provocanteeseducente

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

CIAOOOO......Comincio cosi

Post n°1 pubblicato il 25 Agosto 2009 da provocanteeseducente

 

Sei dapace di scoprire cosa vogliono dire veramente le donne, quando si esprimono con alcune parole, nella vita di coppia 

Il rapporto uomo-donna è spesso difficile da capire, ecco allora un modo davvero divertente di conoscere quali sono le differenze fra uomini e donne in fatto di comunicazione, con la spiegazione di ciò che davvero vogliono dire le donne con certe espressioni.

1. 5 MINUTI: il tempo delle donne non è oggettivo, perciò se una donna si sta preparando per uscire, cinque minuti sono una mezz'ora; diventano solo cinque minuti se quando si tratta di dare un tempo al partner per spegnere la tv!

2. BENE: pronunciata da una donna, questa parola significa "fine della discussione". Ed è meglio non continuare.

3. NIENTE: attenzione, perché questa parola è la calma prima della tempesta, presagisce che sta per cominciare una discussione che finirà in BENE (vedi punto 2).

4. FAI PURE: a qualsiasi cosa si riferisca, e' una sfida, non un permesso. Non farlo!

5. SOSPIRONE: non è una parola, ma vale anche di più. Un sospirone significa che una donna pensa che l'interlocutore (molto spesso un uomo) è un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo a discutere per nulla.

6. OK: sembra innocua ma questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo: ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7. GRAZIE: se una donna ringrazia vuole solo ringraziare (se si tratta di un GRAZIE MILLE la possibilità che sia sarcastico è molto alta)

8. FA' QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire "vai a quel paese!"

9. NON TI PREOCCUPARE, LASCIA, FACCIO IO: ecco un'altra affermazione pericolosa: significa che una donna ha chiesto un favore a un uomo più di una volta ma adesso lo sta facendo lei. Quando l'uomo chiederà: 'Cosa c'e' che non va?' la riposta della donna sarà al punto 3.

10. CHI E'?: sembra solo una semplice domanda... in realtà ogni volta che una donna chiede a un uomo 'chi è?' vorrebbe dire, con gelosia: 'CHI E' QUELLA E COSA VUOLE DA TE?!' occhio a come rispondete quindi, cari uomini.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: provocanteeseducente
Data di creazione: 25/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stufissimoassaipersonelwebgica45palanoimpiantidedigitalprovocanteeseducenteandrea.2ruOlnazrighi04egosmicodome.oRugbyPlayer_81fossadellemarianneguevara54amabile62
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963