Dedicato a noi - I miei quadri di parole per ciò che vogliamo, ciò che siamo.
« Precedenti Successivi »
 

Crescere

Ma che bello! Ieri sera ho fatto uno spettacolo conclusivo di un laboratorio di teatro con dei bimbi di quinta elementare.Durante il laboratorio mi sono scontrata più di una volta con un bambino. Il problema nasceva ogni volta che cercavo migliorare l'interpretazione del ragazzino in questione. Il suo problema più grande è quello di scappare…
 

Ora che hai trovato il blog...

Mi risulta più difficile ora scrivere in queste pagine. Non mi piace racchiudere tutto in poche parole, mi piace descrivere i sentimenti e le situazioni. Potrei dir tutto in poche righe, risulterebbero molto più poetiche ma io non sono questa.Il mio pensiero è chiaro e non mi piace che le interpretazioni personali delle parole possano…
 

Capitan Uncino..il lavoro che amo

Ogni promessa è un debito.. eccomi nei panni di Capitan Unicino! Eheheh qualcuno non ci credeva!!!Mmm sorry ..ho provato a mettere l'immagine ma viene deformata e sfocata.. Vedrò di metterla nella fotogalleryEhm, ehm.. quando capirò come si fa!
 

Amica e nemica

E' lei che rende ogni discorso un gigantesco un anagramma che mi riempie dallo stomaco alla gola, fino a farmi sentire impossibilitata a respirare. E' lei amica e nemica di ogni mia scelta, è lei che mi fa credere di essere libera per tenermi rinchiusa. E' lei che subdola si traveste da forza razionale. E' lei che dolce consigliera a…
 

...

....qualcosa.
 

Di ritorno

Eurostar delle18.30stranamente non mi sono alzata dal sedile nemmeno una volta. Ho passato il tempo a far finta di fare delle parole crociate mentre le testa vagava altrove.La scelta sembra fatta. Cerco di fare i conti del tempo che resterà, di come cercheremo di ottimizzarlo, di cosa faremo perchè tutto funzioni. Sono della vergine che…
 

Entusiasmo

Che sole è questo che non mi permette di vedere l'orizzonte?Che nebbia è questa che non mi permette di vedere a 3 mt?Oggi una nuova proposta, il tuo entusiasmo. Non vedo lo stesso entusismo per l'orizzonte. Sicuro che tu voglia camminare avanti?A volte sembra che tu voglia alcune cose solo a parole. Rifletto e cerco…
 

Noi prima di tutto

Conosco la trama. Io di giorno a casa mentre tu stai lavorando, arrivi alle 19.00, si cena in fretta, io mi alzo da tavola mentre tu stai ancora finendo il secondo, un bacio veloce e vado a lavorare. La mattina suona la sveglia che tu non senti mai, io ti muovo un pochino e ti sveglio con una voce improbabile,…
 

Una partita a scacchi

Non so perchè è iniziata, ma si gioca entrambi consapevoli del vero volto dell'avversario. Mossa e contromossa ...corri ai ripari, così chiari, così scontati.Ma con che occhi mi hai guardato? Possibile che mi credi davvero tanto ingenua. Sorrido e continuo questa partita.Sorrido alle tue risposte, sorrido ai tuoi gesti costruiti a tavolino. Un amico direi! già…
 

Speciale ...lo spero!

Per una cosa speciale si è disposti a rischiareper una cosa speciale si pronti a cambiare la propria vitaper una cosa speciale si è capaci di affrontareEsiste oggettivamente questo speciale o le nostre debolezze ci portano inevitabilmente ad idealizzare?
 

« Precedenti Successivi »