Sarett4

Dammi 3 parole!


So benissimo che dopo questo post nessuno verrà più a leggere il mio blog
ma devo correre comunque il rischio, mettendo questa canzone dell'estate 2001.Non mi chiedete come mi sia tornata in mente.. ma sappiamo che la psiche umana è alquanto strana! La mia poi...
Stavo dicendo, estate 2001, stagione decisamente movimentata della mia vita ahahahah!! Se ci penso ero davvero una pazzerella sgallinata!!
Associo questa canzone a un desiderio avverato, a "viaggi della speranza" su Trenitalia, a notti intere passate a giocare alla playstation in accappatoio con il primo ragazzo di cui mi sono veramente innamorata e che mi cucinava qualsiasi leccornia facendomi sentire una principessa (mica solo gli uomini vanno presi per la gola eh!), a guardare l'alba insieme prima di andare a dormire,  ai ramarri e ai cani della prateria del negozio di animali esotici tappa obbligatoria prima di entrare al supermercato, alle passeggiate sul lungarno la sera, ai documentari di quark che ci sparavamo al pomeriggio mangiando, al subbuglio di emozioni di quei momenti insieme, al vulcano di emozioni che mi causava anche solo pensare quel ragazzo... ehhhhh il primo amore!
E proprio in quel periodo passava ininterrottamente alla radio e su MTV questa canzone. Ascoltarla mi fa tornare un po' ragazzina ;)