Creato da il_purgatoio il 24/07/2008

Il purgatoio

...e cantiamogliele, no!

I GRANDI PURGATORI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

PRUGNE COLLOBORATRICI

 

 

giugola

 

niktr

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

GOLDON USER

Image Hosted by ImageShack.us

 

PREMI

 

:-O

 

GLI ATTREZZI

 

TAG

 

free hit counter

 

 

Meno male che c'è l'euro.

Post n°347 pubblicato il 23 Gennaio 2010 da Niktr


Ma che bello un paese dove un pregiudicato pluricondannato per reati penali, che ha accumulato 10 anni di carcere in giudizio definitivo e ne stava mettendo insieme un'altra quindicina, si sente dichiararlo dai nostri rappresentanti istituzionali una "vittima sacrificale", certo... non ha fatto del male a nessuno, non ha stuprato ne ucciso e che importa se tra un finanziamento illecito e l'altro ha messo via qualche decina di miliarducci di vecchie lire, che vuoi che siano... oramai c'è l'euro e non conta più nulla!

 
 
 

per la Lina.... 2

Post n°346 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da il_purgatoio

....ari-ehehehe

 

 
 
 

per la Lina....

Post n°345 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da il_purgatoio

....hehehe

 

 
 
 

buon natale a tutti!!

Post n°344 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da Santiago08

Tantissimi auguri di buon natale a tutti....siate più buoni!

 
 
 

ma non dovevamo abbassare i toni?

Post n°343 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da Niktr




Fabrizio Cicchitto punta il dito contro quelli che ritiene i responsabili della "campagna di odio inziata fin dal 1994" e che è "concentrata contro una sola persona: Silvio Berlusconi". Per Cicchitto "la campagna è condotta dal network Repubblica-L'Espresso, da Il Fatto, dalla trasmissione di Santoro Annozero e da un terrorista mediatico di nome Travaglio". Cicchitto, durante l'informativa di Maroni, ha indicato anche "l'Italia dei valori il cui leader di Pietro sta evocando la violenza" e "qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito". E l'obbiettivo, ha detto, è il "rovesciamento del legittimo risultato elettorale".

Intervento odierno a Montecitorio, tratto dal sito di Repubblica. (il virgolettato spero sia testuale).

E poi ci si meraviglia se qualche squilibrato gli tira contro qualcosa?
Non ci stò... non ci stiamo, noi persone civili ma democratiche a passare per terroristi, istigatori, mandanti morali...
...ma per favore Cicchitto, abbassa i toni, fai più bella figura.

p.s. 50.000 sono quelli su FB ma in giro ne immagino molti altri che non sopportano certe arroganze!

 
 
 

boia chi molla!

Post n°342 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da Niktr


Questa volta mi sei proprio piaciuto, ed alla faccia di chi pensa che io sia di sinistra voglio ricordare quando ti vidi in una piazza al fianco di un politico con la P maiuscola, quando la politica era fatta di ideali e portata avanti da uomini di spessore e spero che anche tu, Gianfranco, in ricordo di quella persona e del suo carisma, non abbasserai di nuovo la testa e dirai ancora una volta... Sissignore!

 
 
 

auguri via mail

Post n°341 pubblicato il 26 Novembre 2009 da dis.ney
Foto di il_purgatoio

In tempi di ristrettezze economiche  bisogna risparmiare su tutto, anche sugli auguri natalizi; è la nuova battaglia in nome dell’efficienza della Pubblica Amministrazione che il ministro Brunetta ha deciso di aprire.

Con una nota del ministero, invita  tutte le amministrazioni pubbliche a scambiarsi  gli auguri  facendo ricorso alla posta elettronica e non con i tradizionali biglietti postali.

E’ chiaro che “l’uso della posta elettronica consente di evitare il notevole aggravio di spesa che l’invio dei biglietti cartacei comporta per ciascuna amministrazione".

 

La nota è rivolta anche, ovviamente, alle istituzioni scolastiche le quali, però, in considerazione dei loro bilanci quanto meno dissestati hanno eliminato ORMAI DA ANNI l’uso dei biglietti postali.

(Bravo Brunetta, hai scoperto l’acqua calda).

 

Anzi, molto spesso le scuole evitano di ricorrere a tutti i servizi postali in genere, dove possibile, utilizzando persino il personale scolastico  per consegnare fascicoli, lettere… in una sorta di “pony express” interno.  Il tutto per risparmiare qualche decina di euro che però non sono poca cosa quando le casse sono vuote.

 

Ma il ministro Brunetta lo ritiene utile, e doveroso, ci mancherebbe… siamo d’accordo.

Anzi… qualcuno gli dica di abolire anche gli auguri natalizi, tanto nella scuola c’è ben poco da festeggiare !

tratto da "La Tecnica della scuola".

 
 
 

indagini private

Post n°340 pubblicato il 21 Novembre 2009 da Niktr


A volte mi piacerebbe proprio vestire i panni dello Sherlock Holmes nostrano, ho letto le ultime cronache su un caso moooolto sospetto e ci sono cose che persino ad un novello investigatore risulterebbero alquanto strane.
Ieri passava su tutti i notiziari e poi sui rotocalchi di approfondimento il caso della morte di tale Brenda, noto transex finito nelle cronache insieme allo scandalo Marrazzo, bè, si parlava di omicidio per nascondere qualcosa, di un pc immerso nell'acqua per cancellare i dati, sorridevo e pensavo... anche mio figlio sà che per cancellare i dati contenuti in un pc devi distruggere l'hard disk, ma distruggerlo bene perche anche un piccolo pezzetto di alluminio o vetro di cui è composto può mantenere parte delle informazioni registrate come interi file ecc, quindi devi bruciarlo e non annegarlo.
Ora mi chiedo, se come dicevano il presunto omicidio è opera di un professionista, ma allora il pc non doveva essere distrutto ma far pensare quello e forse, mostrare cose non vere ma contraffatte???
Mha... forse questo caso potrebbe risolverlo solo il vero Sherlock Holmes, ma lui non c'è più e poi chi se ne frega, tanto hanno ucciso un trans, solo un trans e... pace all'anima sua!

 
 
 

un pò di sano gossip!!!

Post n°339 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da Santiago08

Nina moric, amica della mia amica, recentemente a dichiarato di essere fidanzata da un mese con un ragazzo conosciuto in palestra e da quel momento in poi di Trombare almeno cinque volte al giorno.

vediamo un pò: 5 x 30(gg)= 150 volte al mese

150 x 12 (m)= 1800 trombate all'anno

....sticazzi!!!!!  

 

 
 
 

non sarà pubblicità occulta!!!

Post n°338 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da Santiago08

 

AUTOMOBILI

 
 
 

CHI SIAMO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: il_purgatoio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cow75hotel.del.solecapitangrattugiaamicaamantecercoeric65vRavvedutiIn2rodolfo_rodolfoFree_Lovemarmil01pastoreluca1999perpoche1hastyrnoraa66Pytagoricum
 

BANCHETTO

 

I LASSATIVI SONO:

tracker

 

LA PURGA NATURALE

 

ULTIMI COMMENTI

GOLDON USER

Image Hosted by ImageShack.us

 

...


 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

;-)

 
 

UN AIUTINO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PULIZIA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

LA LIQUIRIZIA AIUTA...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963