C'e' un Salvatore

APOCALISSE 7:10 "E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello»."

 

IL "MINIVANGELO"

Il messaggio di Gesù:

IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.

NESSUNO VIENE AL PADRE, SE NON PER MEZZO DI ME

immagine

 

VANGELO DI GIOVANNI CAP.6: 36-40

Gesù disse loro: Io sono il pan della vita; chi viene a me non avrà fame, e chi crede in me non avrà mai sete.

Ma io ve l'ho detto: Voi m'avete veduto, eppur non credete!

Tutto quel che il Padre mi dà, verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori;

perché son disceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.

E questa è la volontà di Colui che mi ha mandato: ch'io non perda nulla di tutto quel ch'Egli m'ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno.

Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.

 

LA CREAZIONE - VIDEO

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

la più grande di esse è l'amore, l'amore di Gesù...
Inviato da: rebecca.mmm
il 17/02/2009 alle 18:04
 
vai sul mio blog quarda il post in data odierna 15/1/2009...
Inviato da: sestirosa
il 15/01/2009 alle 16:59
 
amen!!buona domenica!! ^_^
Inviato da: rebecca.mmm
il 05/10/2008 alle 11:23
 
BUON INIZIO DI SETTIMANA, SERENA E FELICE CON GESU'...
Inviato da: sestirosa
il 14/07/2008 alle 06:52
 
amore senza misura.ciao
Inviato da: Esposito36
il 13/06/2008 alle 09:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommy.angelaqwielafrancescaeileniaBielleSRLvalentinad.62santi1955adoro_il_kenyalaraadsaruccia_2003virgola_dfa_virtual_ladytopinonepsicologiaforensenitida_menteOdile_Genet
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #31Messaggio #33 »

BLOG SEGNALATI DA LIBERO...

Post n°32 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da qwiela

CARI MODERATORI DI LIBERO...PERCHE' IL MIO BLOG, ED ANCHE GLI ALTRI CHE PARLANO DELLA SALVEZZA DI GESU'...NON LI SEGNALATE MAI???

PERCHE' NON CI DATE PIU' VISIBILITA'?

NON SAPETE CHE LA SALVEZZA E' PER TUTTI, ANCHE PER VOI?

GESU' E' MORTO PER I NOSTRI PECCATI, AFFINCHE' CHIUNQUE CREDE IN LUI, POSSA ESSERE LAVATO DA TUTTE LE PROPRIE COLPE... ED ESSERE CONSIDERATO SANTO DAVANTI A DIO...PER RICEVERE IN DONO LA VITA ETERNA....

SAPETE, CHI NON CREDE E NON VUOLE CREDERE, E' SOLO PERCHE' HA IL CUORE COSI' INDURITO, DA NON PRENDERE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE, DI CONOSCERE DA SE STESSO LA VERITA'...DI SPERIMENTARE DA SE', QUANTO E' GRANDE L'AMORE DI DIO PER NOI....

NON E' MATERIA SOLO PER "ADDETTI AI LAVORI", OSSIA PRETI, SUORE, PASTORI, CATECHISTI, MONITORI, INSEGNANTI DI RELIGIONE, ETC.....

MA LA CONOSCENZA DI DIO, E' APERTA A TUTTI.   NESSUNO ESCLUSO.   SIA CHE VOI SIATE ANALFABETI, CHE PLURILAUREATI, SIA CHE SIATE PERSONE SEMPLICI O DOTTORI DI SCIENZA....SAPPIATE CHE GESU' VI AMA, E VOI POTETE CONOSCERLO PERSONALMENTE.

IL VANGELO, E' LA BUONA NOTIZIA CHE DIO IN PERSONA, E' DIVENTATO PER SUA SCELTA UN ESSERE UMANO, E PER SUA SCELTA SI E' FATTO CROCIFIGGERE PER ANNIENTARE LA POTENZA DEL PECCATO.....UNA VOLTA E PER SEMPRE.

L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER ANDARE IN PARADISO, E' CREDERE IN LUI, NEL SUO GRANDE E SMISURATO AMORE....CREDERE IN LUI...CHE HA DATO LA SUA STESSA VITA, TRA INDICIBILI SOFFERENZE, AFFINCHE' NOI VIVESSIMO, AFFINCHE' NOI NON SUBISSIMO IL GIUDIZIO SU DI NOI.

AFFERRATE LA SALVEZZA, FINCHE' SIETE IN TEMPO. SAPPIATE CHE GESU' TORNERA' PRESTO! DIFATTI STA SCRITTO:

Matteo 24:14

E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine.

PERCIO' VI CHIEDO CON TUTTO IL CUORE, NON IMPEDITE LA DIFFUSIONE DEL VANGELO, PERCHE' I TEMPI SI STANNO STRINGENDO SEMPRE DI PIU' E DOBBIAMO FAR SI CHE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILI GIUNGANO AL RAVVEDIMENTO, PRIMA DEL RITORNO DI NOSTRO SIGNORE CRISTO GESU'.  DIFATTI STA SCRITTO:

Isaia 55:6

Cercate il SIGNORE, mentre lo si può trovare;
invocatelo, mentre è vicino.

NON ABBIATE PAURA DI CREDERE IN GESU', ORA SIETE IN TEMPO, ED EGLI E' DISPOSTO A DONARVI LA SALVEZZA E LA VITA ETERNA. METTETE LE VOSTRE ANIME IN SALVO, CORRETE AI RIPARI, NON INDUGIATE ANCORA NELLA VOSTRA VIA DI MENZOGNA....

L'IDDIO VIVENTE E' PRONTO A PERDONARVI E A CONDURVI PER MANO, PAZIENTEMENTE E CON TANTA DOLCEZZA, VERSO LA VIA CHE PORTA AL CIELO.

COSI' HANNO PROFETATO GLI ANTICHI, E COSI' HA DETTO GESU' DURANTE IL SUO MINISTERIO SULLA TERRA.....E COSI' SARA'.  NOI NON POSSIAMO FAR NULLA PER IMPEDIRE A DIO L'ONNIPOTENTE DI FARE GIUSTIZIA SU COLORO CHE HANNO RIFIUTATO LA SALVEZZA OFFERTA GRATUITAMENTE... PIU' CHE DARE IL SUO UNIGENITO FIGLIO A MORIRE PER SALVARE GLI UOMINI DALLA CONDANNA....COS'ALTRO MAI AVREBBE POTUTO DARCI?

NON CAPITE CHE DIO E' AMORE?

CHI DI VOI SACRIFICHEREBBE IL SUO FIGLIO UNICO, PER SALVARE LA VITA AD UN ALTRO, CHE NEMMENO CONOSCI, E CHE TRA L'ALTRO VIVE NELLA MALVAGITA'?

CHI DI VOI?

CREDETE IN GESU' IL SALVATORE!

GLORIA ALL'ETERNO ORA E SEMPRE

AMEN

Commenti al Post:
corpoceleste1
corpoceleste1 il 10/12/06 alle 22:26 via WEB
Solo un Padre fa questo, perchè Suo Figlio Gesù, era Salvo di Peccato a voluto Salvare Noi. GLORIA A DIO, SEMPRE LODE E AMORE.
 
 
qwiela
qwiela il 11/12/06 alle 14:07 via WEB
Grazie per il tuo messaggio! Pace a te!!
 
davidegale
davidegale il 11/12/06 alle 09:57 via WEB
Hai ragione chi non crede o non vuole credere è perchè ha il cuore indurito.Mi trovo in questa situazione...mi è difficile credere ma nonostante tutto ammiro le persone capaci di "credere" in qualcosa che non vedranno mai.
 
 
qwiela
qwiela il 11/12/06 alle 14:14 via WEB
Ciao Davide, ti do una riflessione: Gli Ebrei non credono che Gesù sia il Figlio di Dio, nonostante in vari libri del vecchio testamento(che sono tuttora tra i loro libri cosniderati autentici, cioè ispirati da Dio) si profetizzi su dove sarebbe nato il Messia, ed anche il tipo di morte che avrebbe dovuto patire...e tot secoli dopo le profezie si sono avverate puntualmente... nonostante ciò sia chiaro e lampante, non possono accettare Gesù come personale salvatore....il perchè....non lo so e non lo capisco nemmeno io... Perciò, così come è stato profetato il suo primo arrivo sulla Terra, è stata profetata la sua seconda venuta, che sarà a breve (dato che alcuni segni si sono avverati). Io non voglio convincerti di nulla, però Dio ci ha dato profezie che si sono già avverate....perchè non dovrebbe perciò avverarsi che Gesù debba veramente tornare?? Se hai bisogno di riferimenti biblici, per dimostrarti quello che ti ho detto, sarò felicissima di aiutarti. Nel frattempo, ti auguro la Pace. Anna
 
Free_Hughs
Free_Hughs il 12/12/06 alle 14:49 via WEB
CHE DIO CONTINUI A BENEDIRTI TANTO TANTO E CHE POSSA QUESTO BLOG ESSERE UNA LUCE PER CHIUNQUE VI ENTRI TI VOGLIO BENE NELL'AMORE DI GESU'
 
stregabianca3
stregabianca3 il 19/12/06 alle 14:15 via WEB
le persone a cui interessa quello che scrivi ti verranno a leggere senza bisogno che il tuo blog venga segnalato. Ma non puoi certo costringere le persone a segnalarti. ciao
 
 
qwiela
qwiela il 20/12/06 alle 14:31 via WEB
Cara Strega Bianca, ho visto il tuo commento nel mio blog. Ti ringrazio per il tuo intervento, alla fine hai ragione tu, chi sono io per chiedere agli autori di Libero di rendere più visibile il mio blog? In realtà il mio scopo (e quello del blog ovviamente) è portare la parola di Dio a chiunque, anche agli autori di Libero. Ho pensato, quando ho scritto quel post, che forse qualcuno di loro per curiosità, avrebbe letto anche gli altri post che ho scritto. In realtà non m'importa molto essere in prima pagina, come puoi pensare. Mi importa che le persone conoscano la verità. Ovunque esse siano, chiunque siano. Sono molto felice che tu mi abbia scritto, significa che hai letto qualcosa, che almeno in piccola parte, forse le mie parole hanno catturato la tua attenzione. Spero che tu possa magari leggere anche il Vangelo, per capire perchè parlo così, della Parola di Dio. E' importante che tutti sappiano, che tutti siano salvati. Spero che anche tu un giorno conosca il Signore, come io l'ho conosciuto! Egli è potente a salvare, egli è buono, egli è il Re dei Re! Ora ti saluto cara. E che Dio ti benedica grandemente!
 
raggiodiluce1974
raggiodiluce1974 il 30/12/06 alle 21:19 via WEB
lascia stare DIO è la nostra giustizia e lui che difende la nostra causa......certamente i nostri blog sono sotto la sua benedizione, non abbiamo bisogno di essere pubblicizzati, chi passa per i nostri blog è perchè DIO ha preparato un piano! buona serata!
 
 
qwiela
qwiela il 31/12/06 alle 21:31 via WEB
Grazie per il messaggio lasciato nel mio blog. Ci terrei a dire, che il mio post non era in realtà una specifica richiesta di avere maggiore o minore visibilità, ma uno spunto di riflessione. Le cose di Dio non sono considersate "di moda" o attuali. Il fatto dimessere messe sempre un pò da parte, è cosa di qualunque forma di comunicazione esistente. I moderatori di Libero, sono solo uno dei tanti canali...La cosa interessante che mi viene da pensare, è che non è poi così vero che il piano di Dio si svolga in automatico e basta, restando noi nella passività,e aspettando che le persone passino dai ns. blog... La responsabilità che avevano gli apostoli, per esempio, era quella di andare verso i peccatori, di incontarli, di raggiungerli...non solo (che comunque è cosa buona) di aspettare che passassero davanti a loro, o che entrassero nelle chiese già formate. Il mio pensiero, ma forse sbaglio perchè non conosco in profondità i pensieri del Signore, è che alle volte siamo noi a decidere se crearci più o meno situazioni favorevoli, per parlare del Signore. Anche questa spinta che possiamo, più o meno avere, fa parte del Piano di Dio. Spero che tu abbia compreso quale fosse il mio intento. Intanto ti abbraccio, e ti auguro la Pace
 
neckers
neckers il 08/04/07 alle 22:09 via WEB
condivido, ma se ci fai caso evidenziano solo quelli che attirano " gli occhi" ma è normale
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: qwiela
Data di creazione: 15/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963