Creato da Purasha il 14/11/2013

Algoritmi

un procedimento che risolve un determinato problema attraverso un numero finito di passi

 

 

« Viaggio senza corpoIl trapasso »

Perdesi nei pensieri

Post n°38 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da Purasha
 

Penso e ripenso e sento il tempo senza senso.

Mi rapiscono i ricordi, frase dette e no da stolti.

Uno scrigno è il mio cuore, detta leggi con amore.

Indelebili i rammenti, del sorriso sul tuo viso,

del tuo cuore coinvolto, dentro il corpo già sconvolto,

da molestie di vita, che allungan la salita.

Credo al cielo, ai misteri, alle cose sconosciute,ogni attimo vissute.

 Per tornare poi al reale, mi vergogno di parlare.

Mi vergogno di pensare.

Mi vergogno di sognare,

per non farmi derubare,

da quel fato sconosciuto

i momenti di vissuto

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

solomassimo0tekilalPurashabellamora700alby9artbaronessa_rossasoltanto_unsognoombrenovembrinecollineverdi_1900lucre611undolceintrigo24micia_lo_gattolucreziamussitu0pensier0
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963