Mai Fatto un blog

parlo di me

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmanteSolodglmarylin0067lost.ileelek_endjenotiengodinerounapartedime2011to_becontinuedSEMPLICE.E.DOLCEpioggia1976.cvalnik1Allure.Sensuellerespiroituoisilenzidebby.1971stefaniabastiani1
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: AmanteSolodgl
il 23/10/2011 alle 13:30
 
ahaaaaaaaaaaa !!!
Inviato da: stelladolce46
il 23/10/2011 alle 06:36
 
:)))))))))) Cosi'
Inviato da: fran111
il 26/08/2011 alle 21:06
 
??? ancora no sento ridere c(O-O :)))
Inviato da: AmanteSolodgl
il 26/08/2011 alle 19:56
 
Se sorridessi e basta? ahahha :))))
Inviato da: fran111
il 26/08/2011 alle 18:32
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART VII)

Post n°17 pubblicato il 08 Agosto 2010 da AmanteSolodgl

CONTINUA.......

No, Dio, ti prego.

No.

Stavo tornando in cucina, mi fermo.

L'immagine sul computer, la foto della Ferrari.

Flashback.

No Dio, ti prego.

No.

Torno indietro.

Trafelato.

Il cuore in gola.

No mio Dio, ti prego, NO!

Cerco di essere normale per un istante: "Ale, scusa, mi fai vedere l'originale di quella foto?"

Ale è imbarazzata. "Si, va bene". Mi sembra che le si strozzino le parole in gola. chiude alcune cartelle, in fretta, ne apre altre.

Apre la cartella dell'originale, vedo decine di foto di quella macchina.

No mio Dio ti prego NO!

Apre l'originale. Mi avvicino e prendo in mano il mouse.

Mio Dio. 

 

TO BE CONTINUED............

 

 
 
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART VI)

Post n°16 pubblicato il 08 Agosto 2010 da AmanteSolodgl

CONTINUA........

Il giorno seguente è facile facile: lei lavora dalle 5:00 alle 10:00, io sono a casa alle 12:30. Mi telefona mia sorella: lei e mamma vengono da noi per il fine settimana !!! Ale non è proprio entusiasta, ed io decisamente meno, un'altra occasione persa per stare insieme da soli, ma va bene, non è grave; Ale mi manda al supermercato a fare spesa per il pranzo, niente vino, ancora mi brucia la faccenda dell'altra notte. Il pranzo è piacevole e scherzoso, poi a riposare ed usciamo la sera, è sabato e stare in casa con mamma non mi va: voglio stare un poco da solo con Ale!!! Parlare !!! Serata tranquilla, torniamo a casa che mamma e Mery si sono già messe a letto, andiamo a dormire, non è tardi ma tutto sommato Ale lavora anche domani di pomeriggio.

Domenica 30 maggio 2010.

Una domenica normale, a parte il fatto che ci sono mamma e Mery, ci svegliamo sul tardi, colazione, si rimette a posto la casa: mamma e Mery hanno dormito in soggiorno e sembra tutto sottosopra. Escono per andare a messa. Sorpresa! Io ed Ale ci coccoliamo sul letto per un bel pò e finalmente... facciamo l'amore!!! era passata più di una settimana!!!! forse più di due !!!! Insomma era da un mare di tempo... soprattutto per noi che in due anni abbiamo saltato davvero pochissimi giorni: mi ricordo la prima volta che NON abbiamo fatto l'amore, dopo circa un anno da quando stavamo insieme, ci siamo chiesti se il nostro rapporto fosse ormai in crisi, esaurito, avevamo saltato UN GIORNO !!!! Anche Ale mi sembra piuttosto soddisfatta, finalmente la riconosco, ore di coccole e baci e sorrisi e naso contro naso!

ALE: (con tono infantile) "adesso TU vai a pulire la cucina ed IO gioco al computer!!"

Mi sembra più che giusto, e poi del resto ci sono pure mamma e Mery. Non l'ho detto ma forse si è capito, se io sto sette ore ad ammazzare i draghi, ovviamente chi bada alla casa è Ale, e si lamenta spesso, del fatto che non la aiuto. Mi sembra più che giusto, non me lo faccio ripetere, vado a pulire la cucina, lei si mette al computer. Finisco la cucina e torno in camera, Ale sta creando un fotomontaggio con Photoshop. E' bravissima, è eccezionale, è creativa, è una artista. Gliel'ho fatto vedere io Photoshop per la prima volta, lei è diventata straordinaria in pochi giorni !!!! Sono orgoglioso ogni volta che crea qualcosa, mi sembra che sia anche un poco merito mio!

Ha creato un fotomontaggio con l'immagine di una Ferrari, è straordinario!!! l'abbraccio, la bacio, sono entusiasta!!!! Lei mi ricambia le coccole. Torno in cucina e.........

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

NOOOOOOOOO NON PUO' ESSERE !!!!!!

NOOOOOOOOO    DIO TI PREGO !!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

 

TO BE CONTINUED............

 
 
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART V)

Post n°15 pubblicato il 08 Agosto 2010 da AmanteSolodgl

CONTINUA.......

Vabbè insomma, mi sta sui coglioni, ma tutto sommato siamo qui in questa città da poco più di un anno ed M. è l'UNICA ragazza con la quale Ale ha stretto amicizia e quindi.... zitto e ingoia; e poi il fatto che Ale esca con una amica a fare una passeggiata mi fa sinceramente piacere: sorrido entusiasta "si amore mio, mi fa piacere! Ci vediamo quando torno!". Esco di casa e vado al lavoro alla sede staccata. Sono di ritorno dopo meno di tre ore, Ale è a casa "non sono uscita poi con M., si è fatto tardi ed abbiamo deciso di rimandare" "ah, peccato (meglio) è una giornata splendida (fanculo M.)". Pranziamo. Ale ha preparato un ottimo pranzo, come al solito. Chiacchieriamo del più e del meno, guardiamo la tv;

ALE: "cos'hai sognato stanotte?" (è una domanda consueta, me lo chiede praticamente tutte le mattine)

IO: "lascia stare, brutti sogni"; è normale, l'ho detto, sono settimane che io ed Ale appena ci rivolgiamo la parola, faccio brutti sogni OGNI notte da un po' di tempo.

ALE: "dai! cos'hai sognato!"

IO: "Lascia stare" (mi imbarazza parlarne)

ALE: "dai!"

IO: "Ho sognato che ti trovavo insieme ad un altro uomo!"

ALE: (sorpresa) "Naaaa ! Ho sognato la stessa cosa!!! ma pensa !!!"

IO: "Lascia stare, brutto sogno" (evito il discorso mi imbarazza e non voglio svelarle le mie paranoie)

Continuiamo a guardare la tv, poi andiamo a riposare: nottataccia, lei ha dormito poche ore, io non si sa nemmeno! Il resto della giornata passa tranquillo. Il giorno dopo Ale è libera, finalmente, ha avuto una settimana pesante, tre turni fino a mezzanotte, io lavoro una sola ora di mattina. Finalmente la giornata giusta per stare un poco insieme, penso, dopo tanto tempo; annullo un impegno pomeridiano. Niente da fare, mi avvicino ma lei è apatica come al solito negli ultimi tempi, guarda la tv ed ascolta la radio col cellulare, in cuffia. Mi avvicino, qualche bacio svogliato "vai ad ammazzare i draghi"; si riferisce al mio videogioco preferito. Vabbè vado ad ammazzare i draghi, un'ora e lei in soggiorno a guardare la tv; due ore. Mi alzo dal computer e mi affaccio in soggiorno "Ale tutto bene?" "Si tutto bene" ha la faccia tranquilla ed accenna un sorriso, torno ad ammazzare i draghi. Tre ore, quattro ore. E questa doveva essere la giornata per recuperare un poco di intimità !!! Mi riaffaccio in soggiorno, forse non è il caso di rievocare l'episodio della notte precedente, ma la sua distanza non riesco a spiegarmela "Forse ti ha fatto schifo il fatto della pipì sulla poltrona ?", sorride "no tranquillo, non mi ha fatto schifo; sto ascoltando la radio!" sorride di nuovo. Torno ad ammazzare draghi; cinque ore, sei ore, sette ore. Cena davanti alla tv ed a letto. Giornata di merda, ho il mal di testa per le ore trascorse davanti al pc, avevamo una giornata libera e praticamente non ci siamo parlati. Giornata di merda. Guardiamo la tv ed andiamo a letto: domani sveglia alle 4:00 di mattina!

TO BE CONTINUED...........

 
 
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART IV)

Post n°14 pubblicato il 07 Agosto 2010 da AmanteSolodgl

CONTINUA........

Mi fa star male questa cosa che ha detto, mi ferisce. Si è vero, Ale è una persona diffidente; a volte addirittura mi sembra che mi tratti come un estraneo, un perfetto sconosciuto, ho imparato ad abituarmi anche se ogni volta fa u n po' male... ma una cosa del genere !!!! Ammazzarla nel sonno !!!! Come puoi amore mio pensare una cosa simile ?!!! Vabbè forse l'ho presa troppo male, sicuramente una frase buttata lì, un esempio, una iperbole.... il fatto è che stamattina mi sento un perfetto coglione... e quindi mi pesa tutto di più. Meglio glissare, adesso l'accompagno al lavoro e poi nel pomeriggio non se ne parlerà più. Scendiamo dalla macchina, qualche passo insieme verso l'ingresso del posto in cui lavora, come al solito; prima di salutarla le chiedo scusa di nuovo, stavolta più rilassato. Lei sorride divertita "tranquillo!". Faccio per tendermi verso di lei e darle il solito bacio di saluto, ma lei mi da già le spalle e si avvia verso l'ingresso... ci rimango un po' male, questo in effetti è insolito! ... Vabbè devi capire, insomma, ci ride sopra e ti tranquillizza, ma in fondo forse un po' schifo le ha fatto... uno che si piscia addosso !!!! Non te lo dirà mai per non farti pesare la cosa, ma è normale che un po' schifo le abbia fatto !!! Non pensarci più la cosa sarà dimenticata presto... nel frattempo con l'alcool è meglio darsi una bella calmata !!!!

Torno a casa, mi do un'altra sciacquata e vado al lavoro. Poche ore che passano in fretta. Pausa lavoro. Ripaasso da casa, ho una ventina di minuti di tempo poi devo andare nell'altra sede; casa è di strada. Lei è già tornata da poco dal lavoro e si è spogliata, mi accoglie con un bacio ed un sorriso, sembra più rilassata; credo che abbia capito che ci sono rimasto davvero male e voglia rasserenarmi: mi sento meglio e della cosa non facciamo cenno, forse con un poco di imbarazzo. Ci sdraiamo un attimo sul letto; lei ha una mutandina di satin viola scuro su un chilometro di gambe sottili, e dei piedi da principessa (nonostante il 41 !!!)... ma un momento... MACCHIOLINE BIANCHE SULLA MUTANDINA ?!!!!!! Resto, a dir poco, interdetto, ma solo per un istante! Pensaci mio caro, pensaci; impara. Se tu avessi visto questa cosa in un'altra occasione pensa quante paranoie ti saresti fatto !!! Paranoie?!!! Altro che paranoie !!! Saresti stato propio certo !!!! Ed invece... impara mio caro, c'è sempre una spiegazione tranquilla. Del resto è del tutto impossibile che quelle macchie possano essere quello che sembrano: lei è tornata dal lavoro da non più di mezz'ora, il lavoro è un andirivieni di centinaia di persone, sempre a contatto con i clienti. E' impossibile, ci deve essere una spiegazione banale; taci e non fare domande inutili, tanto più dopo quello che hai combinato stanotte !!!

"Amore devo andare, vuoi venire con me?". Lei viene spesso con me quando lavoro alla sede staccata: le piace il posto e va un poco in giro per negozi, io lavoro per non più di due ore. "No amore mio, sono rimasta con M. che andiamo a fare due passi insieme". La sua amica M. mi sta abbondantemente sui coglioni. All'inizio era una sensazione di pelle... una bella sensazione forte; poi quando Ale mi ha raccontato che l'amica le dice in continuazione "no guarda sei troppo dipendente dal tuo uomo, ti devi staccare" o meglio ancora "no basta, lascialo, trovi sicuramente di meglio" la sensazione si è spostata dalla pelle, cooncentrandosi appunto sui coglioni. E' pure brutta che per guardarla ci vogliono gli occhiali da sole... a specchio! Non ci si prende niente di buono !!! E poi quando si pone ad esempio: "io ed il mio ragazzo siamo indipendenti, se uno dei due vuole uscire... ciao amore, ci vediamo domattina... e ciao!". Ora datemi pure del razzista, lo so che non sto per fare una bella figura... ma il fidanzato della tipa viene dal Marocco!!! Sarà pur vero che la tele ci condiziona, ma con tutte le storie che si sentono di ragazze marocchine massacrate di bastonate dai familiari... perchè si volevano mettere i jeans... voi ce lo vedete il fidanzato marocchino che saluta con un bacino la fidanzata che gli dice "Ciao amore ci vediamo domattina" ?!!!!

TO BE CONTINUED......

 
 
 

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PARTE III)

Post n°13 pubblicato il 07 Agosto 2010 da AmanteSolodgl

CONTINUA....

Riporto il mocho in bagno, mi scuso più volte con Ale, lei non sembra più incazzata, ride, scuote la testa con la mano sulla fronte: "tranquillo può capitare!". Ride e scuote la testa.

Meno male che ho una fidanzata comprensiva, comunque per me la sensazione di avere fatto una enorme figura di merda è grande: "mi dispiace" "tranquillo". Quando riporto il mocho in bagno noto un altro particolare. Si rivelerà importante questo piccolo particolare, ma in quel momento non riesco a capire, e non è il caso di parlarne adesso, comunque questo particolare mi suggerisce che forse ho fatto pipì anche nel letto... chiedo ad Ale... lei scuote la testa con gli angoli delle labbra abbassati ed una espressione di sorpresa: "no!" "allora come ho fatto a pisciare anche su... "

Mah. dovevo essere proprio di fuori, non ricordo praticamente nulla, a parte il fotogramma di me seduto sulla poltrona con la pipì che mi scendeva calda bagnandomi le gambe. Meglio non fare troppe domande e cercare di glissare sulla cosa, visto poi che Ale l'ha presa così bene! Si sta preparando per andare a lavoro, la devo accompagnare, mi lavo alla bell'e meglio e mi vesto, ritorno in soggiorno, lei è davanti allo specchio a fare il trucco, bellissima come sempre.

IO: "Scusami amore mio... mi dispiace... ti fa schifo questa cosa che è capitata?"

Ale: "no non mi fa schifo" in questo momento non ride, è di nuovo seria "stavo solo riflettendo... tu non ricordi niente... poteva succedere qualsiasi cosa... potevi ammazzarmi magari e non ti saresti ricordato niente! "

AH ?!! Una frase che mi gela.

IO: "Come ti viene in mente una cosa simile ?!!!" "Come mi sarebbe potuto mai venire in mente di ammazzarti ?!!!"

Insomma, stai da due anni con una ragazza alla quale cerchi di dare tutto quello che puoi, di dimostrare ogni giorno il tuo amore, mille attenzioni, TUTTE le tue attenzioni, la dolcezza il rispetto... e a lei cosa viene in mente ?!! Che tu ubriaco preso da un raptus di follia la ammazzi mentre dorme?!!!

TO BE CONTINUED......

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: AmanteSolodgl
Data di creazione: 01/01/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963