MUSICA NEL CUORE - La musica fa parte della vita,attraverso di essa tu poi viaggiare anche solo con la fantasia
« Precedenti Successivi »
 

TENEREZZA.......

Se tutto è imperfetto in questo imperfetto mondo, l’amore invece è perfetto nella sua assoluta e squisita imperfezione.
 

AMICI....

Tutti gli esseri umani vogliono essere felici; peraltro, per poter raggiungere una tale condizione, bisogna cominciare col capire che cosa si intende per felicità
 

FELICITà....

È strano, ma a volte la strada che pensavi di non percorrere mai è proprio quella che passo dopo passo ti regala l'inaspettata sorpresa della felicità. 
 

MUSICA NEL CUORE

Chi danza scrive le note musicali nello spazio che gli appartiene e libera in ogni singolo movimento l'arte di volare come libere farfalle. 
 

ARRIVA L'INVERNO....

Fin da piccolo pensavo che la brina fosse polvere magica che il vento regalava all’inverno per renderlo più bello, dolce e meraviglioso. Quando quella polvere magica compre ogni cosa, so che la natura non lascia nulla al caso.
 

EMOZIONI....

L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.Sento che la musica deve toccare le emozioni prima, e l'intelletto poi.
 

TRAMONTO....

Ci sono farfalle che ti svolazzano intorno, altre si posano per un istante su di te e poi volano via, e infine ci sono quelle che si fermano nel giardino del tuo cuore e baciano i fiori della tua anima, diventando anch'esse parte dei fiori... così è l'amicizia.
 

HO DIFESO...

 

musica e....

Vive nell'anima una domanda e la musica rivela il suo segreto più nascosto. Musica infinita ne è la melodia di quelle note scritte sull'anima, anima fragile, infinita nota tu musica, sei, tu nota musicale creata da un unica infinita anima! E, musica è! 
 

INTO THE DARK....

Figura umana non sembrava, triste ragazza, fuori di questo mondo, di questo tempo. Solitaria  s’era appartata, guardava nell’oscurità il mare inquieto, anima nera in cerca di rifugio, i suoi occhi scuri riflettevano malinconia mentre le sue canzoni non erano che lamenti dell’anima, i suoi pianti abissi, i  suoi   smalti neri specchiavano una donna dark, piena…
 

« Precedenti Successivi »