Si riparte da tre: - Ovvero come ricominciare il lavoro e sopravvivere alla nuova routine
« Precedenti Successivi »
 

Prologo

Probabilmente abbandonerò questo progetto ancora prima di inziarlo, anzi , il fatto che mi sia pure presa la briga di svecchiare il blog mi fa capire che è il solito entuasiasmo iniziale che svanirà in pochi giorni o alla prima difficoltà. Io però ci provo!Ho deciso di non cancellare nulla del vecchio blog perchè credo…
 

Esame di Stato

ORE 10.34Sarà pur vero che gli esami non finiscono mai, ma casso! Dunque, giovedì 4 dicembre c'è stata la prima prova dell'Esame per l'abilitazione alla professione di Assistente Sociale.Giovedì 11 c'è stata la seconda e venerdì 13 la terza e ultima prova scritta.Due cose ci sono da dire: PRIMA: le prove sono a sbarramento e…
 

15 novembre 2008

TANNNTI AUGURRIIIII AAAA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Smonamento: + 900

Lo smonamente è ancora alto e il mio cervello continua a lavorare macinando continuamente risposte e riflessioni.C'è di buono che tutto questo nervosismo mi ha permesso di creare una splendida torta Chinoise, una composta di mele, due teglie di pizza, panini alle olive e alle noci.Se va avanti così mi esplode il forno.
 

Smonamento: +1000

" A me invece sembra che tu mi cerchi solo quando non sai che fare o quando non vedi Fabio, mi sento un ripiego. Avrei piacere ad uscire in trio, ma per una cosa o per un'altra non si riesce mai. Abbiamo notato entrambe il tuo cambiamento, non sei più la stessa. Ma forse sono…
 

Ingiustizie

Anche io voglio andare a "La Talpa".Non è giusto che abbiano scelto una mandria di gnocche pettorute e me le mandino in Africa con Franco Trentalance.NO, mi rifiuto.Non sono mai stata invidiosa della mia concittadina Melita Troiolo (Ops...Toniolo), ma adesso stiamo superando il limite!Cos'ha fatto di così meritevole da essere mandata in Africa con il…
 

Finalmente!

Ecco a voi il video della vacanza in Messico...E' quasi un mese che siamo tornati....Ehhhhhhhhhh...col freddo che c'è adesso darei non so cosa per tornare al mio adorato Barcelò...
 

Messico e nuvoleeee

Ormai è quasi una settimana che sono tornata da quello splendido posto che è il Messico, ma non ho ancora scritto nulla.. un po' per pigrizia e un po' perchè ho ripreso quasi subito il lavoro.Come ha detto il mio Ammmmore nel suo blog è stato tutto perfetto e quindi a me cosa resta da…
 

CHIUSO PER FERIE!!!

Salve gente!Sono ufficialmente in ferie!Mi potrete trovare da domani a domenica 17 presso il Camping International di Jesolo mentre dal 26 agosto al 3 settembre sarò in Messicooooo!!!Baci e buone ferieeeeeeeeeeeeeee!!!
 

Forse è solo voglia di stare con te...

Pensavo che appena laureata sarebbe cambiato tutto d'un colpo.Non lo so come... però che avrei percepito qualcosa di nuovo ... e invece sono ancora qua.Non parlo del lavoro o dell'amore o degli amici...no, parlo di me.Ho voglia di novità, di cambiamenti di belle cose e invece mi sento come con una zavorra legata al piede,…
 

« Precedenti Successivi »