..Dream's World..

Post N° 97


Circa 7 mesi che li ho conosciuti, ma niente di più bello poteva capitarmi.3 amici, 3 VERI AMICI, 3 tesori che mi hanno davvero insegnato tanto nella semplicità delle piccole cose:Pier:            Un ragazzo eccezionale che come un raggio di sole si fa largo nelle tenebre regalando un sorriso anche nei giorni più tristi.
E’ il nostro cavaliere,            che combatte per le cause giuste, per un mondo migliore, quel mondo meraviglioso che solo lui riesce ancora a vedere.La sua costanza, fedeltà e lealtà ci insegnano a sperare e la sua fantasia a sognare.Una persona dal cuore di cristallo, così puro e degno ma anche così fragile.Pier… e come non dire che sei l’anima del nostro gruppo?!Parlo per me, che ti conosco di meno, ma sono sicura anche per gli altri(I TUOI FEDELISSIMI)…TI SAREMO SEMPRE ACCANTO!P.S. In realtà è anche un uomo un po’ arruffoso,,,mai farlo arrabbiare..ihihRu la nostra guida;
            sempre calmo e tranquillo, non può che dare sicurezza; cinico e scontroso,con tanta dolcezza da regalare.Un piccolo guscio di spine protegge questo nostro amico, troppe volte ferito ha preferito conservare le sue migliori qualità nel profondo di se. A chi piacciono gli ovetti kinder, per Ru andrà pazzo!
E’ il saggio, si presenta in modo composto e signorile e su ogni argomento è in grado di commentare in modo impeccabile ma……dentro di te arde un fuoco che aspetta solo di essere liberato per mostrare in tutto il suo splendore quanto amore puoi donare… TI VOGLIO BENE..TANTO!Diego il nostro cucciolo (FRR);
            non conosce odio, il suo cuore batte per tutti, le sue mani sono sempre pronte a sorreggerti per non farti cadere e i suoi occhi sorridono davanti ad ogni problema… Sei forse un Angelo?!A volte è ancora un bimbo, allegro, scherzoso e petulante; commette piccoli errori, ma, rendendosene conto, con il suo sguardo coccoloso impedisce ogni risentimento.Un vero amico, che perderebbe la sua stessa vita per evitare sofferenze agli altri, e …
personalmente devo dire che senza di te non so come avrei fatto.Altre volte si chiude a riccio, soffre e non lo fa notare, le spine nel suo cuore lo fanno sanguinare, ma non si arrende, trova ottimismo anche nelle situazioni peggiori.Come faremo ad affrontare la vita se non ci fossi? I tuoi sorrisi, la tua dolcezza infinita, la tua spontaneità ci donano un frammento di felicità… a volte l’unico… GRAZIE DI ESISTERE COSO! ..TI ADORO .. Grazie a tutti e tre… bacione.