Proseguire - C'è chi parte favorito, molti gradini più avanti rispetto ad altri, ma solo chi inizia a salire i gradini e lo fa con costanza arriva in cima.
« Precedenti Successivi »
 

Le donne mi hanno detto...

Le donne mi hanno detto un po' di tutto su di me,ma l'imbroglio maledetto è che ogni donna è un mondo a se.Sono stato un bravo figlio, un grande amico e un dolce amante,poi le donne mi hanno detto tu non hai capito niente.E ho imparato che si fa così: dire no per farsi dire si.Poi…
 

Lei...

LeiE col suo corpo che vuole vivereLeiChe ha ancora poesie da comprendereE sento sento sento nel cuore stelleAntiche misteriose sorelleSempre.. sempre là.
 

Zac Efron spara 13 volte a un gatto.

Notizia del 3 ottobre 2009 - 09:22Un atto di una crudeltà inaudita che ancora non è stato commetato dal suo stesso autore. L'idolo delle adolescenti ha sparato con un fucile ad aria compressa a un povero micino. La bestiola è stata addormentata e operata per rimuovere i proiettili.Ma tu guarda stò fetente!!Speriamo che le adolescenti comprendano che non è il…
 

L'ammore ched'è...

Cos'è l'amore e cosa si è disposti a fare o a sopportare per amore?Chissà... Quanta confusione!
 

Voglio Andare Via...

 

Quale donna?

Non tutte le donne sono Donne. Anzi poche!Molte sono fumo, astrazioni sintetiche, astrazioni e basta…Si credono Donne… ma sono solo donne.E mi chiedi, perché la penso così?!Semplice! Guarda che disastri combini! Quanta miseria, quante macerie intorno a te!Imperterrita, continui con il tuo orgoglio…Dovresti fare un poco di umile introspezione, per comprendere che, sebbene ti creda…
 

Ho voglia di un caffè!

 

Occhi che sanno parlare...

 

Messaggi...

Messaggio ricevuto:ciaotu detesti chi dice "non odio nulla". La parola "odio" è terribile. Distrugge il cuore la mente. Logora piano piano. Io sono una di quelle che non sa odiare. Quello che posso provare di fronte al male o alle persone cattive è disprezzo. A volte mi capita anche di provare "indifferenza" ... e questo…
 

L'altra Donna

 

« Precedenti Successivi »