Arcobaleni Notturni - coccinella
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 139

 

Con tutto il calore e il colore di Gesù bambino nel cuore

..Dopo tanta latitanza..metto piede in questa stanzanon vi ho dimenticato..e per questo vi ho portato..la notizia che un bambinotutto rosa e ricciolinooggi nasce dentro al cuoresenza fare alcun rumore? tutto questo che vuol dire ?!!!! SOLO  AMORE A NON FINIRE !!!
 

come amici appena sfornati

..che poi magari..sono solo i nostri destini che si danno un appuntamento.Perchè ci sono momenti che hanno delle cose da dirsie ognuno di noi porta con se un ingrediente..ed è allora che nasce qualcosa di buono....qualcosa che profuma di caldo..e si scioglie in un abbraccioe quel sapore ovunque vai ha un solo nome! amicizia !
 

TARTINA's SONG

Di una cosa son sicuro"quella " è proprio un osso durosembra calma zitta e buonama se poi si arrabbia  tuona! una vera combattente !! coraggiosa è una vincente !ed è per il suo coraggioche le porgo questo omaggio! vai Tartina più che puoi !!un abbraccio da tutti noi!
 

Intervista alla signora Molla sulle gioie della  vita

signora Mollace lo dica che cos'è che le dà vita?Per combattere la noia!c'è il rimedio della gioia!Io non faccio che saltare per conoscereed ampilare panorami di vedutesu vicende ora avvenute.Io mi allungo e poi mi accorcio!non mi limito ad uno scorcio!E suvvia che c'è un segreto! per far ogni giorno lieto !ce lo dica ce…
 

...Ciò che era così ovvio da venir dimenticato...

!Lo aveva in pugno e disse che era suo!?perchè no? ogni stella ..è un sole pronto a brillare per ciascuno di noi..e di stelle ce ne son un infinità..come i sogni ....come le possibilità..?di cosa hai paura?bisogna solo catturarela stella giustae lasciarla brillare per  l'eternità
 

La nota Curiosità e le sette sorelle vivaci ma non troppo

..C'era una volta una nota stonata..nel pentagarmma anch'essa era natasempre a chieder? faccio questo ?? faccio quello ?l Lei con la musica era un macello !..Era proprio una mania! non saper stare in armonia !Le sette sorelle amiche viavcile confessarono"...non è che non piaci.."semplicemente non è il tuo postoqui dove ogni ordine è ben dispostoPerchè non provi con…
 

la corsa nel vento che non voleva smettere di giocare

...adrenalina...partenza!corri!!più veloce! finchè l'aria non ti taglia la faccia!la senti ?? respirala!! E' TUA !è quella che ti servee il cuore? Oh corre più veloce..ascolta...!...oh sì! sì  che SEI VIVA!e allora corriSENZA PAURA...che stavolta non è una gara..sei solo tu a giocare col ventoe tutto il resto vibra intorno..in una danza che confonde i colori..e alloraguarda avantie questa…
 

celebrazione di oggi per semplice fatto che sia oggi

!ehi tu!...sì dico a te...?è ora di chiuderlo non trovi?..parlo dell'ombrello..perchè lo tieni ancora aperto??da cosa ti proteggi?oh!sta ancora piovendo...?e allora?la pioggia è un miracolo!!è il battesimo di un nuovo inzio!bisogna festeggiare?non hai voglia di ballare?pazienza se prenderai il raffereddore..è pioggia..!è musica!!è armonia!...e oggi è un grande giorno...?e lo sai perchè?...alza la testa..? non vedi…
 

Quando si trovò ad affacciarsi a Vicolo Stretto

fu quella luce..o..quella musica che si chiama mondoche la invitò ad entrare..Senza fare rumore..s'infilò..nel caos..Prese il suo cappotto..riscaldò la sua anima..Prese la sua valigia ..c'infilò i suoi sogni..Perchè anche nel buio più freddonon ha mai dimenticatoneppure per un momento che in realtàesisteva
 

« Precedenti Successivi »