Una ragazza profuga - Si chiama Juliet Oneil una ragazza del Senegal i cui genitori sono stati uccisi durante la guerra civile, mi ha chiesto di essere aiutata

Ragazza profuga mi ha chiesto di essere aiutata 3

Terza parte de “Ragazza profuga mi ha chiesto di essere aiutata” e "Ragazza profuga mi ha chiesto di essere aiutata 2". Per coloro che non hanno letto i primi due pezzi saldi sul blog, questa è la continuazione.Domenica 27 marzo alle 18:33 ricevo la seguente lettera di Giuliet OneilCarissimo Vi ringrazio ancora una volta quelle…
 

Ragazza profuga mi ha chiesto di essere aiutata 2

Questa che segue è la seconda parte de "Ragazza profuga mi ha chiesto di essere aiutata". La lettera di Juliet è incomprensibile a tratti. La sua madre lingua è l'inglese e francese, quindi le dirò di scrivermi nella sua lingua che preferisce, il numero di telefono l'ho dovuto parzialmente oscurare per motivi di privacy. 26…
 

Ragazza profuga mi ha chiesto di essere aiutata

Il 25 Marzo alle ore 01:52 ricevo un messaggio nella mia casella di posta elettronica, il messaggio è chiaramente scritto con Google traduttore in italiano, la ragazza che scrive si chiama Giulietta e vuole intessere un rapporto di amicizia con me. L' e-mail della ragazza l'ho parzialmente oscurata perchè non voglio condividerla con nessuno per…