Principessa Stefania - ..Per te Stefania mia,perche' sei stata tutto quello che ho sempre cercato e rincorso.Ti ho trovata,ti ho vissuto.Ti ho Amato al di la delle mie forze e della ragione, fino a quasi morirne..e solo per scoprire che non potro' mai averti.. ...a mai piu' ad alcuna..
« Precedenti Successivi »
 

quello che non sono più..

Sette anni..passati bene o male,non importa piu' ora. L'importante è capire chi è,cosa ha fatto e a quali fini.Forse solo cosi' potro' dimenticare. I miei pensieri ora sono confusi,i giudizi non possono essere razionali. Ho ancora troppo di lei dentro. È un conflitto tra rabbia e Amore che mi accompagna ormai quotidianamente. So che non…
 

ORME NELLA SABBIA

Nella vita capitano momenti in cui si fa buio pesto e non si vede più nulla. Avviene quando la sofferenza penetra nell’intimo, lacerando il cuore, e tutto sembra non avere più senso..momenti in cui tutto sembra andare storto.Momenti che mettono alla prova la nostra forza, quando nessuno riesce a lenire le nostre angosce, quando la…
 

ricordi della mente..

Cammino fra le strade incrociando i miei pensieri, confusi,e senza un ordine razionale.Forse senza che io glielo voglia dare. Cammino domandandomi chi incontrero' o chi vorro incontrare..mi chiedo cosa vorro' raccontare. Echeggiano nella mia mente le voci di tutte le persone che mi hanno Amato, e immagini del passato si mescolano insieme a quelle del…
 

..i miei sentimenti..che come a te,mai piu' ad alcuna

Lo sforzo più grande che la mia mente fa ora è cercare di non pensare a lei.Passo tutto il giorno cercando di non far trasparire il mio stato d'animo facendo credere che sia tutto come prima.Alcuni sanno,altri in silenzio intuiscono, in pochi percepiscono il mio dolore. Non riesco a non pensare. Non riesco cambiare vita,modi…
 

Notte Principessa..

Sul davanzale dei miei occhi appoggiata raccogli con cura la lacrima mia d'amor per te..poi di noi ogni cosa lentamente socchiudi  per poter dormire dai miei sogni cullata..per te Stefania. Perchè comunque resterai la mia Principessa....di scrivere_x_passione http://spazio.libero.it/scrivere_x_passione/..grazie.
 

..per non dimenticare il 13 maggio del 2008.

  Chiudete pure i vostri occhi spenti e assenti, le vostre orecchie utili come foglie morte, le vostre mani sempre pronte a sottrarvi tesori l'un l'altro..e fingete ch'io sia folle, sentitevi al sicuro, nelle vostre squallide tane, nei rifugi vuoti delle vostre piccole menti, è tutto quel che avete e vi pare molto perchè non capite…
 

E me ne rido..

E me ne rido del falso moralismo,ne rido da solo e in mezzo agli altrie lo urlo in facciaa chi prega per avere,a chi dice di Amare per far soffrire,a chi dice Amico per spiare,e me ne rido di chi ti richiama al silenzioe non conosce i silenzidella propia vita,ne rido da solo e con…
 

E' notte..

Spesso ritorno nei nostri posti, ripercorro le nostre strade. Non potrei incontrarla..ne son certo. Potrebbe succedere vero..ma solo se fosse lei a volerlo. È notte. Mi avvicino sempre più a lei con l'ingenua speranza che anche lei lo faccia. Poca gente che passa. Solo..come sempre ormai. C'è solo il forte rumore del mare che batte…
 

Malinconia..

lacrime di una tristezza infinitasegnano il mio viso sotto questa pioggia battente,questo viso innamorato di quegli occhi che mi hanno tradito...Ora il dolore, il tormento, l'angoscia, il rancore hanno il volto che avevo imparato ad Amare.Questa è la malinconia.Una disperazione che sfocia in un oceano di desolata calma apparente....malinconia è guardarsi è vedere il vuoto…
 

La mia Anima..

Che sto facendo..non mi ritrovo,non so più chi sono.Resto attonito nel vedermi cosi. È come se mi spiassi attraverso altri occhi..ma questi sono i miei. Ma chi sono ora e in cosa mi sto trasformando. Non mi riconosco. Forse son perso. Al pensiero di non riconoscermi provo smarrimento,freddo..paura. Sono un'altra entità..è come se il mio…
 

« Precedenti Successivi »