Creato da: biagiovideoteca il 16/05/2012
La musica fa parte della vita,attraverso di essa tu poi viaggiare anche solo con la fantasia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 27
 

Ultime visite al Blog

franco2867Blue_dream1aniram1959deltafiumecassetta2ventott8apungi1950atapodannatamentesola0ciaoagoblue.sky00cyclopysgiuliano.alunni4karma580qmr
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
ingridmessina
ingridmessina il 15/04/16 alle 05:25 via WEB
“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore…segui quelle.”
Buona giornata ____clicca
 

 
elvira.crisanti
elvira.crisanti il 09/04/16 alle 02:30 via WEB
BUON SABATO CARO AMICO VIRTUALE !!
 

 
ingridmessina
ingridmessina il 06/04/16 alle 06:22 via WEB
Ogni giorno che inizia ci apre una strada nuova verso qualcosa che ci aspetta: un sorriso, un'opportunità, un soffio di gioia ....un caffè ! Buongiorno Biagio ____clicca
 

 
ingridmessina
ingridmessina il 26/03/16 alle 03:20 via WEB
La speranza è come la scia di una stella cometa.... brillando indica la strada per farti giungere alla meta.
Auguri!!! Buona Pasqua... auguri !
 

 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 24/03/16 alle 15:12 via WEB
Salve, ti auguro uno splendido pomeriggio e tanta serenità. Sia lode al Signore. Violetta. La Santa Pasqua è alle porte, la corsa al miglior uovo, alla carne per il pranzo è già in atto da diverse settimane, ma non permettiamo alla frenesia umana e terrena di farci dimenticare il vero senso di questo giorno, ovvero la festa delle feste. Mai come in questo periodo difficile e ricolmo di violenza, si avverte la necessità di pregare e trovare rifugio nella speranza che soltanto Dio può donare. Questa prima settimana di primavera ci sta facendo rivivere la Settimana Santa. Anche il tempo sembra partecipare con le sue giornate grigie. Oggi Giovedì Santo ricordiamo e meditiamo l’ultima Cena, un evento molto significativo, è il compimento di un Sacro Rito “la Pasqua ebraica” con questo Rito si chiude un Era, l’Era Ebraica, nella quale veniva offerto il sacrificio di un animale per rinnovare l’Alleanza dell’uomo con Dio. Il Giovedì Santo inizia l’Era Cristiana nella quale Gesù offre non un animale ma la Sua stessa Vita, nel sacrificio della Croce per la nostra salvezza, e come negli antichi sacrifici la vittima veniva consumata così Gesù nell’ultima Cena offre agli apostoli, il pane e il vino dopo averli benedetti dicendo: “Prendete e mangiate questo è il mio corpo, prendete e bevete questo è il mio sangue sparso per voi e per tutti” e aggiunge: Fate questo in memoria di me. Un mistero grandioso che non riusciremo mai a comprenderlo pienamente. Una cena d’addio, nella quale Gesù lascia a noi il Suo testamento d’Amore: “Amatevi gli umi gli altri come io ho amato voi”. Non è finita la Cena, ma Gesù annuncia agli apostoli: Uno di voi mi tradirà, è grande la Sua sofferenza e dice a Giuda: Quello che devi fare fallo presto e si ritira nell’orto degli ulivi a pregare. Potete rispondere nell’area commenti perché a causa di sgraditi disturbatori i nostri profili resteranno chiusi. Un saluto con l’augurio di tempi migliori.
 

 
ingridmessina
ingridmessina il 15/03/16 alle 04:40 via WEB
Ciao Biagio....Impariamo dai fiori che se pur diversi insieme sono meravigliosamente armoniosi ....Un armonioso. ........ Buongiornoooooo(click)
 

 
ingridmessina
ingridmessina il 10/03/16 alle 06:13 via WEB
Vin da cantina, broeu da galina i manda i dutùr an ruina (Vino da cantina,brodo di gallina mandano i medici in rovina)
Un caro saluto dalla mia Valtellina (clik)
 

 
ingridmessina
ingridmessina il 08/03/16 alle 04:40 via WEB
Per l’8 marzo lasciamo le mimose sulle piante, a vivere e a fiorire. E alle DONNE regaliamo ogni giorno dell’anno un fiore che non appassisce mai, che ha tre petali che si chiamano: Tenerezza, Rispetto e Amore.
Clikkami e auguri a tutte le donne, un basèèèèèèèèè
 

 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 27/02/16 alle 20:43 via WEB
Per te una buona serata e l'augurio sincero per una domenica serena. Un saluto Violetta. “Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filippési Fil 2,6-11” Cristo Gesù, pur essendo nella condizione di Dio, non ritenne un privilegio l’essere come Dio, ma svuotò se stesso assumendo una condizione di servo, diventando simile agli uomini. Dall’aspetto riconosciuto come uomo, umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e a una morte di croce. Per questo Dio lo esaltò e gli donò il nome che è al di sopra di ogni nome, perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra, e ogni lingua proclami: «Gesù Cristo è Signore!», a gloria di Dio Padre.
 

 
ingridmessina
ingridmessina il 26/02/16 alle 06:53 via WEB
" Essere belli significa essere se stessi.
Non hai bisogno di essere accettato dagli altri.
Hai bisogno di accettare te stesso.. " - Thich Nhat Hanh -
____Indrid/clik
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963