Creato da principessa630 il 01/06/2006

Un frullare d'ali

Ah si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora/E poi il tramonto, quando tutto è già finito/nel mezzo c'è tutto il resto che è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire.

 

 

« Messaggio #265

Ora, stasera, quì!

Post n°266 pubblicato il 04 Febbraio 2014 da principessa630

Ora si

...

vorrei una passione

Per volare con la mente, estraniarmi, vedere tutto con colori più accesi e per sentire le farfalle sullo stomaco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A ME

Mi dedico un fiore, "una rosa" rossa,
mi dedico una nota il "sol" è la nota più lunga,
mi dedico una canzone "Vorrei" di Giorgia perchè vorrei davvero,
mi dedico la "gioia" per poter sorridere,
mi dedico "l'amicizia", è troppo importante,
mi dedico "la stima" di me stessa, perchè valgo,
mi dedico un "battito d'ali" per imparare a volare,
mi dedico la "passione" perchè senza sarei niente,
mi dedico "l'amore" perchè è vita..
e senza amore sarei niente..

( Arcobaleno)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963