...EMOZIONI... - Nati sotto cieli diversi,nn abbiamo ne gli stessi pensieri nè lo stesso linguaggio;abbiamo,forse,CUORI che si somigliano?
« Precedenti Successivi »
 

....UN MARE DI PERCHE!!

 

RESPIRI D'AMORE

 

ti urlo mi senti?

 ....ascolta....mi!    la tua vita continua ... attraverso la miai tuoi ricordi sono sempre vivi in meil mio amore per te continuai momenti vissuti cn te sn vivi in me...e per sempre tu vivrai'!tutte le mie lacrime sono quello che non ti ho datoe quello che non ho avuto...e piango,piango..all'infinito!!!!!!
 

PASSANDO HO TROVATO DEI MESS,DI PICCOLALUNA...CINZIA E' MIA FIGLIA ,,TI LASCIO UN SALUTO X UNA DOLCE GIORNATA

 
 

A....MARE!!!

EnergiaLe tue labbra…un sorso d’acqua in un desertoal quale mi disseto appieno…rinfresco il mio esserecon la tua presenza,ogni tua carezza è un affettoche ricevo dal mondo…Il tuo bacio, ricolma di energia…e in te io rinnovo la mia anima,i tuoi profondi occhi mi accolgonomentre io mi immergo in essie mi destreggio nell’alternanzadei tuoi ritmi, dei tuoi…
 

......passato!

 Il mio passato Spesso ripeto sottovoceche si deve vivere di ricordi solo quando mi sono rimasti pochi giorni.Quello che e’ passato e’ come se non ci fosse mai stato.Il passato e’ un laccio che stringe la gola alla mia mentee toglie energie per affrontare il mio presente. Il passato e’ solo fumo di chi non ha vissuto.Quello che ho…
 

UN SENSO

     
 

CIAOOOO!

Cinzia
 

GRAZIE....

...OLTRE  PER ESSERE PASSATA, GRAZIE PER LE TUE PAROLE!,... TI ASPETTO ALLA PROSSIMA uN BACIONE!CINZIA!
 

pioggia infernale.......

                     Pioggia Cadi pioggiacancella il mio amoreche provavo per leifai che questo amore fosse una malattiache solo tu puoi cancellarema alla fine spero che dopo questa pioggiaci sarà il sereno :un nuovo amore per me .
 

« Precedenti Successivi »