Akuna matata

Un'uscita indimenticabile!!!!

Salve a tutti!!!... premetto che sto morendo di sonno, xciò se leggete cazz... nn preoccupatevi troppo...!!! ringrazio fabio, davide e l'amore mio x le visite, CONTINUATE A SCRIVERE!!!... anzi invito chi ancora si astiene (da notare l'italiano...) dal farlo, a cominciare subito!!!... soprattutto al pezzente e al consumato!!!...kmq adesso volevo raccontarvi dell'uscita che ho avuto giorno 1 e 2 aprile, credetemi bellissima!!!si è partiti un pò male xkè l'amore mio mi avava mandato un mex dicendomi che nn poteva portare lo stereo... il che mi ha messo un pò in difficoltà (lo stereo mi serviva x una  scenetta comica, oltre che x le canzoni) xò x fortuna fabio è riuscito a convincere mary a portarlo.L'appuntamento era alle 15:30 in sede, dove è sorto un altro problema, MANCAVANO LE PILE!!!...xkè fabio aveva comprato quelle sbagliate!!!... e dato che tutti i negozzi erano ancora chiusi, abbiamo deciso nel frattempo di fare strada...e quindi VIA!!! sulla 702 diretti a piazza croci, dove spendendo la bellezza di 6euro tutti di tasca mia, abbiamo compreato 6 pile, il problema è che ne servivano 8!!!!...x le ultime 2 si è deciso di zaffarle ad Antonio, il nostro capo, prendendogliele dalla torcia...in fine presa la 721, siamo arrivati ai piedi di monte Pellegrino, dove vi era la salita che portava al tempio di Santa Rosalia... una volta li abbiamo diviso le cose da salire (oltre agli zaini personali, avevamo le tende, lo stereo e il resto del materiale!!!...) ed abbiamo iniziato a salire, per aiutare le ragazze io, fabio e davide ci siamo messi in coda x spingerle...  amore che eri bella quando salivi, con le guance rosse rosse e i capelli attaccati!!!...ma com'è che nn ti violentavo nn l'ho so neanch'io!!!...  giunti a metà percorso, abbiamo lasciato la strada x entrare in bosco ed accamparci x la notte, e cosi è stato, infatti le ragazze hanno cominciato subito a cucinare(AIUROO!!!... ma di questo vi parlerò tra un pò)...davide ed antonio montavano le tende, 2 iglu, tende che praticamente si montano sole ( antonio aveva dimenticato xgiunta i PICCHETTI!!!...) loro ci sono stati +di mezz'ora!!!...e x giunta alla fine li abbiamo dovuti aiutare io e fabio!!!...mentre i restanti io, fabio e alessio, pensavamo prima alla legna e poi al fuoco x cucinare...  una volta finito tutto aspettavamo le ragazze x mangiare distesi sugli stuini a guardare qualche stella che già si vedeva... ogni tanto(ogni 5secondi...) mi giravo x guardare l'amore mio che impastava, gioia tutta con le mani sporche di farina... kmq cena alla trapper!!! praticamente sulla brace senza l'uso di pentole... e dato che eravamo in tempo di quaresima in menu nn era dei migliori!!!... infatti c'erano pane arzimo senza sale!!!...insala amara!!!...e rollo con carta stagnola(forse l'unica cosa accettabile)!!!... kmq in seguito abbiamo riacceso il fuoco x l'animazione serale affidata a noi uomini...nn è andata tanto male...solo solo x le scenette... dopo abbiamo avuto un momento liturgico animato da antonio che è durata sino all'una di notte, in tutto questo l'amore mio che era rimasta in camicia, stava congelando, e x una questione di cavalleria le ho dato il mio maglione, restando a manche corte( in montagna, i primi d'aprile, all'una di notte...MINCHIA FREDDO!!!!...xò lo rifarei ad occhi chiusi...x amore questo ed altro... TI AMO!!!)...una volta in tenda è iniziata la vara Cena(con la C maiuscola!!!)...xkè noi ragazzi con 3euro l'uno avevamo fatto una spesa che è avanzata anche x il giorno dopo!!!...in tutto questo giocavamo a briscola, prima in 5, poi antonio si è addormentato, quindi siamo scesi a 4, in fine verso le 3, controllando che antonio dormisse, sono uscito dalla tenda x andare in quella dell'amore mio, l'ho fatta uscire siamo rimasti sino alle 5e mezza fuori ( il contenuto di quelle 2h e mezza è strettamente personale... nn pensate male xò)  xò voglio scrivere il mex che mi ha madato dopo l'amore mio:"Cucciolo che dire?!stare cn te è bellissimo, respirarti, vederti sorridere, stringerti, sentire il tuo cuore, insomma viverti è un sogno! stare sotto le stelle cn te è stato un momento da togliere il fiato...se ci ripenso ti giuro il cuore va a 1000...6la mia vita ti amo e 6davvero la cosa +preziosa e importante della mia vita!"... AMORE TI AMO TROPPO!!!!... nn posso +stare senza di te!!! quella notte è stata davvero bellissima!!!...kmq dopo un'oretta di sonno, alle 7:15 la sveglia... MI SONNO!!!!...come ginnestica mattutina una partita di regby (nn so cm si scrive) , in seguito colazione, dove ho mangiato cm un porco...  lavarsi, e sistemazione degli zaini e smontaggio delle tende, prima di andare xò avevamo ancora un'animazione mattutina, senza chiacchere abbiamo tirato fuori giochi troppo belli!!!...soprattutto l'ultimo...una volta finito, abbiamo ripreso la salita, x andare alla messa di mezzogiorno...povera amore mio era stanchissima... una volta arrivati alla messa, è stata una bella soddisfazione...eravamo arrivat!!!...x la discesa, x questioni di tempo abbiamo preferito prendere l'autobus, scesi a palermo, alla fermata x la 702, ci simo seduti in attesa dell'autobus(sembravamo dei profughi)...e l'amore mio che oggi ha avuto tema, mi ripeteva Dante... MA QUANTO TI AMO?!!...finalmente arrivati, verso le 14:00 siamo tornati tutti a casa, a mangiare e a DORMIRE!!!!......ora vi saluto, vado a studiare...ciao by PVPS...AMORE TI AMO TANTISSIMO!!!!!!!