THE LIFE

questo è ciò che sono

Creato da rebecca.mmm il 27/12/2006
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

COME SI FA A TROVARE GESU'?

SE VUOI VERAMENTE TROVARE DIO LUI SI FARA' TROVARE DA TE..DEVI ANDARE DAVANTI A LUI SENZA IPOCRISIA,CON IL DESIDERIO DI AVERE RISPOSTA,CON TUTTO IL CUORE...NON CON PREGHIERE IMPARATE A MEMORIA MA APRENDO IL CUORE A LUI...LUI CI AMA TANTO E DESIDERA CHE NOI GLI PARLIAMO,CHE GLI CHIEDIAMO AIUTO...CI HA LASCIATO LIBERI E NON CI OBBLIGHERA' AD AMARLO O A SEGUIRLO MA SE CI FIDIAMO DI LUI E DELLA SUA PAROLA LA NOSTRA VITA CAMBIERA'...A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PROVATO CON DESIDERIO DI TROVARE DIO,L'HANNO TROVATO!!

 

°°° °°° °°°

immagineO porte,alzate i vostri frontoni; e voi,porte eterne,alzatevi; e il Re di gloria entrerà.

chi è questo Re di gloria?

E' il Signore, forte e potente,il Signore potente in battaglia.

Egli è il Signore degli eserciti...l'alfa e l'omega..il principio e la fine

 

°-°-°-°-°

immagineGESU' CRISTO E' LA VIA CHE CI PERMETTE DI ANDARE A DIO...CHI PASSA ATTRAVERSO DI LUI PUO' CONOSCERE IL PADRE E DIMORARE CON LUI PERCHE' VIENE GIUSTIFICATO...
 
immagineLA LUCE SPLENDE NELLE TENEBRE , E LE TENEBRE NON L'HANNO SOPRAFFATTA!!
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

immagineGESU' E'

LA VERA LUCE!!

 

!!!!!!!!!!!!

immagine
 
immagine
 

immagine

 
immagine
 
immagine
 

immagine

 

immagineGESU' E'

LA VERA LUCE!!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

 

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da rebecca.mmm

 SE QUALCUNO VI DICE "ECCOLO E' NEL DESERTO" NON VI ANDATE  "ECCOLO E' NELLE STANZE INTERNE" NON LO CREDETE; INFATTI COME IL LAMPO ESCE DA LEVANTE E SI VEDE FINO A PONENTE COSI' SARA' LA VENUTA DEL FIGLIO DELL'UOMO

 
 
 

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da rebecca.mmm

  BEATO L'UOMO IL CUI DILETTO E'  NELLA LEGGE DELL'ETERNO E SU QUELLA LEGGE MEDITA GIORNO E NOTTE; EGLI SARA' COME UN ALBERO PIANTATO PRESSO RIVI D'ACQUA,IL QUALE DA FRUTTO NELLA SUA STAGIONE E LA CUI FRONDA NON APPASSISCE; SALMO 1

 
 
 

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da rebecca.mmm

 

C REDERE

R AVVEDERSI

I MPARARE LE SUE LEGGI

S TUDIARE LA SUA PAROLA

T ESTIMONIARE IL SUO AMORE

O BBEDIRE

 
 
 

MATTEO 7,21

Post n°104 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da rebecca.mmm
Foto di rebecca.mmm

NON CHIUNQUE MI DICE SIGNORE SIGNORE! ENTRERA' NEL REGNO DEI CIELI,MA CHI FA LA VOLONTA' DEL PADRE MIO CHE E' NEI CIELI

 
 
 

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 27 Settembre 2007 da rebecca.mmm

LA STORIA DELLA MATITA

Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera.

A un certo punto, le domandò: Stai scrivendo una storia che è capitata a noi? E che magari parla di me? La nonna interruppe la scrittura, sorrise e disse al nipote: E'vero, sto scrivendo qualcosa di te. Tuttavia, più importante delle parole, è la matita con la quale scrivo. Vorrei che la usassi tu, quando sarai cresciuto..Incuriosito il bambino guardò la matita, senza trovare alcunché di speciale.

Ma è uguale a tutte le altre matite che ho visto nella mia vita!

Dipende tutto dal modo in cui guardi le cose. Questa matita possiede cinque qualità: se riuscirai a trasporle nell'esistenza, sarai sempre una persona in pace con il mondo.

1° qualità: puoi fare grandi cose, ma non devi mai dimenticare che esiste una Mano che guida i tuoi passi. Dio: ecco come chiamiamo questa mano! Egli deve condurti sempre verso la Sua volontà.

2° qualità: di tanto in tanto, devo interrompere la scrittura e usare il temperino. E' un'azione che provoca una certa sofferenza alla matita ma, alla fine, essa risulta più appuntita. Ecco perché devi imparare a sopportare alcuni dolori: ti faranno diventare 1 uomo migliore.

3° qualità: il tratto della matita ci permette di usare una gomma per cancellare ciò che è sbagliato. Correggere un'azione o 1 comportamento non è necessariamente qualcosa di negativo: anzi, è importante per riuscire a mantenere la retta via della giustizia.

4° qualità: ciò che è realmente importante della matita non è il legno o la sua forma esteriore, bensì la grafite della mina racchiusa in essa. Dunque, presta sempre attenzione a quello che accade dentro di te.

Ecco la 5° qualità della matita: essa lascia sempre un segno. Allo stesso modo, tutto ciò che farai nella vita lascerà una traccia: di conseguenza, impegnati per avere piena coscienza di ogni tua azione.

 
 
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 25 Settembre 2007 da rebecca.mmm

  Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri, se dessi il mio corpo a essere arso, e non avessi amore, non mi gioverebbe a niente. L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
L'amore non verrà mai meno. Le profezie verranno abolite; le lingue cesseranno; e la conoscenza verrà abolita...

 
 
 

 

Post n°100 pubblicato il 19 Settembre 2007 da rebecca.mmm

1 giorno 1 anziano proff. fu contattato x 1a lezione sulla gestione efficace del tempo da tenere a 1 gruppo di 15 dirigenti di grosse società americane.
Questa lezione si sarebbe svolta nell’ambito di 1 corso intensivo di formazione e il professore aveva a sua disposizione solo 1 ora x trattare il suo argomento.
In piedi, davanti a questo gruppo scelto (uomini attenti e pronti a prendere appunti x non perdere nulla di quello che l’esperto avrebbe loro insegnato)
il vecchio proff. guardò questi uomini 1x1, lentamente, poi disse loro: “Faremo 1 esperimento”.
Da sotto il tavolo che lo separava dagli allievi il vecchio proff. tirò fuori 1 grosso vaso di vetro (della capacità di circa 25 litri) e lo mise delicatamente davanti a sé.
Quindi sempre da sotto il tavolo tirò fuori 15 sassi grossi all’incirca come palle da tennis e li mise 1x1 nel vaso. Quando il vaso fu pieno fino all’orlo, alzò lo sguardo verso gli allievi e domandò: “Pensate che il vaso sia pieno? “Tutti risposero:sì”.
Aspettò qualche secondo e disse: “Davvero?”
Allora si chinò di nuovo e tirò fuori da sotto il tavolo un recipiente pieno di ghiaia. Con attenzione versò la ghiaia sopra i sassi poi agitò leggermente il vaso e la ghiaia si infiltrò tra i sassi fino a raggiungere il fondo del vaso.
Il vecchio proff. alzò ancora lo sguardo verso l’uditorio e chiese di nuovo:
“Pensate sia pieno il vaso?”
Questa volta i suoi allievi iniziarono a comprendere l’inghippo. Uno rispose:
“Probabilmente no?”
“Bene!” rispose il vecchio proff. si chinò di nuovo e questa volta tirò fuori da sotto il tavolo una ciotola piena di sabbia con molta attenzione versò la sabbia nel vaso.
La sabbia riempì gli spazi fra la ghiaia e i sassi. Di nuovo domandò: “Pensate sia pieno il vaso?”
Questa volta senza esitazione gli allievi risposero in coro “No!”
“Bene!” rispose il vecchio professore e come prevedevano i suoi allievi prestigiosi prese un bricco d’acqua che era sotto il tavolo e riempì il vaso fino all’orlo.
Il vecchio professore alzò allora lo sguardo verso il gruppo e domandò:
“Che grande verità ci mostra questo esperimento?”
Il più audace degli allievi pensando al tema della lezione rispose: “Anche quando si crede che la nostra agenda sia completamente piena, se si vuole si può aggiungere qualche appuntamento, è possibile trovare ancora degli spazi di tempo”.
“NO” rispose il vecchio proff. “Non è questo!”
La grande verità che questo esperimento vuole mostrarci è la seguente: “Se non si mettono per primi nel vaso i grossi sassi, in seguito non sarà mai più possibile farli entrare tutti...”
Ci fu un silenzio profondo durante il quale ognuno prese coscienza della cosa.
L’anziano proff. quindi aggiunse: “Quali sono i grossi sassi della vostra vita? La salute? La famiglia? Gli amici? Realizzare dei sogni? Fare ciò che vi piace? Conoscere? Difendere una causa? Rilassarvi? O altro? Se si dà priorità ai dettagli alle bazzecole (ghiaia, sabbia, acqua) si riempirà la vita di cose trascurabili e non ci sarà abbastanza tempo da dedicare alle cose importanti.

Quali sono i grossi sassi della

vostra vita?

Metteteli per primi nel vostro vaso”.

Con un gesto di saluto il professore salutò gli allievi e lentamente lasciò la sala.

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 02 Maggio 2007 da rebecca.mmm

immagineSE CONFESSI CON LA BOCCA CHE GESU' E' IL SIGNORE E CON IL CUORE AVRAI CREDUTO CHE DIO LO HA RISUSCITATO DAI MORTI SARAI SALVATO..GESU' SULLA CROCE HA PAGATO PER I TUOI PECCATI CREDILO CON IL CUORE E DICHIARALO CON LA TUA BOCCA

 
 
 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 03 Aprile 2007 da rebecca.mmm

 GESU' SALVA,GESU' E' L'UNICA VIA CHE PORTA AL PADRE,GESU' E' LA PORTA..SE TI STAI CHIEDENDO PERCHE' SEMBRA CHE DIO NON TI RISPONDA,SE TI STAI CHIEDENDO PERCHE' DIO E' LONTANO,SE VUOI CHE DIO ENTRI NELLA TUA VITA..LA RISPOSTA E' GESU' SE NON PASSI ATTRAVERSO DI LUI CIOE' SE NON CREDI NEL SUO SACRIFICIO PER TE E NON GLI CHIEDI DI ENTRARE NELLA TUA VITA NON TROVERAI LE RISPOSTE DI CUI HAI BISOGNO...DIO HA STABILITO 1 MODO PER POTERCI AIUTARE,PERCHE' CON LE NOSTRE FORZE NON POSSIAMO ARRIVARE A DIO...CI HA MANDATO GESU' PER FARCI DA PONTE PER POTER ARRIVARE A LUI...L'UNICO MODO PER ARRIVARE A DIO E' PASSARE ATTRAVERSO QUELL'UNICO PONTE..immagineCREDI CON IL CUORE E DILLO CON LA TUA BOCCA CHE CREDI CHE GESU' E' MORTO PER TE PER TOGLIERE I TUOI PECCATI E PER PERMETTERTI DI PARLARE COL PADRE ED INIZIARE DA ORA LA SUA CONOSCENZA..DIO PUO' FARE OGNI COSA MA DOBBIAMO PERMETTERGLI DI ENTRARE NELLA NOSTRA VITA..CI LASCIA LIBERI..MA SE GLI E LO CHIEDIAMO LUI VERRA'  immagine

 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 25 Marzo 2007 da rebecca.mmm

immagineSIGNORE RIVELACI LA TUA PAROLA..SOLO TU HAI PAROLE DI VITA ETERNA !!!

 
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 23 Marzo 2007 da rebecca.mmm

immagineCOME UN ALBERO PIANTATO SULLA RIVA DELLE ACQUE,COSI' E' COLUI CHE TEME L'ETERNO !!!

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 05 Marzo 2007 da rebecca.mmm

immagineAMA IL SIGNORE DIO TUO CON TUTTO IL CUORE,L'ANIMA E LA MENTE TUA

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da rebecca.mmm

NASCERE DI NUOVO E' POSSIBILE (IO L'HO SPERIMENTATO) E GESU' L'HA ORDINATO A NICODEMO(GLI HA DETTO CHE SE 1 NON E' NATO DI NUOVO NON PUO'VEDERE IL REGNO DI DIO,VANGELO DI GIOVANNI 3;3)...GESU' CI DA 1 NUOVA VITA (IO SON DIVENTATA 1 PERSONA DIVERSA DOPO CHE HO COMPRESO CHE TUTTI I MIEI PECCATI ERANO MORTI SU QUELLA CROCE E CHE ERO LAVATA E SANTIFICATA DAL SUO SANGUE DIVENENDO COSI' IL TEMPIO DEL SUO SPIRITO SON DIVENTATA QUINDI UNA NUOVA CREATURA) QUANDO ENTRA CON IL SUO SPIRITO IN 1 PERSONA CHE PER FEDE COMPRENDE IL SUO SACRIFICIO SI POTRA' DIRE COME PAOLO NON SONO PIU' IO CHE VIVO MA CRISTO CHE VIVE IN ME...

 
 
 

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da rebecca.mmm

immagineNICODEMO DISSE A GESU'..PUO' 1 UOMO NASCERE QUANDO E' GIA'VECCHIO?PUO' ENTRARE UNA SECONDA VOLTA NEL GREMBO DI SUA MADRE E NASCERE?GESU' RISPOSE IN VERITA' TI DICO CHE SE 1 NON E' NATO DI NUOVO NON PUO' ENTRERE NEL REGNO DI DIO..

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da rebecca.mmm

immagineED ECCO UN UOMO VESTITO DI LINO,CHE AVEVA AI FIANCHI UNA CINTURA D'ORO DI UFAZ. IL SUO CORPO ERA COME CRISOLITO,LA SUA FACCIA SPLENDEVA COME LA FOLGORE,I SUOI OCCHI ERANO COME FUOCO FIAMMEGGIANTE,LE SUE BRACCIA E I SUOI PIEDI ERANO COME IL RAME SPLENDENTE E IL SUONO DELLA SUA VOCE ERA COME IL RUMORE DI UNA MOLTITUDINE...DI CHI STA PARLANDO QUI LA BIBBIA??

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963