Come as you are

il blog di Marta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #26ESTETICA »

Questa si che è triste!

Post n°27 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da purple_haze_1986

Siamo tutti dei fottutissimi deboli drogati di emozioni che non riusciamo ad amplificare più come vorremmo,come quella stramaledetta prima volta.

Solo che ora siamo troppo tristi e scoglionati per tiraci insieme e tentare di cambiare le cose,tentare di vivere adeguatamente la nostra felicità e la nostra tristezza…

Cazzo quel dannato essere che mi ha messo al mondo ha sempre avuto ragione,bisogna avere i coglioni per cambiare le cose,ci si deve fare il culo e solo all’ora sarai un essere apprezzabile!

Ma dopo un po’ mi chiedo:

Dopo tutto questo star male,saprò conviverci con la felicità oppure mi renderà apatica e scaglionata come quando ero stramaledettamente triste?

Forse ho capito perché non riesco a viverla bene,perché so di non meritarmela!

Ora vado a tirarmi insieme… Sappi solo che alla fine con te sto bene,però fammi un favore:

Non chiedermi dove vado quando esco di casa,non dirmi cosa devo fare perché io lo so benissimo,stammi lontano ma vicino nello stesso tempo,sono un’egoista del cazzo,ma cambieranno presto le cose,te lo prometto!

p.s. il GIALLO è un colore veramente merdoso!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PurpleHaze/trackback.php?msg=2222018

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jesuismaudit.87
jesuismaudit.87 il 30/01/07 alle 03:10 via WEB
Questa si che è triste! (ahia cominciamo bene!) Siamo tutti dei fottutissimi deboli drogati di emozioni che non riusciamo ad amplificare più come vorremmo,come quella stramaledetta prima volta. (allora punto primo: usa la prima persona perché drogata ci sarai te! Nn mettere in mezzo gli altri che nn c’entrano nulla. Punto secondo: la prima volta di cosa? Questa poi me la spieghi.) Solo che ora siamo troppo tristi e scoglionati per tiraci insieme e tentare di cambiare le cose,tentare di vivere adeguatamente la nostra felicità e la nostra tristezza… (no no no non ci siamo proprio… missà che hai bisogno di un dizionario perché sinceramente non c’ho capito un cazzo… tirarci insieme? Booo ma chi ti ha insegnato l'italiano, topo gigio?) Cazzo quel dannato essere che mi ha messo al mondo ha sempre avuto ragione,bisogna avere i coglioni per cambiare le cose,ci si deve fare il culo e solo all’ora sarai un essere apprezzabile! (cioè ora insulti pure tua madre? Dannato essere? Ma con chi credi di parlare? Il quarto comandamento diceva onora il padre e la madre dovresti rispettarlo! Sei eretica e pure blasfema!) Dopo tutto questo star male,saprò conviverci con la felicità oppure mi renderà apatica e scaglionata come quando ero stramaledettamente triste? (be prima pensa a raggiungerla la felicità…poi penserai a convivenze…apatie e scAglionamenti…) Forse ho capito perché non riesco a viverla bene,perché so di non meritarmela! (no dai alla fine tutti meritiamo un po di felicità, pure te che ci gonfi i coglioni con ste minchiate) Ora vado a tirarmi insieme… Sappi solo che alla fine con te sto bene,però fammi un favore: (tirarti insieme? Ma tirati giu da un balcone per cortesia!) Non chiedermi dove vado quando esco di casa,non dirmi cosa devo fare perché io lo so benissimo,stammi lontano ma vicino nello stesso tempo,sono un’egoista del cazzo,ma cambieranno presto le cose,te lo prometto! (ma non ti chiedo assolutamente nulla, che cazzo me ne fotte a me dove vai, con chi stai, cosa fai… poi, stammi lontano ma vicino… e che sono goku che usa il teletrasporto?) p.s. il GIALLO è un colore veramente merdoso! (la prima frase sensata che leggo da 20 righe a questa parte… cmq se hai bisogno di aiuto ti do il numero del mio psicanalista, fidati ne hai davvero bisogno…)
 
 
purple_haze_1986
purple_haze_1986 il 30/01/07 alle 03:26 via WEB
oh fottuto essere pidocchioso: 1 che cazzo leggi a fare i miei post se non sei in grado di capirli? 2 te lo faccio vedere io quanto sei drogato,uccido tua madre,poi voglio vedere se non ti manca.Anche quella è una dipendenza sai! 3 Non so chi sia topo gigio! 4 Non stavo insultando mia madre,bensi mio padre,testa di cazzo! 5 io gonfio i coglioni? beh allora serviti pure di me cosi non farai una gran figura di merda quando ti vedranno nudo. 6 Non ho balconi in casa. 7 Chi cazzo vuole qualcosa da te,non mi riferisco mica agli esseri merdosi come te quando scrivo,bensi agli esseri merdosi con un po di dignità e sicuramente con più cervello di te. 8 IL GIALLO FA CAGARE.PUNTO!
 
lauramore87
lauramore87 il 30/01/07 alle 18:05 via WEB
Marta....ti amo e ti amerò per sempre, e dopotutto quel gran fottuto di tuo padre, bestemmia in grande stile, e un po' mi piace!
 
lauramore87
lauramore87 il 30/01/07 alle 18:06 via WEB
P.s: Ma che cazzo vuole questo qua!?
 
the.cure.s.wall
the.cure.s.wall il 31/01/07 alle 14:44 via WEB
O____O Nirvana Rulez!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: purple_haze_1986
Data di creazione: 02/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fly_09jkennedysilviante0BinxusNienteFluorescente74lottershctthsoeangel1610angyglauramore87LallaBetsunami_1966SdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963