Promeg - L'ingegno di un uomo fuori dal comune...

Ops..

Dimentivavo...http://www.marmibleve.it/protex.htmNon vi è scritto molto. Ma rende l'idea.Cmq credo che a breve il sito venga aggiornato con le novità e qualcosa di più specifico per i prodotti.Ciao
 

...

Dopo tanto tempo ritorno a scrivere.Oggi avrei voglia di parlare del fratello di Promeg...Protex.E' un antimacchia molto, ma molto potente. D'altronde la famigia di prodotti non lascia insoddisfatti.Non so quanti di voi conoscano il livello di assorbenza delle varie pietre naturali. Cmq vi basta sapere che qualsiasi liquido scoli su una pietra lascia un alone.…
 

11 settembre

Che dire... una data che non si dimentica tanto facilmente.
 

Parlo di me!

Oggi sono triste, triste, triste.Odio quel tipo. Lo vedo solo in vacanza ma è stato capace di rovinarmi la vita.
 

Scheda tecnica

La scheda tecnica di Promeg suhttp://www.marmibleve.it/promeg.htm
 

...

Senza parole...E' vero che per 16 anni è stato lì a sperimentare e a cercare risultati validi e a migliorare e sue formule. Ma ora lascia a bocca aperta tutti sia per i tanto ambiti risultati che per la varietà di trattamenti che riesce a creare.Il 14 agosto abbiamo provato una formula per togliere e…
 

Si ricomincia

Si ricomincia la vita lavorativa dopo queste brevissime ferie.Vi è comunque gente che di ferie non se ne prende. Tipo mio padre e tipo il ricercatore che ha dato al mondo Promeg. Loro lavorano sempre, cercando di migliorarsi sempre. Meno male che nel mondo esistono persone come loro.Ora voglio raccontarvi una cosa...Il 14 notte sono…
 

Finalmente...

Finalmente sono ufficialmente in vacanza.Oggi vado a scalare e poi al mare.Per questa settimana vi volevo lasciare con la spiegazione del nome:Promeg = Protettivo Marmi Egiziani.Qualcuno di voi conosce le pietre naturali? Il marmo? Il granito?Ebbene, dovete sapere che i cosiddetti marmi egiziani sono talmente teneri da creare alcuni problemi...sfarinano e si sgretolano a contatto…
 

11 agosto 2007

Questa notte è stato un delirio...le spiaggie sono state invase da così tanta gente da far perdere il gusto di uscire di casa.Senza esagerazione vi era una densità di 3 persone a m2.Inutile dirvi che di stelle non se ne sono potute vedere a causa di un cielo nuvoloso e di tutto quel fumo creato…
 

Il perchè

Perchè ho creato questo Blog?A dire la verità è stato un misto tra: 1)curiosità: vediamo quanta gente visita questo spazio2)voglia di raccontare a gente che non conosco e che non ho mai visto la storia di un prodotto consolidante.Voi mi direte: "non me ne fotte niente del prodotto", ma visto che non costa nulla creare…