LaPrincipessa - .... io sono una principessa....
« Precedenti Successivi »
 

e si comincia dai capelli....

E' da quel grande fegato che ti ci vuole per guardarti così, scomposta in mille coriandoli, che ricomincerai. Perché una donna ricomincia comunque, ha dentro un istinto che la trascinerà sempre avanti.Ti servirà una strategia, dovrai inventarti una nuova forma per la tua nuova te.Perché ti è toccato di conoscerti di nuovo, di presentarti a…
 

quando il male di vivere torna....

Amici e amiche....nella vita si pensa che certe malesseri passano...che certi modi di superare i dolori migliorano.....ma poi fai del male, senza volerlo, ad una persona a cui tieni di più al mondo..e questa persona nonostante sa che tu sia l'unica a fargli tornare un sorriso...non ti vuole più, cominci a pensare di essere una…
 

....stupida un'altra volta nuda di fronte a uno specchio e mai alla persona giusta...

Tornata...sono tornata dopo 2mesi, mesi in cui io sono cresciuta, forse peggiorata, forse migliorata, ho riscoperto l'amore, ne sono stata di nuovo delusa, ho viaggiato e continuo a viaggiare in questo percorso chiamato vita, che è in continuo cambiamento.... Sono stata per due settimane ad agosto, in un viaggio per cercare l'amore di Dio e…
 

I bambini...i miei migliori maestri di vita..

Venerdì mattina ero al lavoro...ero abbattuta, sempre e solo per colpa del tipo che decide di scomparire ogni volta, ma stranamente in un attimo tutto mi è passato...ho guardato il bimbo che accudisco e ho capito che loro, sono ancora la speranza di un amore puro...Il bimbo poi mi ha abbracciato e mi ha dato…
 

Stasera ho solo voglia di scrivere questo..

Ho avuto tanti coltelli bloccati dentro di me. Quando mi danno in mano un fiore non riesco a capire di cosa si tratta.....Ci vuole tempo....
 

Maledetta ansia...

Ma xkè nn posso vivermi tutte le cose in tranquillità?? Uffi....Ecco l'ho perso di nuovo...e ha ragione gli faccio paranoie...non mi fido...riuscirò a fargli capire ce posso essere migliore di così?? :( 
 

Il mio piccolo cuoricino

é tornato..mi ha detto di aver lasciato il cell in macchina...bah...tutti mi dicono che si vede lontano un miglio che mi vuole bene...e lui anche mi ha detto: "se ne sono accorti tutti tranne te", e che non devo essere ostile nei suoi confronti perchè mi vuole bene.Io vorrei tanto credergli, vivermi tutto così come…
 

Quelli che parlano troppo.....

Ciao a tutti i nottambuli...non scrivo da un pò...sarò stato il poco tempo a mia disposizione..ragazzi che dirvi?? Io voglio una sfera di cristallo....Ma è mai possibile che nella mia vita devono entrare e uscire persone e nessuna deve restare???Ecco l'ultima...conosco un ragazzo più piccolo di me e decido di uscrirci, perchè mi piace...mi piace…
 

Tutti maghi.....

Buongiorno a tutti!!!Ho un quesito da porvi: ma è mai possibile che io debba conoscere tutti ragazzi incapaci di avere un confront con una ragazza?? Puntalmente scompaiono appena c'è una piccola discussione....MA è normale??
 

CHI SEI?....

Molti vedono ciò che sembri......ma pochi capiscono ciò che sei..ci sono persone che giudicano in base all'apparenza e a quello che sembri e non vanno oltre per capire chi sei veramente.......perchè giudicare a prima vista è facile ma riflettere è difficile......
 

« Precedenti Successivi »