Blog
Un blog creato da endamoni il 04/09/2012

Apparizioni Mariane

La Santissima Vergine non ha mai dimenticato l'umanità, ci ha sempre seguito intensificando le apparizioni in varie parti del Mondo.In questo Blog si prendono in esame le apparizioni più significative da Guadalupe ai giorni nostri per un totale di 15 di cui due recenti non ancora riconosciute dalla Chiesa. Vogliamo solo creare informazione e diffondere cio che Gesù vuole e ci fa sapere tramite sua Madre

 
 
 

RICERCHE DI COLLABORAZIONE

Se hai materiale che vorresti pubblicare in aggiunta al nostro , tipo:

 

- Link di particolari di apparizioni

- Commenti attuali su vostre visite ai luoghi ( solo in formato word ) delle apparizioni

- Foto

- testimonianze di avvenute guarigioni con autorizzazione a pubblicarle

- Filmati o musiche (anche di corali del posto) in html

 

Potremmo creare anche un'area attuale per apparizione che spieghi come è vissuta oggi

Il tutto per mail a endamoni@libero.it (Enrico)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Se la vostra mente è sufficientemente aperta, vi spiego...
Inviato da: Cesare
il 22/10/2020 alle 19:09
 
APPARIZIONI...
Inviato da: Sarah
il 12/01/2014 alle 18:47
 
Benedetto XVI°???
Inviato da: endamoni
il 05/03/2013 alle 13:53
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prodar333Enricodamoniarmandofalconioendamonimagister1973finestreportejerry777nugaitizianasanny_msidealprogettimastaniellomalexpix1975ladyvale1987michela_lorenzinigenio81
 

APPARIZIONI DI GHIAIE

Cerca questa pagina, quelle apparizioni del 44 hanno dell'incredibile fu profetizzato l'attentato a Pio XII° e Hitler organizzò il rapimento della veggente.

Per saperne di più...

 

http://www.facebook.com/ApparizioniDiGhiaie

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

9 Gennaio 2013 Luz de Maria Argentina

Post n°26 pubblicato il 12 Gennaio 2013 da endamoni
Foto di endamoni

La mano del nemico cadrà su uno dei Miei più amati Profeti. La mano del nemico crederà di poter vincere il suo Dio, ma questo non sarà possibile, perché la forza, l'impegno, l'amore e il sangue di questo Mio amato Profeta darà frutti in abbondanza e quando vedranno che ciò che è stato da lui profetizzato si compirà, tanti si pentiranno di averlo attaccato!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
9 GENNAIO 2013
CONDIVIDETE ...SONO LE PAROLE DI GESU'




VENGO PER VOI, PER VOI CHE MI CONSACRATE L'ORO DELLA VOLONTÀ UMANA, L'INCENSO DELLA FEDE E LA MIRRA DELLA BUONA DISPOSIZIONE.

I venti soffiano con forza in tutto il Globo e i Miei figli ne subiranno le conseguenze. I venti di guerra soffieranno con maggior forza di villaggio in villaggio e da Nazione a Nazione.

Non state vivendo nella pace totale; in questi istanti l'incertezza della guerra si diffonderà. Le rivolte dei Popoli causeranno stragi.

Miei amati, Popolo Mio, Miei fedeli:

NON ABBIATE TIMORE DI ESSERE IN POCHI, POICHÉ IN ME OGNUNO DI VOI SI MOLTIPLICA ALL'INFINITO, DOVETE SOLTANTO AVERE LA GIUSTA DISPOSIZIONE PER CONSENTIRMI DI AGIRE E OPERARE IN VOI.

Vi amo, Io sono infinita Misericordia, Io sono Perdono infinito e voi siete le Mie creature, e in ogni istante vi attendo per amarvi, benedirvi e perdonarvi.

VERRÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA, VERRÒ CON IL MIO POTERE, LA MIA GLORIA E MAESTÀ, ma prima che ciò avvenga, manderò dei segnali dall'Alto che scenderanno senza indugio sulla Terra; per questo desidero la buona disposizione del Mio Popolo, la predisposizione della mente, del pensiero e del cuore.

Quali meraviglie avete rifiutato! Di quanta saggezza vi siete privati isolandovi da Me!

Cercate delle scuse per trascurarmi e lasciarmi da parte, in modo da negare il Mio Potere e la Mia Onnipotenza.

Non vivete più nel tempo in cui si credeva che la Terra fosse piatta. L'evoluzione dei Miei figli si compirà in questo istante. L'ignoto sarà svelato, chi non ha creduto guarderà con terrore e chi si è rimesso alla Mia Volontà troverà la pienezza.

SONO VENTI DI CAMBIAMENTO, DI ASCESA SPIRITUALE, DI RINASCITA NEL MIO SPIRITO SANTO, DI SCOPERTA DELLA VERITÀ, DI QUELLA STESSA VERITÀ CHE AVETE NEGATO.
POPOLO MIO, VENGO PER TE, PER TE MI AVVICINO,
PER TE CONTINUO A OFFRIRE ME STESSO SENZA SOSTA.

Per te, Popolo Mio, diffondo costantemente la Mia Misericordia e ho ritardato la Mia Venuta ma, di fronte al peccato irriverente dell'uomo, è giunto il momento in cui gli eventi si compiano e quanto vi ho annunciato arrivi fino a voi.

NON HO BISOGNO DI FIGLI TIMOROSI, BENSÌ DI FIGLI PIENI D'AMORE, DISPOSTI A DONARSI E A SACRIFICARSI.

La verità è qualcosa di davvero importante per l'essere umano, agire e operare nella verità, parlare in modo sincero, perché mentire significa negarsi a Me e a voi stessi, significa impedirmi di nascere in voi e abbandonarsi al lato oscuro; i Miei figli tendono facilmente a negare a se stessi la verità, la propria verità. IO SONO LA VERITÀ, SONO IL CAMMINO, SONO LA LUCE E OGNUNO DI VOI, COME RIFLESSO DEL MIO AMORE, DEVE A VIVERE SECONDO LA PROPRIA VERITÀ.
UNITEVI, L'UNITÀ È IMPORTANTISSIMA IN QUESTO ISTANTE, è una muraglia che nulla può abbattere, è una barriera impenetrabile. Pensare in unità, agire e operare in unità con la verità come bandiera, può far sì che le Mie Richieste siano esaudite e il Mio Popolo sia in grado di superare tutto ciò che avverrà, di vincere ogni assalto per quanto forte possa essere.

VI HO AFFIDATI A MIA MADRE NELLA MIA CHIESA AFFINCHÉ LEI, COME FEDELE DISCEPOLA, VI GUIDASSE IN QUESTI ISTANTI IN CUI SI APRE LA PORTA DELLE RIVELAZIONI.

La mano del nemico cadrà su uno dei Miei più amati Profeti. La mano del nemico crederà di poter vincere il suo Dio, ma questo non sarà possibile, perché la forza, l'impegno, l'amore e il sangue di questo Mio amato Profeta darà frutti in abbondanza e quando vedranno che ciò che è stato da lui profetizzato si compirà, tanti si pentiranno di averlo attaccato!

Si scatenerà una persecuzione contro i Miei Profeti e la Mia Chiesa sarà lo scudo che li difenderà e li proteggerà. Ma questo Cristo, senza trascurare nulla, senza lasciare mai sola la Sua Chiesa, rimarrà accanto a voi e in voi, e Mia Madre vi guiderà sul giusto cammino. Non temete, Lei schiaccerà la testa del serpente velenoso e ingannatore. Per questo vi chiedo di agire e impegnarvi in nome della verità...

IN QUESTO ISTANTE NON DESIDERO DEI FIGLI A METÀ; DESIDERO CHE VI IMPEGNIATE SINCERAMENTE SENZA PENSARE A VOI STESSI, CHE VI OFFRIATE SENZA CHIEDERE, DOVETE SEMPLICEMENTE AFFIDARVI A MIA MADRE E NOI PENSEREMO A TUTTO IL RESTO.

Ognuno di voi ha uno Scudo d'Amore Divino che lo protegge. Gli eventi inarrestabili che sono stati annunciati si manifesteranno di fronte a quelli che Mi hanno rinnegato, Io che sono presente e vivo nell'Eucaristia; vi saranno istanti in cui chiuderete le Mie Chiese, dimenticando che ognuno di voi è un Tabernacolo del Mio Amore, un Tempio del Mio Spirito Santo.

Quelli che cercano di negare le Mie Rivelazioni troveranno tanta oscurità in se stessi da non poter negare la Mia Luce.

Un Mio portavoce vi assisterà pronunciando la verità, ma non ora, bensì quando vi troverete nell'istante della Grande Purificazione.

CONTINUERÒ A DONARVI LA MIA PAROLA ANCHE QUANDO LA TECNOLOGIA NON ESISTERÀ PIÙ, ANCHE ALLORA LA DIFFONDERÒ ATTRAVERSO IL MIO PROFETA PER CONTINUARE A GUIDARE IL MIO POPOLO.

Quelli che attendono l'ora, vivono completamente immersi nel loro stesso inganno. Verrò senza preavviso, inaspettatamente, verrò per quelli che hanno intrapreso il cammino della verità, della fede, dell'amore, della comprensione. Verrò per quelli che hanno il cuore limpido e puro.

VOMITERÒ I DEBOLI DALLA BOCCA CON GRANDE DOLORE NELL'ISTANTE DEGLI ISTANTI. VERRÒ PRESTO, VERRÒ PER IL MIO POPOLO.

La Terra ruggirà con forza, i grandi vulcani si risveglieranno e l'uomo non si ricorderà di Me.

QUESTO È L'ISTANTE DEL MIO SPIRITO SANTO, L'ISTANTE IN CUI DOVRESTE UNIRVI SEMPRE PIÙ A ME E ALLA MIA VERITÀ... E INVECE MI DISPREZZATE CON GRANDE FACILITÀ.

Rifiutate le Chiamate di Mia Madre perché gli scienziati non vogliono parlarne, né desiderano che Mia Madre porti la Verità al Mio Popolo. Tuttavia, nessuno potrà farmi tacere, né il sovrano né lo scienziato, né l'alto gerarca, né l'uomo economicamente potente, né il proprietario delle principali reti televisive. NIENTE E NESSUNO POTRÀ METTERMI A TACERE, PERCHÉ IO SONO IL PADRONE DI TUTTO E LA MIA PAROLA GUIDERÀ IL MIO POPOLO, lo eleverà nell'istante in cui la Mia Chiesa sembrerà affondare.

RESTO ACCANTO AL MIO POPOLO, CAMMINO DAVANTI A VOI. NON SARETE SOLI, NON SIETE SOLI.
IO, IL VOSTRO CRISTO, MI SONO DONATO A VOI, PER VOI HO SACRIFICATO IL MIO CORPO,
IL MIO SANGUE E LA MIA DIVINITÀ AFFINCHÉ VOI ED IO FOSSIMO UNA COSA SOLA.

Se mi chiamate, accorro; non aspettate ancora, affidatevi a Me, siate obbedienti e pazienti, non dimenticate che in questi istanti la Verità guida i Miei figli più sinceri.

Popolo Mio, il tuo Cristo ti benedice, il tuo Cristo ti ama, il tuo Cristo non si dimentica di te.
Vi benedico, dimorate nella Mia Pace.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 
 
 

L'Avvertimento

Post n°24 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da endamoni

LA GRANDE CROCE CHE APPARIRA’ IN CIELO

COMPARIRA’ NEL CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO E ALLORA SI BATTERANNO AL PETTO TUTTE LE TRIBU’ DELLA TERRA…”
(Matteo 24:30)

 

Siamo vicini al grande avvertimento ...in alto a sinistra troverai la voce AVVERTIMENTO clicca e ti si aprirà il link....buono studio

 
 
 

Profezia di Malachia l'ultimo papa

Post n°23 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

La profezia di Malachia e della monaca di Dresda: Benedetto XVI sarà l'ultimo papa della storia?



Il centundicesimo papa è associato al motto De gloria olivae, "dalla gloria dell'olivo": esso si potrebbe collegare a Benedetto XVI osservando che i Benedettini sono anche chiamati "monaci olivetani".
Benedetto XVI sarebbe quindi l'ultimo papa della Chiesa cattolica?
A conferma di tale ipotesi interviene una grande veggente: la monaca di Dresda.
Non si conosce la reale identit

à di questa religiosa; sappiamo che è vissuta tra il XVII e il XVIII secolo e che è passata alla storia per i testi delle sue profezie contenenti indicazioni sugli ultimi papi e sulla fine dei tempi. I manoscritti della monaca di Dresda, ritrovati nel 1808, sono formati da una raccolta di 31 lettere, che presumibilmente dovevano essere molte di più in origine, alcune in un buono stato di conservazione, altre molto rovinate. I destinatari di tali lettere sono diversi regnanti, papa Clemente XI, alcuni cardinali e altri religiosi della Chiesa cattolica.
Nella lettera a Federico I di Prussia la monaca di Dresda acrive che "l'ultimo Pietro giugnerà dalla tua terra", la Prussia che, all'epoca di Federico I, comprendeva anche quella che attualmente è la Germania.
Joseph Ratzinger è nato il 16 aprile 1927 a Marktl am Inn, in Germania appunto. Grazie a questo dettaglio la profezia della monaca di Dresda e la profezia di Malachia sembrerebbero quindi convergere.
Certo l'associazione fra De gloria olivae e Benedetto XVI è un po' labile...
Secondo alcune tradizioni romane molto antiche, però, nella trascrizione delle profezie di Malachia sarebbe andato perduto un motto, Caput nigrum: bene, sullo stemma di Joseph Ratzinger si trova proprio la testa di un moro, un antico simbolo della diocesi di Frisinga.
Se così fosse, se il vero motto da associare a Benedetto XVI diventasse Caput nigrum, il motto De gloria olivae passerebbe al posto successivo, il centododicesimo, e si potrebbe riferire a un papa benedettino destinato a guidare la Chiesa negli ultimi tempi, quelli preannunciati da Malachia con la frase:

"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli crollerà e il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Amen".

Secondo alcuni storici questa frase risulta essere un'aggiunta tardica, risalente addirittura al 1820: ma questo, se anche fosse, non intaccherebbe la nostra analisi perché quasi 200 anni di anticipo hanno comunque un'ottima validità profetica.
Il centododicesimo papa, il successore di Benedetto XVI, potrebbe essere quindi Pietro il Romano?
Il dubbio che si presenta agli studiosi nell'interpretare questo passaggio è che il testo della profezia non specifica se il papa associato al motto De gloria olivae e Pietro il Romano siano da identificarsi con una sola persona oppure con due persone distinte; e non specifica se, nel caso si trattasse di due persone distinte, sarebbero due papi consequenziali, come per gli altri pontefici dell'elenco, o se invece fra loro potrebbero trovarsi altri papi. In quest'ultima eventualità risulterebbe impossibile determinare quanto tempo potrebbe intercorrere fra il centododicesimo papa e la caduta della Chiesa di Roma.

E' importante comunque sottolineare che le profezie di San Malachia non preannunciano la fine del mondo ma solo la fine del papato.
Ed è importante sottolineare come la fine del papato e della Chiesa, secondo la dottrina cattolica, non siano affatto da considerarsi eventi drammatici ma siano anzi preludio al ritorno di Cristo, alla salvezza definitiva dopo il grande Giudizio, al compimento della storia umana, al raggiungimento della pienezza... E questo è in perfetto accordo con quanto detto finora e con la visione prospettataci dai Maya per la fine della quinta era, il 21 dicembre 2012.
Pietro II sarà l'ultimo papa della storia della Chiesa così come Pietro I ne è stato l'iniziatore?
Del resto nessun papa durante i lunghi secoli del papato ha mai scelto il nome di Pietro e l'arrivo di un altro Pietro sarebbe davvero una buona chiusura simbolica del cerchio.
E quando il cerchio sarà chiuso, che cosa accadrà?
Con questa domanda lasciamo Malachia e le sue profezie sui pontefici portandoci ancora dietro l'idea che molto di quello che conosciamo e molto di quello che rappresenta il nostro mondo potrebbe essere giunto al suo epilogo. L'universo e il mondo stanno cambiando, le antiche civiltà ce lo hanno annunciato e alcuni grandi uomini della storia hanno lasciato criptiche testimonianze che il segreto di un grande cambiamento sembrano contenere, un grande cambiamento che potrebbe davvero coinvolgere tutti gli aspetti della nostra esistenza.

 
 
 

24 Giugno 1981 Medjugorje

Post n°18 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Questa apparizione è ancora in studio, chi volesse mandare link di filmati significativi nominandoli ci farebbe cosa gradita potrebbero essere pubblicati.

Mandate la documentazione a endamoni@libero.it

 
 
 

28 Novembre 1981 Kibeho

Post n°17 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Nostra Signora dei Dolori così si è fatta chiamare vi sono tre veggenti riconosciute che detengono il record in un'unica estasi di ben 8 ore ove videro con anni d'anticipo il massacro degli Uzi con i Tuzi.Le apparizioni durarono diversi anni.

Il 31 maggio 2003 in occasione della consacrazione del Santuario si vide come un astro roteare vicino al sole, lo hanno paragonato a Fatima (successe anche a Ghiaie di Bonate per 6 volte) con la diversità che li di soli è come se ce ne fossero stati due.

Ma non è tutto qui approfondite al link in alto a sinistra

 
 
 

12 Giugno 1973 Akita

Post n°16 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Il 12 Giugno 1973 Suor Agnese sente una Voce ( era completamente sorda ed in seguito riacquisterà l'udito come predetto dalla Madonna) e vede una luce, ove pregava, sul tabernacolo.

Si profettizza un castigo più potente del diluvio universale e lo si descrive ...

Il Demonio marcerà anche tra le file delle persone consacrate, per quello che dobbiamo pregare per loro

C'è sempre speranza ma...se vuoi approfondire clicca nel link in alto a sinistra...

 
 
 

18 Giugno 1961 Garabandal

Post n°15 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Davvero un'apparizione lunga che coinvolge le veggenti largamente con Eucarestie invisibili, visibili e altro, che questa volta, dato che coincidente con tempi moderni, si è potuto anche filmare.

Certamente la continuazione di La Salette come profezie con l'aggiunta dell'avvertimento..un evento che ne precederà altri, che si vedrà in cielo e lo vedrà tutto il Mondo...ma questo evento si trasformerà immediatamente anche nelle nostre anime, avremmo tutti la certezza che Lui esiste,...sarà un giudizio in miniatura, e dopo un anno...

Vieni ed approfondici cliccando sul link in alto a sinistra

 
 
 

25 Marzo 1945 Amsterdam

Post n°14 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Johanna Peerdemann il 13 ottobre 1917 ebbe le prime visioni proprio insieme a quelle di Fatima ma gli fu ordinato di non dire nulla. dal 1945 in chiusura della seconda guerra mentre l'Olanda era ancora in occupazione Nazista Johanna ha di nuovo le apparizioni e veramente importanti o complete come si può pensare.

la Madonna vuole essere chiamata La Signora di tutti i Popoli non a caso perchè profetizzerà a lei che il tempo è arrivato perchè la terra abbia una sola comunità, penso il desiderio di molti, aggiungo io come un'unica grande famiglia.

Da una soluzione per tutte le sofferenze e la pace e profetizza cambiamenti precisi per Russia e Cina con accenni a Europa e America

Un messaggio di speranza....per approfondire clicca sul link in alto a sinistra..buona visione

 
 
 

15 Gennaio 1933 Banneux

Post n°13 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Mariette Beco era certamente una bambina normalissima e non andava certo sempre volentieri al catechismo, dopo le apparizioni cambiò però radicalmente.

Un'apparizione simile a Lourdes la Madonna è nominata la Vergine dei poveri e fa riferimento ad una fonte e che vuole diminuire le sofferenze e guarire i malati.

Anche qui chiede di pregare molto....in alto a sinistra la possibilità di approfondire con il link..sorprendente che nella stessa ora dell'anniversario del 75° di Lourdes avvenivano le apparizioni che sono iniziate anche dopo pochi giorni dalla fine delle precedenti  Belghe(Beauraing)...certo erano anni molto difficili ...

 
 
 

29 Novembre 1932 Beauraing

Post n°12 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

La "Vergine dal cuore d'oro" così è stata nominata in quanto appariva proprio così, molte apparizioni furono silenziose ed alcune portarono alcuni segreti alle veggenti. Interposta tra le due guerre dopo le profezie di Fatima ecco che si propone come richiamo alla fede per la nostra salvezza.

Vi sono collegamenti con altre apparizioni a voi scoprirli nel link (Beauraing)in alto a sinistra

 
 
 

13 Maggio 1917 Fatima

Post n°11 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Un'apparizione complessa ai tre pastorelli Francisco muore dopo un anno e Giacinta poco dopo sopportando sofferenze ( gli fu segata una costola senza anestesia non emise un gemito) che solo una grande fede poteva sostenere. Lucia morì a 98 anni (nel 2005) sempre nella speranza che il terzo segreto(chiese espressamente la Madonna che fosse divulgato nel 1960 appena prima di Garabandal) fosse divulgato.

In questo terzo segreto si comprende bene perche la santa Chiesa ne permise solo nel 2000 la divulgazione di una forma diplomatica....consiglio di approfondire nel link in alto a sinistra , ma con calma e sempre con la pace nel cuore...mai andare in attegiamenti contro la Santa Chiesa semmai vi chiedo di seguire il consiglio della nostra Madre celeste pregate pregate figli miei

 
 
 

21 Agosto 1879 Knok

Post n°10 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Un'apparizione singolare per il numero dei veggenti ben 15 di tutte le età, la brevissima durata e la mancanza dei messaggi. Nell'apparizione la Madonna San Giovanni Battista San Giuseppe ed un agnello posto sotto la croce.

il risultato locale di fede è ancor oggi elevatissimo ben un milione e mezzo di visite l'anno, un piccola sorpresa è nel lik in alto a sinistra (Knok)che ricorda Medjugorje aspetta di essere vista da te...

 
 
 

Ottobre 1859 Champion

Post n°9 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

A un anno da Lourdes un'apparizione negli USA ad Adele Brise.

La Madonna rinnova il messaggio di La Salette e Lourdes e precisa che vuole che Adele riunisca alla fede quel paese selvaggio (gli usa in quegli anni erano molto diversi da ora) onde fare catechismo ed insegnare i sacramenti.

La Madonnina non ci abbandona mai...anche questa apparizione è meglio descritta nel lik in alto a sinistra

 
 
 

11 Febbraio 1858 Lourdes

Post n°8 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Melania ( La salette) doveva rivelare il segreto al Papa nel 1858 e in quest'anno cosa capita? Una delle apparizioni più seguite al Mondo... Lourdes

Da un'apparizione ove si sottolineano profezie derivanti dai cattivi comportamenti ora un'apparizione che sostanzialmente c'è per proporre una sorta di prevenzione alle sciagure ..preghiera e penitenza.

Infatti Lourdes ancora oggi è meta di forti pellegrinaggi con miracoli conversioni e altro ancora.....se vuoi approfondire e dare così omaggio alla Madonna clicca il link in alto a snistra (Lourdes)...

 
 
 

19 Settembre 1846 La Salette

Post n°7 pubblicato il 06 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

La Madonna appare ai due pastorelli in lacrime perchè afflitta dai cattivi comportamenti dell'umanità contro suo figlio, fa accenno a bestemmie ed al Clero assetato di potere.

Da profezie a breve termine subito avverate tipo la mortalità infantile ( proprio nel circondario di La Salette una malattia colpi proprio tutti i bambini...) ed a lungo termine sul cammino dell'umanità verso guerre , ancora da verificarsi (che colpiranno Italia Francia Spagna ed Inghilterra). Parla altresì della religione cattolica di un periodo di pace e del sucessivo ingresso dell'anticristo ed altro ancora.....se sei curioso e vuoi conoscere i messaggi della Madonna clicca al link in alto a sinistra (La Salette) ..troverai anche filmati, ma leggi leggi leggi...

 
 
 

18 Luglio 1830 Rue de Bac

Post n°5 pubblicato il 05 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Caterina Labourè, una novizia, è la veggente di queste apparizioni. Accompagnata da un angelo al cospetto della Beata Vergine ne riceve le parole e profezie.

Un'apparizione famosa per la medaglia miracolosa eseguita su indicazione della Madonna stessa per favorire grandi grazie a tutti quelli che l'avrebbero portata.

Il corpo incorrotto di Santa Caterina riposa nello stesso luogo...se vuoi approfondire clicca nel link in alto a sinistra...che Dtb.

 
 
 

Maggio 1664 Laus

Post n°4 pubblicato il 05 Settembre 2012 da endamoni
Foto di endamoni

Un'apparizione veramente singolare primo certo per la durata 54 anni, incredibile vero?

La pastorella Benedetta Rencurel viene praticamente cresciuta dalla Madre celeste nella fede per poter essere di riferimento continuo per i pellegrini del posto e farli convertire. Benedetta ebbe anche i dolori della passione...una storia di dolore anche di questa veggente ...nel link in alto a sinistra potrai approfondire...

 
 
 

9 Dicembre 1531 Nostra Signora di Guadalupe

Post n°2 pubblicato il 05 Settembre 2012 da endamoni
 
Foto di endamoni

Questa apparizione molto lontana avviene in un contesto storico religioso particolare. Il Messico è occupato dagli spagnoli ed il popolo di origine azteca è sottomesso ma impara ad apprezzare la religione cattolica. La Santissima Vergine appare a Juan Diego un pover uomo al quale sostanzialmente viene chiesto di far erigere una Chiesa. La storia è molto dolce e richiama alla fede. Scoprirete cliccando sul Link in alto a sinistra che la Madonna è riuscita a dare un messaggio che poteva essere letto solo con l'ausilio di tecnologie avanzate non certo presenti al tempo. Un messaggio di comunicazione attraverso i tempi dunque molto affascinante....

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963