Ci piace 10!!! - Noi sì che ci amiamo! Dieci!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 323

A.A.A.  SPIGOLO BEN APPUNTITO CERCASI...... per sbatterci la testa tutto il giorno, il prima possibile!   Offresi ricompensa.F.
 

Post N° 322

Ieri sera è iniziata la terza serie di Grey's Anatomy.  Ci sono stati due dialoghi tra Meredith e Christina che mi hanno fatta M-O-R-I-R-E x la somiglianza TERRIFICANTE con le telefonate tra la Dany & me:C: Cosa c'è che non va?M [ingozzandosi con un sandwich]: Per me va tutto bene, è per Izzie che siamo preoccupati!C [con aria sconsolata]:…
 

Post N° 321

Ma amore, ce lo abbiamo ancoraaaaa!!!Io ricomincio a scrivere qui... e attendo l'Andre, tanto so che arriva... Vi amo dieci...  La Fra'  (che oggi è un po' così --->  )
 

Post N° 320

Noi un tempo avevamo un blog...
 

Post N° 319

Quanto mi sta sul cazzo COSO, è una delle persone che mi sono più vicine ma lo prenderei volentieri a pugni in faccia e calci nel culo.E' arrogante, indisponente, maleducato, altezzoso, ottuso, ipocrita, contraddittorio, stupido, permaloso, lecchino, malmostoso, borioso, pieno di sè, grande con i piccoli e piccolo con i grandi, ma soprattutto non ha…
 

Post N° 318

CERCASI AMICA SCOPO AMICIZIA SENZA SECONDI FINI ALMENO PER LA FASE INIZIALE, CON SEGUITO DA VALUTARE. SI RICHIEDE BELLA PRESENZA, CAPELLI PREFERIBILMENTE CASTANI, ALTEZZA NON SUPERIORE AD 1.70, CORPORATURA NORMALE, TAGLIA 2°/3°, NON VAMP, ACQUA E SAPONE, NON OCA, CON UN PIZZICO DI INTELLIGENZA E CARATTERE. ZONA MONZA - MILANO/MEDA - DESIO - SEREGNO -…
 

Post N° 317

Ma dai dagliela...anzi, prestagliela!!!!Quattro colpi e via!!!!
 

Post N° 316

Il regista ha voglia... e la Frà è supercalifragilistichespiralicontenta di essere sempre nei suoi pensieri, anche perchè per lei può ammazzarsi di seghe quanto vuole che tanto non gliela sgancia!
 

Post N° 315

Alla fine sono prorpio figo perchè il terrone di A.F. che si presenta in consiglio comunale e nelle commissioni solo a fare casino se si è incazzato così vuol dire che avevo proprio ragione. Drogati di merda. Anche le suore poi mi hanno dato ragione. Drogati del cazzo e chi istiga i giovaniu a drogarsi.…
 

Ah, questa mi ci voleva proprio :-)

Questa sera che serata... piacevole, molto piacevole. L'ho molto gradita.E' la prima volta che da quando siamo nati io e le mie due cuginette usciamo da soli.Può sembrare buffo, è vero. Io ho ventisei anni, loro ne hanno ventitre. Però è così, un'uscita solo noi non l'abbiamo mai fatta.Con mia cugina Lorena si può dire…
 

« Precedenti Successivi »