« diario del 27 settembrel'ex amica mi fa riflet... »

riflettendo...

Post n°21 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da queenlulu

 Pecrhè un'essere umano ha bisogno di così tante cose?!?! non potrebbe sempicemente abbandonarsi allavita, viverla sognarla e sentirla scorrere sulla pelle?! invece no ci deve sempre essere qualcosa che va storto, litigi incomprensioni. E poi c'è questo senso d'inadeguatezza chemi attanaglia, come devo fare per riuscire a dare un senso alla mia vita!? perchè voglio essere diplomatica con tutti e non sputare loro in faccia la verità??? Gran parte delle persone che conosco sono vuote, stupide, addirittura inutili! Non hanno interessi, vedono la vita solo come un traguardo oltre al quale c'è materialismo! dove sono finiti i sogni della gente!? Mah, nessuno ha più l'esuberanza di sognare qualcosa di diverso aldi là della macchina e della bella casa. Pensano solo a se stessi, amano solo per essere amati, studiano solo per arricchirsi, temono i confronti e vivono la vita di sassi in un torrente, sormontati dall'acqua, trascinati a valle edimmobili ed impotenti di fronte alla bellezza che li circonda.

" meglio l'esuberanza di un intelletto che si sente forte per tentare i voli dell'aquila nelle regioni del pensiero, piuttosto che la stitichezza impotente dell'animale costretto a rader la terra, bisogna essere duri se si vuol svecchiare gli animi e rinnovare gli ideali della vita!"

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Queenlulu/trackback.php?msg=1730138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
filtr
filtr il 08/10/06 alle 00:42 via WEB
capperini
(Rispondi)
kisty
kisty il 17/10/06 alle 11:42 via WEB
Perchè fortunatamente gli esseri umani hanno il dono di un cervello, possiedono la parola...lo scambio di opinioni. Fortunatamente gli esseri umani soffrono e non sono in balia della corrente anche se...anche se, delle volte, molte volte, piacerebbe restare in BILICO! Pensa solo alle preoccupazioni, si, a quante preoccupazioni in meno ci sarebbero!!!! Ma pensa pure a quante emozioni in meno: non si sentirebbe+ un brivido, non un soffio di vento tra i capelli, non una lacrima nascosta per la vergogna che qualcuno se ne accorga. Meglio ancora: troveremmo tutto ciò ma quanto di questo sarebbe REALE...pardon...VOLUTO!Non si troverebbe una cazzo di risposta a questa cazzo di vita! E chi se ne frega? No, noi tutti siamo arrivati al punto di sognare le ricchezze di cui parli, la macchina che tu citi e il SUPERFLUO TUTTO, proprio perchè c'è troppa gente che si LASCIA ANDARE ALLA CORRENTE!!!Non ci poniamo interrogativi validi!Non tutti amano ABBANDONARSI come dici tu: L'AMORE, IL PIANTO...IL SORRISO...IL DOLORE che fine farebbero??? pensaci. con affetto. uno che ti ha conosciuta FORTE.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

elvira.finaruscignoritairene_cipollafashion_kikkastudiorombola78dani.ridolfomaura.83lulu59leoneCheccoonealessandra.cavicchiernesto.riccardoctthsoemonyNodoubtpirola_samuelequeenlulu
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963