello stesso calibro ma soprattutto dello stesso carisma e della stessa notorietà del talento brasiliano. Tramontate le candidature di Behrami e Mudyngai la scelta è ricaduto su un calciatore che è sicuramente destinato a sostituire il prestigio di Ronaldinho oggi, ma crediamo anche nei cuori dei brasiliani il Mitico Pelè, ossia Raffaele Teodori idolo della curva a sinistra su via di santa cornelia angolo via Pandino

E' disponibile a richiesta GRATIS lo sfondo a tutto schermo della nuova publicità della Nike!!!!
da vicino Formello l'inviato [mm972]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ECCO LE PROVE !!!

Post n°15 pubblicato il 09 Novembre 2005 da mm972
Foto di mm972

Ecco finalmente le prove!!!
In esclusiva le prime immagini dell'ecografia del piccolo Micarelli Junior. Sembra che vi sia qualche titubanza sul nome , gli ultimi in ordine di tempo sono Claudiolotito Micarelli e Edson arantes do nascimiento Micarelli. Certa è senza dubbio la paternità del nascituro, la cui somiglianza è davvero notevole.....
Forse sta scoppiando un PacificoGate.....??????
[mm972]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Micarelli brucia il Pacifico

Post n°14 pubblicato il 09 Novembre 2005 da mm972
Foto di mm972

Notizia che ha del clamoroso, tutti erano li pronti ad aspettare che il Pacifico rivelasse la data delle Nozze ed invece con un colpo a sorpresa, come quello che ha portato Mido in giallorosso lo scorso anno, Micarelli ha spiazzato tutti ed ha annunciato nella conferenza stampa di oggi svoltasi a Piazzale Ostiense, per bocca del suo addetto stampa (un sindacalista dell'Acea) , che il Prossimo 1° dicembre convolerà a giuste nozze con la sua fidanzata Stefania. Subito si sono rincorsi i lanci d'agenzia che parlano anche dell'imminente maternità della futura signora Micarelli che sembra partorirà prima della fine dell'anno, già scelto il nome del piccolo, si chiamerà Christianchivu Micarelli.
Sbalorditi e stupefatti gli amici del Micarelli che non si aspettavano questo annuncio-shock anche se si sono detti perplessi sulla paternità del nascituro , tanto è che hanno consigliato di effettuare il test del DNA per accertare che le voci su Briatore, Sanchez Cribari e Giucas Casella siano effettivamente pure e semplici trovate giornalistiche. Si è infine parlato della cifra che avrebbe chiesto il Micarelli per dare l'esclusiva del matrimonio e della nascita dell'erede, sembrache abbia preteso un credito di 500.000 presso "Il grottino di Sacrofano" da spendere in compagnia dei suoi amici. Davvero un nobile gesto in questo mondo scandali e sprechi.
dal nostro inviato a Sacrofano[mm972]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

HOT STRINGS On-Line

Post n°13 pubblicato il 08 Novembre 2005 da mm972
Foto di mm972


http://www.hotstrings.it


E' online il nuovo sito del famoso gruppo Pop-Rock-Country
HOT STRINGS, realizzato dal Terrone Testini Francesco e dal Mago del Web MaxMalici, siete pregati di andarlo a visitare e di lasciare un vostro serio commento sul sito , firmando il Guestbook, attendi riscontri....
{mm972 da P.Porta}

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IO SO !!!

Post n°12 pubblicato il 04 Novembre 2005 da mm972
Foto di mm972

Pier Paolo Pasolini

 14 novembre 1974

Io so.

- Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere).

- Io so i nomi dei responsabili della strage di Milano del 12 dicembre 1969.

- Io so i nomi dei responsabili delle stragi di Brescia e di Bologna dei primi mesi del 1974.

- Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato, dunque, sia i vecchi fascisti ideatori di golpes, sia i neofascisti autori materiali delle prime stragi, sia, infine, gli "ignoti" autori materiali delle stragi più recenti.

- Io so i nomi che hanno gestito le due differenti, anzi opposte, fasi della tensione: una prima fase anticomunista (Milano 1969), e una seconda fase antifascista (Brescia e Bologna 1974).

- Io so i nomi del gruppo di potenti che, con l'aiuto della Cia (e in second'ordine dei colonnelli greci e della mafia), hanno prima creato (del resto miseramente fallendo) una crociata anticomunista, a tamponare il 1968, e, in seguito, sempre con l'aiuto e per ispirazione della Cia, si sono ricostituiti una verginità antifascista, a tamponare il disastro del referendum.

- Io so i nomi di coloro che, tra una messa e l'altra, hanno dato le disposizioni e assicurato la protezione politica a vecchi generali (per tenere in piedi, di riserva, l'organizzazione di un potenziale colpo di Stato), a giovani neofascisti, anzi neonazisti (per creare in concreto la tensione anticomunista) e infine ai criminali comuni, fino a questo momento, e forse per sempre, senza nome (per creare la successiva tensione antifascista).

- Io so i nomi delle persone serie e importanti che stanno dietro a dei personaggi comici come quel generale della Forestale che operava, alquanto operettisticamente, a Città Ducale (mentre i boschi bruciavano), o a dei personaggi grigi e puramente organizzativi come il generale Miceli.

- Io so i nomi delle persone serie e importanti che stanno dietro ai tragici ragazzi che hanno scelto le suicide atrocità fasciste e ai malfattori comuni, siciliani o no, che si sono messi a disposizione, come killers e sicari.

- Io so tutti questi nomi e so tutti questi fatti (attentati alle istituzioni e stragi) di cui si sono resi colpevoli. 

- Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi. 

- Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che rimette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero.Tutto ciò fa parte del mio mestiere e dell'istinto del mio mestiere. Credo che sia difficile che il "progetto di romanzo" sia sbagliato, che non abbia cioè attinenza con la realtà, e che i suoi riferimenti a fatti e persone reali siano inesatti. Credo inoltre che molti altri intellettuali e romanzieri sappiano ciò che so io in quanto intellettuale e romanziere. Perché la ricostruzione della verità a proposito di ciò che è successo in Italia dopo il 1968 non è poi così difficile...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Un ricordo per P.P.P.

Post n°11 pubblicato il 02 Novembre 2005 da mm972
Foto di mm972

Nell'anniversario dalla morte di Pier Paolo Pasolini, avvenuta 30 anni orsono il 2 Novembre del 1975, vogliamo ricordarlo con una sua frase celebre.

“L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo”

[Pier Paolo Pasolini]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nuovi Sbarchi

Post n°10 pubblicato il 02 Novembre 2005 da mm972
Foto di mm972

Previsti nella giornata di domani nuovi sbarchi DALLE coste pugliesi verso la parte civilizzata dell'Italia.Fonti del ministero dell'interno riferiscono di probabili sbarchi di persone provenienti dalla zona di Trinitapoli e limitrofe, dirette probabilmente in una delle zone piu' ricche ed esclusive della parte NORD di ROMA, ovvero Via Zannetti.
Intensificati i controlli della G.d.f. nella zona di Fiano Romano per evitare che i clandestini possano occupare abusivamente i Monolocali in costruzione.
dal nostro inviato in Terronia [mm972]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Peggiora il Pacifico !!!

Post n°9 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da mm972
Foto di mm972

abbiamo forse passato il punto di non ritorno????
[mm972 da P.Porta]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PACIFICO perde il pelo ma non il vizio

Post n°8 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da mm972
Foto di mm972

Si dice...
"UN IMMAGINE VALE PIU' DI MILLE PAROLE"
No comment.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Si "SGONFIA" il caso PACIFICO

Post n°7 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da mm972
Foto di mm972

Sembrano smentirsi le voci riguardanti una presunta gravidanza da parte del Pacifico. Dopo che l'attenzione dei media si erano spostate dal pupone al Pacifico si erano riconcorse voci mai ufficialemente smentite.
Da alcune indiscrezioni provenienti da fonti quasi ufficiali , sembra che la protuberanza osservata sul Pacifico non sia dovuta a gravidanza ma bensì all'eccessivo consumo di beni alimentari, a chiarirlo è il Prof.Teodori docente di Gelateria all'università di Santa Cornelia che con il Pacifico, intrattiene saltuariamente rapporti puramente professionali.
Il Dott. Cardini, manager e amministratore unico della casa automobilistica "Renault Fiano Romano SpA" , indirettamente sembra avvalorare questa ipotesi, affermando che è allo studio una nuova Mono volume della casa Fianese in grado di ospitare 7 persone oppure Il Pacifico più 2 canarini e un criceto.
Parole queste che fanno riflettere molto, ci troviamo difronte all'ennesima bufala mediatica oppure ad un losco e sfrontato tentativo di pubblicità.
Nessuno si stupisca se il prossimo anno vedremo il sopracitato Vip esibirsi dentro la casa del grande Fratello su di un isola famosa a fare la Talpa.
Dal nostro inviato Max "enzobiagi" Malici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Zmc16mm972KARTIKA03michelamail.mcherrydoll
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963