THE LIFE

questo è ciò che sono

Creato da rebecca.mmm il 27/12/2006
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

COME SI FA A TROVARE GESU'?

SE VUOI VERAMENTE TROVARE DIO LUI SI FARA' TROVARE DA TE..DEVI ANDARE DAVANTI A LUI SENZA IPOCRISIA,CON IL DESIDERIO DI AVERE RISPOSTA,CON TUTTO IL CUORE...NON CON PREGHIERE IMPARATE A MEMORIA MA APRENDO IL CUORE A LUI...LUI CI AMA TANTO E DESIDERA CHE NOI GLI PARLIAMO,CHE GLI CHIEDIAMO AIUTO...CI HA LASCIATO LIBERI E NON CI OBBLIGHERA' AD AMARLO O A SEGUIRLO MA SE CI FIDIAMO DI LUI E DELLA SUA PAROLA LA NOSTRA VITA CAMBIERA'...A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PROVATO CON DESIDERIO DI TROVARE DIO,L'HANNO TROVATO!!

 

°°° °°° °°°

immagineO porte,alzate i vostri frontoni; e voi,porte eterne,alzatevi; e il Re di gloria entrerà.

chi è questo Re di gloria?

E' il Signore, forte e potente,il Signore potente in battaglia.

Egli è il Signore degli eserciti...l'alfa e l'omega..il principio e la fine

 

°-°-°-°-°

immagineGESU' CRISTO E' LA VIA CHE CI PERMETTE DI ANDARE A DIO...CHI PASSA ATTRAVERSO DI LUI PUO' CONOSCERE IL PADRE E DIMORARE CON LUI PERCHE' VIENE GIUSTIFICATO...
 
immagineLA LUCE SPLENDE NELLE TENEBRE , E LE TENEBRE NON L'HANNO SOPRAFFATTA!!
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

immagineGESU' E'

LA VERA LUCE!!

 

!!!!!!!!!!!!

immagine
 
immagine
 

immagine

 
immagine
 
immagine
 

immagine

 

immagineGESU' E'

LA VERA LUCE!!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

 

« Messaggio #126Messaggio #128 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 05 Marzo 2008 da rebecca.mmm

Oggi, tantissima gente è alla continua ricerca di qualcosa che possa rivoluzionare la propria vita, che possa portarla al raggiungimento della felicità. Molti cercano popolarità,soldi; ma, dopo aver tanto faticato e faticato per raggiungere il successo, scoprono,di essere più infelici di prima. Ma allora, in che modo possiamo raggiungere la vera felicità? Esiste davvero qualcosa che può renderci felici e che, nello stesso tempo, sia facilmente ottenibile? La risposta è: sì! E c'è solo una PERSONA che può donarla GRATUITAMENTE!
Forse sono anni che vai in chiesa, eppure non ti senti migliore o provi dell'indifferenza per le cose di Dio! Questo accade perché si può essere brave persone ed avere ugualmente bisogno del perdono dei peccati. Nessuna chiesa ha il potere di liberare l'uomo dai suoi peccati e dalla morte eterna. Nessun mortale può aprire all'uomo la strada del cielo. C'è solo una via. Gesù disse: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Giovanni 14:6). L'apostolo Pietro predicava: “In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati” (Atti 4:12).
Gesù ammoniva i religiosi del suo tempo: “Invano mi rendono il loro culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini. Avendo lasciato il comandamento di Dio vi attenete alla tradizione degli uomini... Come sapete bene annullare il comandamento di Dio per osservare la tradizione vostra!” (Marco 7:7-9). Chi si attacca alle tradizioni e rigetta Dio trova più facile accettare pratiche ed insegnamenti trasmessi dai genitori o dai nonni che esaminare la Parola di Dio.
Beato chi ha trovato Cristo, l'unica via! Non hai bisogno di una religione ma del Cristo vivente.Egli ha detto: “Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, fiumi d'acqua viva sgorgheranno dal suo seno” (Giovanni 7:37-38).
La tua anima può essere appagata solo da Gesù Cristo. Va’ direttamente a Lui in preghiera; non hai bisogno di mediatori umani. Cristo è il Sommo Sacerdote, seduto alla destra di Dio. Infatti “c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo” (1 Timoteo 2:5).
Cristo è morto per te sulla croce. Egli è stato crocifisso per i tuoi peccati ed è risorto per la tua redenzione. Credi in tutto questo?
Dio ti benedica!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/QUALCOSA4U/trackback.php?msg=4227478

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DesertoInteriore
DesertoInteriore il 05/03/08 alle 12:13 via WEB
>Credi in tutto questo? Si. Ma basta la fede? ciao
 
 
rebecca.mmm
rebecca.mmm il 05/03/08 alle 12:48 via WEB
nella parola di Dio c'è scritto che se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti,sarai salvato...questo è l'inizio del cammino con Dio..da questo passaggio inizi a conoscere Dio...ma questo è solo l'inizio...se hai altre domande chiedi pure
 
ociatt0
ociatt0 il 06/03/08 alle 23:09 via WEB
Bellissimo messaggio d'amore Dio ti benedica
 
bullish
bullish il 07/03/08 alle 20:42 via WEB
Forse Monica dimentichi o fingi di dimenticare quanto detto da Gesù ai suoi discepoli... Giovanni 20,19-31: La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro le mani e il costato. E i discepoli gioirono al vedere il Signore.Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch'io mando voi». Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: «Ricevete lo Spirito Santo; a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi».
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 12/03/08 alle 11:19 via WEB
la Bibbia va letta per intero e non un versetto per volta, altrimenti gli facciamo dire quello che vogliamo... se lo desideri Bullish, posso inviarti uno studio bibilico su questo argomento affinchè anche tu possa capire il vero significato di quelle importanti parole di Gesù, che non sono di certo da prendere alla leggera senza conoscerne il significato spirituale: ti anticipo solo questo, se io mi presentassi a te come discepolo di Gesù e ti "ripulissi" di tutti i tuoi peccati con le mie semplici parole, tu saresti davvero sicuro di ottenere il perdono di Dio? ovviamente no, poichè è necessario il tuo sincero ravvedimento di fronte a Cristo, senza il quale nessun uomo o chiesa può salvarti. Fammi sapere se vuoi approfondire oltre, sia via mail che telefono. ciao e che Dio ti benedica!
 
rebecca.mmm
rebecca.mmm il 08/03/08 alle 18:30 via WEB
non ho capito a cosa ti riferisci..?!
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 10/03/08 alle 16:38 via WEB
Amen! ciao cara Rebe, buona giornata! Gesù ti ama! :-)
 
bullish
bullish il 10/03/08 alle 17:15 via WEB
mi riferisco alla "Confessione" che non è un'invenzione strampalata dell'uomo ma è un'ordine dato da Gesù ai suoi discepoli... E quando un prete, cioè un discepolo di Gesù, dice "Io ti assolvo dai tuoi peccati nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo"... non dice una pirlata strampalata ma mette in pratica quanto detto da Gesù ovvero "A chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete resteranno non rimessi"....
 
rebecca.mmm
rebecca.mmm il 11/03/08 alle 11:00 via WEB
secondo te Gesù per cos'è morto?
 
bullish
bullish il 11/03/08 alle 11:25 via WEB
Non sono d'accordo con quanto da te scritto sopra e cioè: <<Nessuna chiesa ha il potere di liberare l'uomo dai suoi peccati....>> ebbene questo è assolutamente FALSO... Infatti la Confessione o Riconcialiazione che è un Sacramento istituito dallo stesso Gesù ne è la riprova...
 
bullish
bullish il 11/03/08 alle 12:21 via WEB
La Chiesa Cristiana ha assolutamente il potere (che gli viene direttamente dal Figlio di Dio) di rimettere e di liberare l'uomo dai suoi peccati nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
Kagura84
Kagura84 il 11/03/08 alle 12:50 via WEB
scusa, dove sta scritto nella bibbia tutto questo? °° citami il passo. Gesù è morto per assolvere tutti i nostri peccati. Se ne commetti uno basta che chiedi perdono a Gesù e il peccato è lavato via. Lascio parola a Monica, si sa spiegare meglio di me con le giuste citazione nella bibbia ^^ (ps: l'hai letta la bibbia vero?°°)
 
Free_Chico
Free_Chico il 11/03/08 alle 13:19 via WEB
tesoro forse sei tu che non leggi la bibbia... Giovanni 20,19-31: La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro le mani e il costato. E i discepoli gioirono al vedere il Signore.Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch'io mando voi». Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: «Ricevete lo Spirito Santo; a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi».
 
rebecca.mmm
rebecca.mmm il 11/03/08 alle 14:50 via WEB
c'è da leggere anche la lettera agli ebrei capitolo 8 e 9
 
bullish
bullish il 11/03/08 alle 17:16 via WEB
Vedo che a monica è stato dato anche il potere di cancellare i messaggi...ih ih ih BRAVA !!!
 
orkelio
orkelio il 11/03/08 alle 17:51 via WEB
Grazie Rebecca, è molto bello anke questo tuo angolo di vita, continua così. Un grosso bacione Ork
 
king_eddie
king_eddie il 11/03/08 alle 20:11 via WEB
Grazie per esser passata..
 
rebecca.mmm
rebecca.mmm il 12/03/08 alle 09:00 via WEB
a quale messaggio ti riferisci? io non ho cancellato niente
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963