Mai Fatto un blog

parlo di me

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmanteSolodglmarylin0067lost.ileelek_endjenotiengodinerounapartedime2011to_becontinuedSEMPLICE.E.DOLCEpioggia1976.cvalnik1Allure.Sensuellerespiroituoisilenzidebby.1971stefaniabastiani1
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: AmanteSolodgl
il 23/10/2011 alle 13:30
 
ahaaaaaaaaaaa !!!
Inviato da: stelladolce46
il 23/10/2011 alle 06:36
 
:)))))))))) Cosi'
Inviato da: fran111
il 26/08/2011 alle 21:06
 
??? ancora no sento ridere c(O-O :)))
Inviato da: AmanteSolodgl
il 26/08/2011 alle 19:56
 
Se sorridessi e basta? ahahha :))))
Inviato da: fran111
il 26/08/2011 alle 18:32
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA NOTTE NON E' POI COS...LA NOTTE NON E' POI COS... »

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART V)

Post n°15 pubblicato il 08 Agosto 2010 da AmanteSolodgl

CONTINUA.......

Vabbè insomma, mi sta sui coglioni, ma tutto sommato siamo qui in questa città da poco più di un anno ed M. è l'UNICA ragazza con la quale Ale ha stretto amicizia e quindi.... zitto e ingoia; e poi il fatto che Ale esca con una amica a fare una passeggiata mi fa sinceramente piacere: sorrido entusiasta "si amore mio, mi fa piacere! Ci vediamo quando torno!". Esco di casa e vado al lavoro alla sede staccata. Sono di ritorno dopo meno di tre ore, Ale è a casa "non sono uscita poi con M., si è fatto tardi ed abbiamo deciso di rimandare" "ah, peccato (meglio) è una giornata splendida (fanculo M.)". Pranziamo. Ale ha preparato un ottimo pranzo, come al solito. Chiacchieriamo del più e del meno, guardiamo la tv;

ALE: "cos'hai sognato stanotte?" (è una domanda consueta, me lo chiede praticamente tutte le mattine)

IO: "lascia stare, brutti sogni"; è normale, l'ho detto, sono settimane che io ed Ale appena ci rivolgiamo la parola, faccio brutti sogni OGNI notte da un po' di tempo.

ALE: "dai! cos'hai sognato!"

IO: "Lascia stare" (mi imbarazza parlarne)

ALE: "dai!"

IO: "Ho sognato che ti trovavo insieme ad un altro uomo!"

ALE: (sorpresa) "Naaaa ! Ho sognato la stessa cosa!!! ma pensa !!!"

IO: "Lascia stare, brutto sogno" (evito il discorso mi imbarazza e non voglio svelarle le mie paranoie)

Continuiamo a guardare la tv, poi andiamo a riposare: nottataccia, lei ha dormito poche ore, io non si sa nemmeno! Il resto della giornata passa tranquillo. Il giorno dopo Ale è libera, finalmente, ha avuto una settimana pesante, tre turni fino a mezzanotte, io lavoro una sola ora di mattina. Finalmente la giornata giusta per stare un poco insieme, penso, dopo tanto tempo; annullo un impegno pomeridiano. Niente da fare, mi avvicino ma lei è apatica come al solito negli ultimi tempi, guarda la tv ed ascolta la radio col cellulare, in cuffia. Mi avvicino, qualche bacio svogliato "vai ad ammazzare i draghi"; si riferisce al mio videogioco preferito. Vabbè vado ad ammazzare i draghi, un'ora e lei in soggiorno a guardare la tv; due ore. Mi alzo dal computer e mi affaccio in soggiorno "Ale tutto bene?" "Si tutto bene" ha la faccia tranquilla ed accenna un sorriso, torno ad ammazzare i draghi. Tre ore, quattro ore. E questa doveva essere la giornata per recuperare un poco di intimità !!! Mi riaffaccio in soggiorno, forse non è il caso di rievocare l'episodio della notte precedente, ma la sua distanza non riesco a spiegarmela "Forse ti ha fatto schifo il fatto della pipì sulla poltrona ?", sorride "no tranquillo, non mi ha fatto schifo; sto ascoltando la radio!" sorride di nuovo. Torno ad ammazzare draghi; cinque ore, sei ore, sette ore. Cena davanti alla tv ed a letto. Giornata di merda, ho il mal di testa per le ore trascorse davanti al pc, avevamo una giornata libera e praticamente non ci siamo parlati. Giornata di merda. Guardiamo la tv ed andiamo a letto: domani sveglia alle 4:00 di mattina!

TO BE CONTINUED...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AmanteSolodgl
Data di creazione: 01/01/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963