Blog
Un blog creato da PuccaClub il 25/10/2005

Ci piace 10!!!

Noi sì che ci amiamo! Dieci!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CI PIACCIONO 10!

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salesnuovematticallamortillarosimonacrili6superali97spaceboy3fabioeletyFrk77VBDesiolotti113impulso81splendidosole30antonella.pacconesara.mersiciliano_doc2
 

ULTIMI COMMENTI

come si fanno le faccine ??
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:18
 
emm ciao a tutti :-)
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:16
 
Siamo proprio noi due amichetta mia! ^___^
Inviato da: amica_puccosa
il 14/09/2007 alle 10:49
 
Evvivaaaaa!!!
Inviato da: Frk77
il 12/09/2007 alle 13:46
 
Brava tesoro che hai cambiato la grafica! Sei avanti 10!
Inviato da: amica_puccosa
il 12/09/2007 alle 12:49
 
 
 

 

Il mio ex è uno sfigato...

Post n°244 pubblicato il 07 Luglio 2006 da Frk77
Foto di PuccaClub

Vi racconto una cosa.
L'altra sera, mercoledì, abbiamo festeggiato il compleanno del Gaio, uno dei migliori amici  che abbia mai avuto (e siamo inseparabili dal 1 maggio 1993!!!) con una rimpatriata a sorpresa.   Praticamente sono riuscita a riunire al tavolo quella che dieci anni fa era la nostra compagnia: il Gaio, il Vime, la sister Lara , la Vale, l'allora piccola Elena, la Ne', Manuel, naturalmente io, e Frank, il mio primo vero e proprio fidanzatino, con cui ho condiviso il cammino della vita dai 17 ai quasi 21 anni.
Qualcuno mancava, ad esempio Henry o il Berez e Davide che ormai, più o meno volutamente, hanno famiglia e prole.
Devo dire che, più o meno, siamo rimasti tutti gli stessi.  Certo, io non potrei comunque notare grosse differenze perchè sono quella che nel corso degli anni è riuscita a mantenere dei rapporti abbastanza costanti con tutti, e quindi ho avuto sott'occhi le vicende di ognuno di loro.
Ma quello che mi ha sconvolto è stato Frank.
Abbiamo trascorso insieme 3 anni della nostra vita, ci siamo lasciati bene xchè a quell'età era giusto che ognuno di noi facesse altre esperienze (cavolo, io ne ho fatte un sacco!!!    Ehm.), e all'inizio abbiamo continuato a vederci come amici.
Poi, un giorno, è arrivata lei: la terribile Gnomez!
Un metro e quaranta di cattiveria allo stato puro.  Piccola, acida, isterica, stronza e con un unico odio nella vita: IO!!!  
Inutile dire che da allora (era febbraio del lontano 1998) io e il Fra' non ci siamo più visti.  Se non che ci siamo beccati qualche volta per la strada (quando lei lo lascia uscire).  E, per farvi capire quanto è malata, vorrei sottolineare che gli ha fatto delle scenate epocali  perché ero presente al funerale della nonna e al matrimonio della Manu, una delle sorelle di lui, regolarmente invitata... insomma, questa non è normale.
Adesso vivono insieme.  Lui non esce più.  Non solo con me, ma con nessun essere umano, nemmeno Manuel che era il suo migliore amico.
E sapete perchè?!  Perchè LEI NON VUOLE!!! 
La infastidisce anche solo che veda degli amici del nostro giro, probabilmente perchè ha paura che gli ricordino me.  E lui, da schiavo, mercoledì le ha raccontato palle rocambolesche per passare a salutarci e stare con noi una mezz'ora.
Ragazzi, ragaaaaaaaaazzi... ma questa è vita?!?!?!?!?!  
E la volete sapere la cosa bella?!  Che a settembre SE LA SPOSA!
E lui a tavola dice a me e alle mie amche, libere come l'aria: "Beate voi, che potete fare quello che volete... io ormai cosa devo fare?!  Siamo insieme da 8 anni, conviviamo da uno e mezzo... ORMAI..."

  ORMAI?!?! 

Frank... ma riprenditi! 
Sono allucinata.  
Sono stata, per ben  3 ANNI, con uno smidollato senza coglioni. Che si fa comandare da una nana pazza e che arriva al punto di chiudersi da solo in una prigione e buttar via le chiavi... e perché?!  Non lo sa nemmeno lui.
Io so solo di essere stata con uno sfigato colossale. 

Menomale che adesso ci siete voi... VI AMO DIECI!!! 

La Fra'

 
 
 

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 06 Luglio 2006 da PuccaClub
Foto di PuccaClub

Ciao è la Robbi che scrive, sono nata il primo novembre 1983…fatevi il conto! Sapete contare… vero?

Sono la più piccola del gruppo, ma come dice la Dani “forse” l'unica che capisce qualcosa… ebbene sì, nonostante tutto riesco a mantenere i piedi ben incollati al suolo!non è  del tutto vero… c’è un  momento che i miei piedi prendono il volo ( dimenticavo.. ho dei piedi bellissimi!)…SHOPPINGGGGGGGGGGG!!!!!!!!

Non è colpa mia se non capisco più niente e mi sembra di stare nei negozi completamente sola…anche quando ci sono centinaia di persone che si scavalcano per raggiungere una maglietta.. che magari fa pure schifo! O quando sei in fila ….lunghissima fila… alla cassa e scopri a metà che in quella cassa accettano solo contanti!?!? Meno male che non era un mio problema!!!

A parte questo piccolo difettuccio… per il resto son perfetta.. dico io.. sono o no la regina della brianza????

Sono single… sto aspettando come le altre 2 sfigate… il principe azzurro n2… perché il n1 è già arrivato ma gli si  è azzoppato il cavallo…e allora è dovuto ricorrere ad un altro mezzo… l’asino! E siccome sull’asino c'è andata solo la Madonna....una santa donna...mi sembrava di mancarle di rispetto.. posso io, regina della brianza, prendere lo stesso mezzo di una santa?????

Che dire.. voglio bene 10 ai miei amichetti…li amo 10…

Il mio momento di delirio si conclude qui… dai non sono poi così SCiiiEMA!!!!!

p.s.sono molto di corsa... mi controllate gli errori e mi inserite una mia foto bellissma?? grazie....

 

 
 
 

Mi presento

Post n°242 pubblicato il 06 Luglio 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

Ciao, sono la Dany e ho 30 anni quasi e mezzo, sono single e come la mia amica Fra' non ho grandi certezze nella vita ma, soprattutto, mi innamoro sempre della persona sbagliata. Per me non è questione della persona giusta al momento sbagliato o della persona sbagliata al momento giusto, per me è sempre e comunque LA PERSONA SBAGLIATA AL MOMENTO SBAGLIATO.
Ad esempio...
Al momento sono cotta, stracotta e strabollita di una persona che, anche se bruttina, non mi caga di striscio (e io sono la Gran Duchessa di 'sti caxxi, non so se mi spiego...) ma ne ho in ballo altri due che, però, da me vogliono solo una cosa, come se non bastasse il Principe Azzurro si è affacciato alla mia finestra e io che faccio? "Il Principe Azzurro? Noooo! Blah! Che schifo..."
Però ho tanti amici: ho la Fra' che, come me, non sa bene dove la porterà il vento, vento che per noi è più che altro una leggera brezza; la Regina della Brianza (la Robbi), l'unica persona che, nonostante la giovane età, capisce qualcosa e l'Andre, che amo 10... mila. Però Andre, non sei un po' troppo grande per volere una festa a sorpresa?
Per rispondere alla Fra' posso dire che, non so te, ma io sono nata svitata così e che avrei scelto Pacey fin dall'inizio perchè, parliamoci chiaro, ma quanto è figo?

La Dany

P.S. Fra'... tesoro... però io insisto... fa proprio spavento!!!

 
 
 

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 05 Luglio 2006 da Frk77
Foto di PuccaClub

Ciao, sono la Fra'.
Ho 29 anni e quasi e mezzo, non ho certezze nella vita e credo che la mia esistenza sarà sempre un po' "così"... chi mi conosce sa cosa voglio dire, e mi ama proprio per questo mio strano modo di essere.
Ho delle amichette meravigliose e un Amico del cuore con la "A" maiuscola, si chiama Andrea e vorrebbe una bella festa per il suo compleanno.  Uno dei miei passatempi preferiti è fargli le foto sceme come quella che ha messo qua sotto, con gli animaletti del boschetto della sua fantasia.
Ultimamente mi sento molto Joey Potter.  Forse perché ho trovato il mio Dawson (l'essere umano con più seghe mentali del mondo), forse perché, secondo me, anche lei non ha mai ben capito che cavolo volesse dalla vita.  E, alla fine, sceglie Pacey ... che, tutto sommato, non c'entra una fava.  Forse. 
Vorrei tanto fuggire in questo momento ... ma il dramma è che non sono nemmeno nelle condizioni di decidere dove andare!
Aiutatemi...

La Fra'

PS: Dany, hai trascritto un testo bellissimo  ... devo capire se ce la viaggiamo sempre di pari passo o se siamo proprio nate svitate così ... (qualcosa mi dice che la riposta esatta è la seconda...)

 
 
 

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 04 Luglio 2006 da andre1307

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 25 anni e sono single. Fra poco ne compirò 26. Se qualcuno mi vuole organizzare una bella festa a sorpresa mi farebbe piacere, purchè non sia sabato 15 luglio.
Volevo salutare tutti i membri e le membre del PuccaClub, anche se bene o male ci vediamo e/o sentiamo tutti i giorni.
Volevo anche scusarmi x' è da un po' che non scrivo più, ma sono stato estremamente impegnato. Ho passato anche dei giorni preso male.
Cmq tutto a posto. Adesso sono preso bene. Oggi indosso la maglietta con il logo degli Autorobot. Ciao! :-)

 
 
 

L'Andre si è offeso...

Post n°239 pubblicato il 04 Luglio 2006 da amica_puccosa

L'Andre si è offeso perchè non gli ho fatto una scritta scintillante e brilloccosa, così te ne faccio una bellissima, perchè ti amo 10!

 
 
 

Certe cose non cambiano

Post n°238 pubblicato il 04 Luglio 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

Oggi mi sento particolarmente malinconica, forse perchè l'ho rivisto dopo più di un mese, forse perchè una nuova persona si sta affacciando nel mio mondo, e quella che vorrei non si decide ad entrare... comunque ho trovato questo brano in un altro blog, un brano che sembra scritto apposta per me...
Forse ora lui la starà stringendo, proprio perchè, così come è mancato a me, in questo periodo è mancato anche a lei...
Tutto questo sembra il delirio di una pazza, ma so che chi mi conosce bene capirà cosa intendo... ecco il brano...

"Non esiste l'amore sbagliato. Esistono persone giuste al momento sbagliato. In cui non siamo pronti per alcune cose.
Non ero io la persona. Non era il momento. Chissà.
Ora forse c'è la persona giusta, al momento giusto, che potrà dargli serenità, potrà dove io non sono riuscita.
Ora però non mi va di ascoltare.
Non mi va di parlare
.
Quanto è spietata la realtà.
Le nostre paure ci tengono inchiodati sempre agli stessi schemi di comportamento.
E' durissimo saperlo e non poterci fare nulla.
Ti ho toccato. Poco. Ti ho toccato. Solo con le parole, è vero, però almeno con quelle ho avuto l'illusione di esserci.
Anche solo per qualche ora.
Cercando di strapparti da te stesso e dalle tue paranoie.
Non hai sentito il battito del mio cuore.

Certe cose cambiano, ma altre sono per sempre, e non me le porterà via nessuno.
Eppure continui a mancarmi sul serio.
E non mi passa
Ricordo un avvicinarsi piano, un toccarsi lento.
Ricordo un desiderio così profondo da legare anima e corpo in un'unica vibrazione.
Ogni attimo dilatato all'infinito.
L'ultima volta che ci siamo visti ti ho guardato e assaporato a lungo.
Come se avessi saputo.
Come se lo avessi sempre immaginato
, che ti avrei dovuto disegnare nella mia mente.
Che ci sarebbe stato un giorno in cui ti avrei solo dovuto ricordare.
Che sarei stata sola con la tua immagine. Che sarebbe stata l'ultima volta e poi più per sempre.
E ora ti porto dentro.
Non mi puoi non mancare, ma mi basta solo chiudere gli occhi.
E tu ci sei. Mi guardi. Mi sorridi.
Mi stringi in un abbraccio che non lascia scorrere il tempo.
Non lascia spazio al cuore per battere
Dolce e spigoloso.
Passione e paura.
Gioia e dolore.
Si sono fusi nell'anima e mi accompagnano sempre.
Giorno dopo giorno.
Mai.
Mai potrò dimenticarti.
Mai potrò smettere di amare te, il tuo corpo, il tuo mondo, i tuoi pensieri.
Così se per caso hai paura che io soffra ancora, pensa che comunque il nostro non essere più nemmeno amici è per me fonte di profonda tristezza.
Quanto è semplice il dolore. Basta poco. Non serve spiegarlo.
Ho raggiunto solo l'anticamera del tuo cuore e l'attesa è stata troppo lunga e straziante.
La chiudo qui questa storia... oggi... la chiudo sperando che serva a farmi dimenticare, almeno per un po' che hai la mia anima...
Quanto serve per dimenticare?
Quanto per smettere di piangere?

Quanto per sopportare l´assenza?
Forse una vita intera.

E ora..

Silenzio.
Nostalgia.
Desiderio straziante di un altro di quegli abbracci
. Paura di aver sbagliato tutto.
Certezza di aver perso tutto. Tutto quel niente. E poi vuoto. Vuoto pieno di rumori che non servono a spegnere i pensieri.
E poi rabbia per me, per l´incapacità di mantenere il controllo.
E tristezza. Una tristezza corposa che prende così all´improvviso... di mattina, alla sera infilandosi nel letto, a cena in mezzo agli amici... guardandosi allo specchio.
E il ricordo di aver amato. Oltre ogni ragionevole dubbio.
Mi mancherai.
Mi mancherai, ma non potrò dirlo. ma tu sappilo lo stesso.

Io non ci sono più. Sono scivolata via, liquida, inconsistente, come le cose non dette, i gesti solo abbozzati...Sono volata lontano.

Con un forte colpo d'ali mi sono data la spinta necessaria per andar via"

La Fata Ignorante

 
 
 

The QUEEN

Post n°237 pubblicato il 04 Luglio 2006 da amica_puccosa

La mia amica Robby è la Regina della Brianza, quindi per lei ci vuole una scritta color oro ma piena di brillocchi!

MH!

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 29 Giugno 2006 da amica_puccosa

 
 
 

Ai tempi delle lire...

Post n°233 pubblicato il 29 Giugno 2006 da Frk77
Foto di PuccaClub

Mila e Shiro si stanno allenando per la loro prossima, importantissima, partita di pallavolo, quando ad un tratto si accorgono che la loro palla si è bucata.
Shiro, da cavaliere, si offre per andarne a comperare una nuova.
Entra nel negozio, la sceglie e va alla cassa.
Il negoziante gli dice: "6.000"
E lui: "No, sono Shiro!"  

La Fra'


PS x la Dany:
W i gay che ci piacciono dieci... andiamo al prossimo GayPride?!?!?!  Daaaaaaai!!!

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 26 Giugno 2006 da Frk77
Foto di PuccaClub

Dove va il mio cuore, che corre così in fretta?
Non saprei dirlo.  Non è una rondine, non va in alto, verso il cielo.
Il mio cuore è fragile.  Solidità delle cose fragili...  No, non mi sposerò mai io, non mi avrete, non lo voglio un matrimonio.
Io voglio un amore impossibile.  Assenza più acuta presenza.

E lo so che forse è retorico, ma non posso, non posso proprio farne a meno.  Forse sono una spia.  Forse ho il cervello bacato.
Nessuno ha trovato nulla, nè troverà mai.
"L'amore non è veleno", diceva Bob Dylan oppure mia madre, non mi ricordo più.  L'amore è libero, non c'entra un cazzo con il destino, il mio è più forte del tempo e dello spazio.
Per me cinque minuti o l'eternità sono la stessa identica cosa.
Io seguirò sempre il battito del mio cuore anche a costo di rischiare un embolo.

Sono pronta a morire per la mia felicità.
Per la mia felicità spero di sopravvivere.

Asia Argento, I love you Kirk

 
 
 

...

Post n°230 pubblicato il 25 Giugno 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

Oh ma che caldo della merdaaaaaa!!!!! E' insopportabile, io dovrei starmene ai seggi e invece sono qui davanti al bloc e l'Andrea fa il prezioso... 'questa sera vengo con voi? Mah... non so... a che ora? dove andate?...'

Voglio l'acqua, voglio il mare, la spiaggia, ho caldo... sono insopportabile, nervosa... non sopporto più nessuno...

Sono troppo una fatina scazzata, come quella della foto.

Ma con questo caldo come faccio a farmi il tatuaggio la prossima settimana?

Saluti,

la Gran Duchessa.

 
 
 

Mi manchi già...

Post n°229 pubblicato il 22 Giugno 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

Non siamo bellissime in questa foto fatta ad Hyde Park?

 
 
 

E' così...

Post n°228 pubblicato il 20 Giugno 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

E' così... dopo tanto tempo...

MI SONO INNAMORATA!!!

Di brutto tra l'altro...

P.S. cicicicici!

 
 
 

L'essenziale è invisibile agli occhi...

Post n°227 pubblicato il 19 Giugno 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
"L'essenziale e' invisibile agli occhi", ripete' il piccolo principe, per ricordarselo.
"E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante".
"E' il tempo che ho perduto per la mia rosa..." sussurro' il piccolo principe per ricordarselo.
"Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa..."
"Io sono responsabile della mia rosa..." ripete' il piccolo principe per ricordarselo.

- Il Piccolo Principe -

 
 
 
 

HE HE...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963