Quarnero - Trascorrete le vacanze sul Quarnero: Destinazioni, consigli...

Mali Losinj

Tra le più le isole più affascinanti del Quarnero sicuramente si distingue l'isola di Losinj. L'isola è situata nella parte nella parte sud-occidentale della baia del Quarnero. L'arcipelago di Losinj è costituito dall’isola di Losinj e da un gruppo di isole più piccole fra le quali le più importanti sono: Unije, Ilovik, Susak, Vele e…
 

Njivice

Situato nella baia del Quarnero, sull'isola di Krk si trova un piccolo centro marittimo e importante luogo turistico che ogni estate diventa la destinazione preferita di centinaia di turisti provenienti da tutto il mondo – Njivice. Le attività economiche principali a Njivice sono la pesca e l'agricoltura. Il mare cristallino, le bellissime spiaggie sabbiose, il…
 

Klimno, isola di Krk

L'isola di Krk è diventata una delle destinazioni turistiche più conosciute nella regione del Quarnero. Grazie alle sue bellezze naturali, alla sua posizione geotraffica nonché alla sua ricca offerta turistica, Krk è diventato sinonimo di una vanacza indimenticabile. Tra le varie località turistiche che si possono incontrare viaggiando lungo le strade dell'isola, una delle più…
 

Lovran (Riviera di Opatija)

Nel lato settentrionale dell'Adriatico, situata ai piedi del Monte Maggiore (Ucka) si trova la cittadina di Lovran. Lovran fa parte dell'affascinante Riviera di Opatija. Distante 5km da Opatija, e 17 km da Rijeka, Lovran era la destinazione turistica preferita dell'elite nei tempi dello stato Austro-Ungarico. La  cittadina è circondata da boschi di quercia e castagni,…
 

Nightlife a Rijeka

La cultura urbana di Rijeka è molto animata. Infatti, Rijeka viene chiamata citta del rock. Nonostante ciò c'è una grande varietà di club e locali che offrono divertimento, concerti, eventi culturali e spettacoli di qualsiasi genere. Alcuni dei bar e locali più noti, situati nel centro città sono:Retro Rock PubUn locale tematico, pieno di gente…