The Dreamer - Il mio Blog....D'amore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

" Sei una goccia di rugiada che si posa pianosulla superficie del mio cuore, tentando di rianimarlo invano,affranto ormai dal ricordo dell'amore perduto,come se la mia anima non ti avesse mai vissuto.Vivrò per sempre nell'oscurità,poichè il tuo amore la mia anima non irradierà,ed i tuoi occhi vivranno eternamente nella mia mente,anche se sarò per te…
 

Post N° 25

"Amore è quel sentimento che non muta mai, impavido regge ad ogni difficoltà. E' come un faro che sovrasta la tempesta e non vacilla mai. Se questo non è vero e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato."
 

Post N° 24

"Quandrò vedrò la pioggia cadere imperterrita penserò alle lacrime che mi cadranno quando ti avrò perso per sempre...."
 

Post N° 23

"Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo, regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole, regalami un tuo sospiro e non esisterà più il rumore del mare, regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole ...."
 

Post N° 22

"E' bello poter parlare con te attraverso gli occhi e guardare le tue emozioni. Sei la luce dell'amore e i tuoi occhi ne sono il mezzo. Interminatamente ti Amo."
 

Post N° 21

"Stanotte ho ammirato il cielo,era colmo di stelle,ma mancava quella piu' bella...TU!!"
 

Post N° 20

"Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia casa. Un po' del tuo amore basta a riempire la mia vita. "
 

Post N° 19

"Ogni notte vorrei stringerti tra le braccia e farti sentire sicura e protetta, vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore e poi vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando sono accanto a te, se lo ascolterai amore sentirai che ogni battito è per te!!! "Ti Amo"  "
 

Post N° 18

"Ho camminato con la testa piena di te. il tuo ritratto e l'inebriante serata trascorsa insieme ieri mi hanno lasciato i sensi in subbuglio. Dolce, incomparabile, quale strano effetto hai sul mio cuore! Ma cosa mi resta ancora quando dalle tue labbra e dal tuo cuore traggo un amore che mi consuma come il fuoco?…
 

Post N° 17

Visto che oggi è il 15 ed è la festa dei single,scriviamo qualcosa in tema:"Se assai arduo è dire ad una donna TI AMO, ancor più difficile è amare una donna e poterle dire solo "ciao"  "
 

« Precedenti Successivi »