Creato da progettodieci il 10/09/2008

Progetto10

La verità sta dietro a un numero

 

 

« Day -6: Primi segni di cedimentoDay -4: Domani è un altro giorno »

Day -5: La quiete prima della tempesta

Post n°26 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da progettodieci

Una domenica tranquilla, sole e nubi nere all'orizzonte. E' lo scenario perfetto dell'ultimo giorno di respiro per quelli del Progetto 10. Davanti a loro una settimana di fuoco...5 giorni difficili da prevedere.


C'è da testare ancora tutto, da controllare ancora ogni minimo dettaglio. E poi ci sono le risposte da trovare a tutte le domande che il mondo si farà quando il segreto sarà svelato. Qualcuno ha assicurato che tutto si farà nei tempi giusti, ma la sensazione è che le prossime giornate dovranno essere fatte di 48 ore per riuscire ad essere impeccabili.


Ogni mossa dovrà essere pianificata e rispettata. Non ci dovranno essere momenti morti, caffè, sigarette, lauti pranzi. Ci saranno nottate di lavoro forse. Perchè quei folli non possono permettersi che qualcosa vada storto. Sono i primi, e se sbaglieranno saranno sotto gli occhi di tutti e tutti saranno pronti a gridare al fallimento.

Questi i pensieri domenicali di quelli del Progetto 10: è la quiete prima della tempesta. Ognuno, a suo modo, ha cercato di rilassarsi, di arrivare pronto al grande appuntamento. C'è chi ha mangiato a volontà pensando ai prossimi digiuni. Chi s'è dato allo shopping sfrenato per cercare di allentare la tensione. Chi ha rimesso a nuovo casa.Chi addirittura ha pregato.


Nessuno è riuscito a dimenticare: da domani non ci sarà respiro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Progetto10/trackback.php?msg=5583816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ranma67
ranma67 il 05/10/08 alle 21:04 via WEB
ho la sensazione di leggere un mini romanzo a puntate mi domando se l'autore si meriti tutta questa attenzione ke gli stiamo dando.
 
plinco.plinco
plinco.plinco il 05/10/08 alle 22:02 via WEB
...più passa il tempo e più mi chiedo se avete dei problemi psichiatrici. Dovreste farvi vedere tutti, però non fatelo insieme, altrimenti rischierete di essere mandati a cagare all togheter.. Mi raccomando Mister P. 10 [(ho scoperto chi sei, sei un pingone!!) <--- bella questa.] se parli come scrivi, non ti capirà nessuno... se usi la "a" come se fosse una "ha", rischi seriamenti di farti del male da solo. Io ti ho avvisato, poi non dire che quando sei stato lì l'anno scorso passato non ero venuto. Scusami, ma più di così non riesco, altrimenti l'altro pensa che il mr. P sta per pingone e non per pazzo.. Attendo tue notizie.
 
absolut_figo
absolut_figo il 05/10/08 alle 23:47 via WEB
ma che ooooooooo.... evidenemente è sopra che continuano a sbattere le porte. sarà il Gaetano.... alè pasà ele nà.... lo troverò quel deficente prima o poi.
 
leon1970
leon1970 il 06/10/08 alle 01:59 via WEB
Ciao M., la notte è ancora lunga, e per chi sta lavorando alla risoluzione di questo enigma, non penso che ci siano ore di sonno, non possiamo permettercelo...A presto caro...Fulvio... P.s. Il 10 è alle porte, dobbiamo dare presto...
 
punksenzadyo
punksenzadyo il 06/10/08 alle 02:00 via WEB
il 10 Digiland compie 10 anni.
 
katyaperego
katyaperego il 06/10/08 alle 10:23 via WEB
lo spirito si sta elevando cosi' come l asse terrestre...poi c 'E'ki ci gioka...KI NON KAPISCE E CI FAVOLEGGIA...ki intuisce un cambiamento e azzarda ipotesi. kome diceva il buon BUDDHA: ASCOLTATEMI MA SIATE MOLTO CRITICI ANCHE CON ME.
 
katyaperego
katyaperego il 06/10/08 alle 10:31 via WEB
comunque...intanto ke attendiamo eventi(non necessariamente per il 10 ottobre)c' e' qksa al 10 ottobre che vale la pena approfondire come dietrologia...www.liso.formazione.unimib.it/democraziadigitale/
 
piazman
piazman il 06/10/08 alle 10:45 via WEB
Buon lunedì a tutti. Continuo a seguire incuriosito questo blog, sia per vedere come continua e si svolge la storia, sia per vedere come reagiscono gli utenti. Che dire, bisogna ammettere che l'effetto mediatico creato da questo blog a metà tra x-files e matrix è notevole, anche se l'autore ogni tanto si "inceppa" nella grammatica italiana. Possiamo criticare il modo di scrivere di questo autore, ma non possiamo certo criticare l'idea, che invece è curiosa e a mio avviso ben gestita. Con un semplice blog senza informazioni l'autore è riuscito ad avere quasi 170.000 accessi, inventandosi una storia con dei risvolti interessanti, proprio come successe con John Titor, anche se su scala minore. Sarà che io leggo cinque libri al mese, ma trovo la cosa molto gradevole, trovo molto meno gradevoli i commenti di taluni ("ma drogati meno", "testa di c....", ecc.) Ma dico io, se la cosa non vi interessa e la trovate stupida, per quale motivo queste persone continuano a visitare il blog di Progetto10 al solo scopo di offenderne l'autore? Ci vedo sotto sotto anche una leggera invidia, per non essere stati loro gli autori di un passatempo così "semplice" ma allo stesso tempo così geniale: attenzione, mi viene da dire a questi signori, state facendo esattamente il gioco del nostro autore misterioso, il quale se la ride di gusto alle vostre spalle spazientite. La speranza è che il finale sia all'altezza di tutta la storia(anche se di "storia" in realtà ancora non ce n'è, aspettiamo il 10/10). Un saluto a tutti, e stiamo a vedere cosa succede!
 
 
VisioniQuantiche
VisioniQuantiche il 06/10/08 alle 11:51 via WEB
...a piazman... ma sveglia cristo santo, apri gli occhi e scendi dal pero, ma quale autore geniale!!! QUESTO BLOG HA RISCOSSO IL PIU' ALTO NUMERO DI VISITE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE SOLTANTO PERCHE' TUTTI I GOLD LEADER DELLA COMMUNITY SI SONO FATTI PORTAVOCE DELLA NOTIZIA, POSTANDOLA OVUNQUE, IN CHAT, DENTRO I FORUM, NEI LORO SPAZI PERSONALI E VIA DICENDO, SENNO' COL CAZZO CHE STO' BLOG SAREBBE DECOLLATO, NESSUNO AVREBBE MAI NEANCHE SAPUTO DELLA SUA ESISTENZA!!!
 
   
piazman
piazman il 07/10/08 alle 08:25 via WEB
Caro VisioniQuantiche, per prima cosa ti invito a rivolgerti a me con rispetto, esattamente come io mi sono rivolto con rispetto a tutti coloro che hanno visitato questo blog e con i quali mi sono relazionato. Secondo, il blog ha avuto successo perchè i gold leader ecc ecc ecc ecc...stop, fermati caro amico. La chiave del successo non si spinge fino a voler capire PERCHE' una cosa è diventata famosa, si ferma molto prima, si ferma nel momento in cui il successo è diventato tale. Quindi, poco importa se il successo di questo blog è dovuto al tam tam nei forum e nelle chat da parte dei gold leader...è successo e basta, e l'autore (che per ciò continuo a definire geniale) ha raggiunto il suo scopo. Ci sono un paio di libri che potrei consigliarti per farti capire COME si può riuscire a pilotare in maniera semplice e rapida il "collettivo", metodi usati da un secolo a questra parte da governi e politici. À bientôt, mon ami!
 
 
plinco.plinco
plinco.plinco il 06/10/08 alle 13:12 via WEB
Certo Piazman, condivido anche io l'idea che esprimi con molta eleganza, però, considera che gli autori del blog, non anno interventi, questo significa che è il 10 ottobre non avverrà nulla di paranormale come s'intravede tra le loro parole. Quindi, se è una sciocchezza, perchè non burlarci di loro? io rido spesso sia quando scrivo, che quando leggo i post delle altre persone. Alla fine io ho solo trascorso il mio tempo libero...
 
   
piazman
piazman il 07/10/08 alle 08:26 via WEB
Questo è un punto di vista che già mi piace di più! Grazie di avermi risposto. Effettivamente ognuno lo vede come meglio gli aggrada: io per esempio lo vedo come un piccolo "gioco di ruolo", diciamo così.
 
 
elisaeli0
elisaeli0 il 07/10/08 alle 11:30 via WEB
Succede che io sarò a lavorare in ospedale e vedrò tanti bei casi di diarrea, alcuni di sifilide e di influenze, di lomboscialtalgie ...Per non parlare di incidenti stradali, vecchietti investiti, etc etc...
 
Emi1963
Emi1963 il 06/10/08 alle 11:32 via WEB
be'...almeno speriamo che non sia anche questa solo una trovata per fare business.
 
katyaperego
katyaperego il 06/10/08 alle 11:57 via WEB
sono d akkordissimo con l utente ke invita a non essere volgari e o a cadere in turpiloquismi inutili. qksa sta kambiando...le reazioni ke ne skaturiskono...molteplici...okki aperti...
 
ReElrond
ReElrond il 06/10/08 alle 13:36 via WEB
6 ottobre 2008 . Il mistero unicredit è svelato per bocca del suo ad Profumo:niente cash in pancia,dividendo in azioni,aumento di capitale.Insomma -13% oggi in apertura.Per hypo-re va peggio -34%.Il governo tedesco però la salva con 50 miliardi di euro. Il blog nel blog :) Buona giornata
 
Ares1982
Ares1982 il 06/10/08 alle 14:09 via WEB
Per me state sbagliando tutto, parlo per quelli che credeno in questi soggetti sconosciuti!! Con sincerità in questo blog c'è poca fantasia, tutto sembra tranne realtà, per queto è così stupido e insensato. Il 10 sarà un giorno come un altro. Evidente e normale dire (come letto da qualcuno) che il domani non sarà più oggi. Ogni giorno è diverso non esiste un giorno uguale a prima, c'è sempre qualcosa che fa variare. Il 10 è un numero ed è di venerdi. Inoltre se notate siamo nel 2008. Forse era più credibile da altre persone se fosse stato 10/10/2010 (per me nemmeno così, anzi non ci credo a queste cavolate, guardiamo i fatti per favore). Ma la combinazione 2008 ci vorrebbe far credere (da parte dei Mister) che 2+0+0+8 sia uguale a 10. Ok, ma 1+0 e 0+1 sono equivalenti ad 1. Che pirla che sono questi Mister P / M e come cavolo si chiamano. Non sanno nemmeno giocare con i numeri!! Inoltre mi dispiace per gente che fino ad ora ci ha creduto e ci stia ancora credendo, perchè il 10 io sarò quì e voglio vedere se gli stessi utenti XXXXX e altri si faranno vivi qui dicendo: "Oddio sto morendo!!!". Il 10 sarò quì a deridere di quei babbei che ci hanno abboccato. Però se avrete le palle vere, fatevi vivi quì, ma non le avrete perchè dalla vergogna della cavolata che avete generato vi dovrete solo che sotterrare!!!
 
GrandeMulo79
GrandeMulo79 il 06/10/08 alle 14:20 via WEB
Gli Italiani non dormono piu , girovagano per casa , si accendono sigarette sul terrazzo , pregano e scrutano il Cielo. Non c'è più riposo il tempo scema e tutti si domandano cosa accadrà il 10 Ottobre , interrogano le stelle ma invano aspettano un segno , ma nulla. LA cosa ci sta scappando di mano , il Signor V. ha preso l' influenza , il signor M. la diarrea , e la Sig.ra sembra che abbia preso la sifilide per essere andata a letto con l'africano in una bagno pubblico durante le sue notti brave alla periferia di Londra. Io per giunta mi sono preso un dito in mezzo alla portiera della macchina , e del Signor H. ancora...nessuna notizia. Un caso ???? Oh no .... sta succedendo qualcosa di grosso , di inspiegabile...e di certo....i 10 anni di libero non hanno nulla a che fare .
 
 
ranma67
ranma67 il 06/10/08 alle 18:33 via WEB
hahahaha!!!! grande mulo79 sei un grande e basta!!!haha, da morire...troppo forte ^o^
 
FATA.1979
FATA.1979 il 06/10/08 alle 14:26 via WEB
buona giornata progetto10...e saluti da napoli
 
ivankarl
ivankarl il 06/10/08 alle 14:40 via WEB
ciao a tutti non mi va che qualcuno pensi quello che in realta è gia avvenuto e con questo non solo vi dico che conosco il segreto ma vi ho dato un indizio preziosissimo
 
 
plinco.plinco
plinco.plinco il 06/10/08 alle 14:52 via WEB
Guarda che se scrivi in giaggianese non ti capiremo, ops, non ti capiremmo, hem..ti avremmo dovuto capire?
 
Emi1963
Emi1963 il 06/10/08 alle 15:00 via WEB
10 è considerato un "numero felice":...Un numero felice è definito tramite il seguente processo. Partendo con un qualsiasi numero intero positivo, si sostituisca il numero con la somma dei quadrati delle sue cifre, e si ripeta il processo fino a quando si ottiene 1 (dove ulteriori iterazioni porteranno sempre 1), oppure si entra in un ciclo infinito che non include mai 1. I numeri per cui tale processo dà 1 sono numeri felici, mentre quelli che non danno mai 1 sono numeri infelici.
 
peanolorenzo
peanolorenzo il 06/10/08 alle 15:25 via WEB
cazzo ho mal di testa e l'influenza non sarò mica il signor M.
 
peanolorenzo
peanolorenzo il 06/10/08 alle 15:26 via WEB
a ho capito....il mal di testa è per il Post di Emi1963
 
Emi1963
Emi1963 il 06/10/08 alle 15:34 via WEB
x peanolorenzo: 10 come numero felice è la definizione trovata in wikipedia. Spero quindi che almeno il mal di testa ti stia passando ^_____^
 
 
peanolorenzo
peanolorenzo il 06/10/08 alle 15:38 via WEB
mi sa che anche se me lo rispiega wikipedia....... non ci capisco un mazza.... chiedo venia ma la filosofia dei numeri non è il mio sport.
 
Emi1963
Emi1963 il 06/10/08 alle 15:43 via WEB
va'...con questo 10... ho notato che anche 1+9+6+3 = 19 e 1+9 = 10 ^_*
 
Emi1963
Emi1963 il 06/10/08 alle 15:49 via WEB
a proposito di numeri, c'è anche una canzone che titola 6 e 26 di Cesare Cremonini. Solo che 6 è inferiore di 26 e 6+26 fa 32 e 3+2= 5 e non 10....vabbè...ok ci rinuncio. ciao^_^
 
supersonic892
supersonic892 il 06/10/08 alle 16:02 via WEB
10=maradona a parte gli scherzi, spero solo che qualunque cosa avvenga, anche se mi controllino vorreic he la mia vita migliorasse, visto che adess fa un po cagare
 
 
ranma67
ranma67 il 06/10/08 alle 18:39 via WEB
nn ti preocc supersonic, la tua vita nn può ke migliorare, 10 o non 10, sei giovanissimo, puoi crearti la vita ke desideri!
 
disillusoerealista
disillusoerealista il 06/10/08 alle 16:39 via WEB
qualcuno mi sa dire il titolo e l'autrice della bellissima canzone che accompagna il video? Grazie
 
 
GrandeMulo79
GrandeMulo79 il 06/10/08 alle 16:52 via WEB
si infatti , la canzone è molto bella, l'unica cosa positiva di questa pagliacciata....anche se c'è da farsi grasse risate
 
francescovespa1984
francescovespa1984 il 06/10/08 alle 18:33 via WEB
RaGAZZI IL 10 E' IL GIORNO DELL'USCITA AL CINEMA DI THE MIST O WALL-E QUINDI SVELATO IL MISTERO TROVATA PUBBLICITARIA PER SPONSORIZZARE UN FILM PUNTO! QUESTO BLOG E' SOLO UN MEZZUCCIO COMMERCIALE
 
francescovespa1984
francescovespa1984 il 06/10/08 alle 18:37 via WEB
ORA CHE CI PENSO SARà UN CASO CHE LEGGONO LA BIBBIA IN TV PROPRIO IN QUESTI GIORNI? FORSE VERAMENTE LA CHIESA CI VUOLE PRPARARE A QUALCOSA
 
 
Roostik
Roostik il 06/10/08 alle 18:41 via WEB
magari il crollo delle borse potrebbe essere legato la prog.10,in effetti le mie sotto gli occhi stanno precipitando,avevo detto alla mia compagna che non si fà sesso per tutta la notte di domenica,ma lei è stata categorica!!! e se avesse rag prog. 10?
 
francescovespa1984
francescovespa1984 il 06/10/08 alle 18:41 via WEB
Se poi questo progetto 10 si dimostra una presa in giro farò un casino della m!!!
 
red_fox_
red_fox_ il 06/10/08 alle 18:48 via WEB
Ma non farà un po di pubblicità a google progetto 10...
 
red_fox_
red_fox_ il 06/10/08 alle 18:51 via WEB
Si legge infatti..."Il Progetto 10^100 è un ....... di idee che ha l'obiettivo di cambiare il mondo...."...ci sarà una relazione...??!!!
 
 
elisaeli0
elisaeli0 il 07/10/08 alle 11:27 via WEB
eheheheheh..."you tube" docet...Un bel concorso volto a premiare le migliori idee per cambiare il mondo in meglio. Interessante, poi la scritta finale del video: "E che vinca il migliore" o qualcosa di simile...
 
supersonic892
supersonic892 il 06/10/08 alle 19:00 via WEB
ma no secondo me google non centra niente senza contare che l'invenzione di google ci ha davvero migliorato la vita o perlomeno a miliorato quella di chi naviga XD
 
ghigone64
ghigone64 il 06/10/08 alle 19:13 via WEB
A BOCCALONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! LA FINITE DI CREDERE A STO QUI? PIU' DI 170 MILA VISINI SONO PIU' CHE SUFFICIENTI!!!!ASPETTATE IL 10 OTTOBRE E LASCIATE PERDERE STO BLOG SCRAUSO, VE LO DICO IO CHE ACCADRA'. CAMBIERA' QUALCOSA NELLA COMMUNITY DI DIGILAND E BASTA: HOME PAGE, IMPOSTAZIONE DEI PROFILI, MESSAGGISTICA, COSE COSI' PRATICAMENTE CI SARA' CHI LO SCOPRIRA' LA MATTINA, DA CASA O DAL LAVORO, O CHI LA SERA QUANDO TORNERA' A CASA. E PER USAE UNA FRASE FAMOSA: " SONO STATO SPIEGATO?". PS: HA RAGIONE PLINCO QUANDO DICE CHE TUTTI I LEADER LO HANNO POSTATO DAPPERTUTTO SU DIGILAND.
 
red_fox_
red_fox_ il 06/10/08 alle 19:16 via WEB
...beh...l'idea dell'autore del blog non è cattiva...a parte magari far andare un po' in panico o paranoia persone ansiose...L'esperimento forse è suo e si tratta di coinvolgere più persone possibili...vedere quante persone riesce a tirar dentro quest'incubo ossessione...Non mi stupirei un giorno di trovarlo tra gli autori di un best seller...:-P
 
plinco.plinco
plinco.plinco il 06/10/08 alle 20:12 via WEB
...per francescovespa1984.... perdonami, ma non esagerare, lo fanno solo perchè, a mio avviso, si sono accorti che la religione non la segue più nessuno, non è più seguita come una volta, che se non andavi in chiesa la domenica eri o un comunista o l'incarnazione del diavolo. Se la trasmettono via etere? forse sbancano come la prima edizione del grande fratello... Sinceramente anche io mi ero chiesto del perchè la chiesa faccesse questo, ed il mio pensiero è volato sia al 14 ottobre 2008, data presunta del primo contatto con entità extra-terrestre...(ma secondo me è una boiata incredibile)e sia al fatto che siamo nel 2008, anche la chiesa si vuole rimodernare, d'altronde tutto questo lo ha iniziato Giovanni Paolo II....Se proviamo ad usare l'immaginazione, al posto degli et, potremmo metterci gli asini che volano...spero di essere stato chiaro..poi se il 14 ottobre 2008 gli alieni si fanno vivi, potremmo approfittare per fare il culo grande come una capanna a Giuliano Ferrara....
 
solesplendente2000
solesplendente2000 il 06/10/08 alle 20:29 via WEB
non è che sto casino delle banche c'entri qualcosa?
 
joegall
joegall il 06/10/08 alle 20:47 via WEB
Cosa può essere di più vero per l'uomo se non quello che vede e tocca? Ma non sapete che ciò che è vero è proprio quello che non è materiale, sappiate che è più vera la vostra immaginazione, i vostri sogni che il mondo che vivete quando siete svegli (sempre che crediate di essere svegli...).
 
 
ranma67
ranma67 il 06/10/08 alle 20:55 via WEB
interessante teoria joegall...sarebbe bello se fosse vera, in effetti io vivo più intensamente durante i sogni ke faccio la notte ke durante il giorno...
 
   
joegall
joegall il 06/10/08 alle 21:05 via WEB
Pensi che non potrebbe essere vera? E' per questo esiste l'inganno. L'uomo crede in quello che vede e tocca. E' questa la debolezza umana e un qualcuno lo sapeva ed anche è per questo che molti sognano, ci si immergono talmente tanto da sembrare più veri del mondo chiamato "reale" (si fa per dire). Sapevano che in pochi se non nessuno si pone questa domanda:Qual'è il mondo vero? Ma semplice è quello che non puoi vedere.
 
     
ranma67
ranma67 il 06/10/08 alle 21:46 via WEB
vorrei vivere per sempre nel mondo ke non posso vedere. ma come si fa?
 
     
joegall
joegall il 06/10/08 alle 23:19 via WEB
Devi vedere con gli occhi dello spirito. Non si tratta di religione. Si tratta di vedere con l'unica parte che non può essere ingannata e quella è la parte che non è composta da materiale fisico. Lo spirito è e vive dentro ogni umano. Apri la tua mente e guarda con i tuoi veri occhi. Più saranno le persone che vorranno vedere e vivere nel vero e prima arriverà il momento. Perchè quando sentiremo che una forte massa dirà "basta, io voglio vivere in ciò che reale" allora sarà il momento. Ma sappiate che questo progetto10, altre dicerie che inseriscono limiti di vita terrestre non sono altro che parole, pensieri e speranze e anche fesserie per che no. Si anche speranze, perchè molti cercano la realtà della vità, la cercano come disperati, perchè intuiscono che alcune cose della vita non quadrano. Spesso sembrano "programmate" non è così? E secondo voi se tutto è un caso, quanti casi (meglio dire eventi casuali) accadono al giorno per ogni persona? e può essere vero che siano eventi casuali? no, non sempre, anzi troppo spesso ignorati, perchè è vero, è brutto pensare che qualcosa non lascia l'essere umano libero. Ecco perchè l'umano cerca quello che non ha mai avuto, la libertà di vivere.
 
danielerosato85
danielerosato85 il 06/10/08 alle 20:58 via WEB
Se si legge in un altro modo PROGETTO10 si arriva a : PROGETTO "1" "0" ( uno zero) cioè NULLA.... Il 10/10 non accadra nulla di nulla!!!!!!!!
 
sirey88_pc
sirey88_pc il 06/10/08 alle 21:05 via WEB
"tic tac, tic tac...il tempo scorre" xò devo dirla sta cosa: già la vita è uno stress continuo, tu ci metti ste cose in internet "guaglio' scinn nu poc e va ch e femmen", nn è un offesa, ma veramente si tratta di nn avere un tubo da fare dalla mattina alla sera!!!! vabbè ciao!
 
maxeder
maxeder il 06/10/08 alle 21:38 via WEB
O MO AVETE ROTTO PROPRIO IL CA...! LA VOLETE FINI DE TERRORIZZA LA GENTE??? MA KE CAKKIO... NN C'AVETE DA FARE UN BEL FICO SECCO DURANTE LA GIORNATA??? INIZIAMO CON LA FINE DEL MONDO KE DOVEVA ESSE QUANDO HANNO ACCESO L'ACCELLERATORE DI PARTICELLE...POI ANDIAMO AL 2012 CHE SI DICE CHE I POTENTI DELLA TERRA CI FARANNO FUORI... MO S'ARRIVA AL 10/10/08.... MA MAGARI FINISSE TUTTO COSì NN DOVREMMO STARE PIù A SENTIRE LE CAZZATE CHE DICONO QUESSI CHE LE METTONO IN GIRO!!!! ANNATEVE A CERCA QUALKE DONNA PE CE TRASCORRE UN PO DE TEMPO INSIEME!!! LA VITA è GIà BREVE DI PER SE.....SE UNO LA DEVE STA A CAMPA CO LA CONTINUA PAURA KE TE NE PUOI ANDA.....è... AFFITTIAMO MO....STATEVE BENE VA......E RILASSATI SOPRATTUTTO.....
 
 
marcy.lovato
marcy.lovato il 06/10/08 alle 21:48 via WEB
bravo questo sono figli di p*****a
 
sandro1739
sandro1739 il 06/10/08 alle 22:27 via WEB
Se andate su nibiru2012.it ci trovate quelli del 14/10/2008 (apparizione di astronave aliena su mezzo pianeta o giù di lì), questa mi giunge nuova, del 10 ottobre: non è che il 10 ottobre questo qua termina di pagare il mutuo?
 
joegall
joegall il 06/10/08 alle 23:27 via WEB
A parte il commento mio di prima per rispondere a Ranma. Ho da porvi una domanda, a tutti, quindi anche quelli che pensano che tutto sia una sciocchezza e quelli che in un certo senso sospettano e stanno per credere: SARESTI PRONTO A VEDERE LA VERITà? E COME REAGIRESTI SE AD UN TRATTO TUTTO SI SPEGNESSE E NOTASSI CHE TUTTO CIò CHE HAI INTORNO è SEMPRE STATO COME UN OLOGRAMMA? SARESTI IN GRADO DI CONTROLLARTI? (prendetela come un ipotesi, sempre se lo sia...,provate per un attimo a vivere quel momento).
 
 
maxfi3
maxfi3 il 06/10/08 alle 23:37 via WEB
quando lo vedo, te lo dico......
 
 
ranma67
ranma67 il 07/10/08 alle 07:34 via WEB
eh joegall, penso ke mi spaventerei a morte, all'inizio... ma nn esiste una realtà assoluta? almeno la realtà dei sogni è quella vera? o nn esiste nessuna realtà?
 
fabioweb76
fabioweb76 il 07/10/08 alle 11:15 via WEB
L'autore del blog è riuscito ad avere tutte queste visite SOLO grazie all'intervento chi ha messo nella home page di libero il collegamento...diversamente non avrebbe avuto visite...non è una trovata geniale...non è ben scritto..non è avvincente nè emozionante...con l'aiuto di chi gestisce uno dei portali più famosi d'Italia saremmo capaci tutti ad avere centinaia di migliaia di visite...l'autore è bravo come qualunque dirigente che diventa tale grazie al papà che gli spiana la strada...la vera genialità non viene mai premiata ..purtroppo. Ciao a tutti.
 
katyaperego
katyaperego il 07/10/08 alle 11:54 via WEB
elevazione dello spirito conoscenza della realta' in cui siamo imprigionati...collasso dei sistemi conosciuti...questo sta succedendo...non abbiate paura...non siate impreparati...
 
 
monikemax
monikemax il 07/10/08 alle 12:04 via WEB
dici tutto.....ma non dici nulla... ma se è vero perchè non ti prendi la responsabilità di dire TU LA VERITA'? ALMENO AVVISI IL MONDO... ALTRIMENTI, PIGLIATI NA VALERIANA.....E VEDRAI CHE TI CALMI......
 
 
elisaeli0
elisaeli0 il 07/10/08 alle 12:05 via WEB
E perchè mai avere paura..? Di che? Io ogni giorno mi alzo al mattino per non essere impreparata ad affrontare la realtà in cui vivo, lavorando, mandando avanti la mia famiglia, avendo cura delle persone che amo. La vita poi si sa, oggi é così e del doman non v'é certezza... Ma questo non ha nulla a che vedere con un blog di questo tipo. Un "progetto" del genere mi sa solo di pubblicità e mi sto divertendo non poco nel venire qui e vedere quel che scrivono le altre persone. Certo, facendo così, aumentiamo la visibilità di questo blog ed il numero di visite. Ma sono troppo curiosa delle reazioni dell'animo umano...
 
francescovespa1984
francescovespa1984 il 07/10/08 alle 12:35 via WEB
Per me è un esperimento sociologico
 
katyaperego
katyaperego il 07/10/08 alle 12:40 via WEB
l esperimento e' quello di aprirvi a nuove realta' sopite dentro ognuno ognuno di noi.
 
 
elisaeli0
elisaeli0 il 07/10/08 alle 15:19 via WEB
Amen.... Peccato che questo che voi chiamate l'aprirsi a nuove realtà può essere visto e seguito da ragazzini,da bambini, da persone molto instabili di carattere e da altre molto sensibili che possono rimanere impressionate ed impaurite da cose del genere (false secondo me al mille per mille. La cosa che non mi piace per nulla é il voler cercare a tutti i costi di mettere paura in qualche modo alla gente e questa é cattiveria. Per che cosa, poi..? Per mera pubblicità. Ma per favore..!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DA DOVE È PARTITO TUTTO

SOSTIENI LA NOSTRA BATTAGLIA

progetto
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Frankie.29ossi444Andrenewscassetta2SUXCATjoegallmverpellidellericunamamma1Jocker97Germain.Lacroixpersoncina1mandersongalaxy_expressstellasonia0
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963