Life... & more - Le avventure di una make-up artist...
« Precedenti Successivi »
 

Parure natalizia

Buongiorno girls!!Oggi x rimanere in tema natalizio posto le mie ultime creazioni... si tratta di una parure color acciaio, con charms a forma di foglioline e cuoricini verdi... very Christmas!! :) purtroppo ho solo la foto degli orecchini e del bracciale, ma tenete conto che c'è anche la collana lunga abbinata...Dettaglio dell'orecchino:Baci baci!!
 

Casual Friday

Questo blog mi sta annoiando...  ieri leggevo le storielle delle blog-amiche ke se ne sono andate da qui... a parte ke sono spassosissime e mi dispiace non leggerle + su Libero... ma in più non posso collegarmi dall’ufficio a blogspot per colpa di sto cavolo di firewall e quindi sarebbe impossibile cmq continuare a seguirle…
 

Collana lunga acciaio

Come promesso ecco una foto delle mie creazioni...Ovviamente approfitto del mio lavoro x avere immagini super, ecco il perchè del mio piccolo ritardo...
 

Forum make-up

Ragazze ciaoooooooooooooooooooooLo so sono sparita per un po', ma giuro che presto posterò le mie creazioni... questo weekend ci darò dentro!!Intanto vi segnalo un bellissimo forum che è nato da poco ma sono sicura che diventerà popolarissimo... io ho già postato i miei prodotti, andate a dare un'occhiata!!http://ilmercatinodelmakeup.forumfree.it/Bacioni a tutte, buon weekend!!!!!!!!  AGGIORNAMENTO DEL 25.11:…
 

Quant'è bello creare...

Buongiorno gente! Oggi mi sembra lunedì, ho un sonno allucinante (dovuto alle ore piccole fatte ad Halloween), fuori piove e c’è tutta la settimana davanti... ma x tirarmi su il morale penso al mio hobby che mi aspetta a casa... creare, creare e ancora creare!! Oltre ai gioielli di perline, che faccio da un bel…
 

Uffa, sto titolo!!

Oggi, ispirata dalla Libby, scrivo anch’io un post lamentoso. Non sono io che mi lamento (anche se potrei dirne, ma preferisco farlo in separata sede), ma sono tutti quelli intorno a me che quotidianamente mi buttano addosso i loro problemi spesso inesistenti o comunque di piccola entità.X carità, io non sono nessuno per giudicare i…
 

Libero e felice... come una farfalla!!

Ragazze questa storia di Libero ha provocato non poche lamentele...Io all’inizio ho storto il naso perchè sicuramente come voi preferirei non sbandierare ai 4 venti il mio blog xkè ogni tanto qualche lamentela ce la butto dentro anch’io...E sono d’accordo anche sul fatto che poteva essere una scelta opzionale posta ad ogni singolo utente, piuttosto…
 

Hair styling!!!!

Finalmente è venerdì!!!!Questo weekend sarà parecchio movimentato, c’è il compleanno del mio amore!! E ne approfitterò anche per “darci un taglio” ai miei capelli... ultimamente, vuoi il fatto che ci siano stati parecchi cambiamenti nella mia vita, vuoi la moda, vuoi il corso di nuoto, ma sto prediligendo il capello corto...Ho trovato da qualche mese…
 

Decorazione e decoupage

Che periodaccio... non sono sparita di nuovo, è che purtroppo è mancata una persona cara e non avevo proprio nessuna ispirazione per scrivere... Vi lascio solo un suggerimento, x tutti gli amanti della decorazione e decoupage... ho scoperto da poco un programma su Sky interessantissimo, si chiama Paint your life e lo trasmettono il giovedì…
 

Arredamento & Co.

Buongiorno bondo!Babba bia, oggi non ce la posso fare... per fortuna che è venerdì! Tutti i batteri si sono impossessati di me, bifidus essensis compreso...Nonostante questo, dato che il weekend si avvicina e i buoni propositi non tardano ad arrivare, oggi vorrei parlarvi di arredamento.Mi sarebbe piaciuto parlarvi dei litigi, dei 1000 viaggi a vuoto,…
 

« Precedenti Successivi »