una parte di me

quella che non si vede

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giustotecercavo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: FI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

 

NATO SOTTO IL SEGNO DEI PESCI

Post n°4 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da giustotecercavo
Foto di giustotecercavo

I PESCI NEL SENTIMENTALE
Chiunque ha coniato il termine sognatore doveva stare pensando ad un Pesci, per queste persone che spesso hanno la testa tra le nuvole, giocando con la propria fantasia. A dire la verità, può esserci posto migliore per la fantasia?

Una volta risceso sulla Terra, il timido Pesci si dedicherà ai propri affari di cuore con lentezza, attenzione, dolcezza e con le loro accortezze estetiche adattate minuziosamente come nessun altro segno sa fare.

Il magico viaggio di fantasia con un Pesci può essere imprevedibile, con cuori e fiori un giorno e giochi segreti l’altro. In altre parole, i Pesci serviranno, senza alcun dubbio, il proprio amante e questo gli dà grande gioia. E’ una danza seducente per il Pesci che in quel momento non vorrebbe essere altrove per nulla al mondo.

I PESCI NELLE RELAZIONI
I Pesci esibiscono un comportamento accomodante del tipo “segui la massa”; ciò è di grande aiuto per le sue relazioni. Queste persone preferiscono l’amore alla guerra, situazione che meglio gli permette di restare nel loro stato irreale.

La relazione di Pesci con il proprio partner è caratterizzata dall’immaginazione, la sensibilità e le grandi emozioni, e a volte manifesteranno apertamente i propri sentimenti. Per questo, un partner che può proteggerli e farli sentire al sicuro è ideale.

Il dare è l’obiettivo principale di Pesci, e a volte corrono il rischio di dare troppo, grazie alla loro natura altruista. Un dai e ricevi in uguale misura rappresenta una splendida situazione per il Pesci e la propria anima gemella. L’anima gemella di Pesci è una persona con i piedi per terra ma che ama giocare.

OROSCOPO PESCI IN AMORE
Come per la maggior parte della vita di Pesci, se l’amore potesse essere uno stato irreale di fantasia e gioco, sarebbe un magico viaggio tra mente, corpo e anima. Queste persone spirituali amano combinare il reale con il surreale, a tal punto che l’amore con Pesci diventa uno stato creativo dove tutto è possibile. Se siete tradizionalisti state alla larga dai pesci!

C’è una proprietà elettrica nei Pesci che li rende magnetici in amore, anche se il loro partner non riesce a rendersi conto di ciò che lo rende così attraente.

La misteriosa qualità posseduta da Pesci può essere l’afrodisiaco nel gioco dell’amore. Pesci è un essere empatico e ama servire il proprio partner. Queste persone amano completamente, pensando che questo sentimento sacro sia la cosa più bella che gli sia accaduta in quel momento. L’amore può fare paura a Pesci, ma quando è quello giusto, gli permette di superare i propri limiti e raggiungere un nuovo mondo.

OROSCOPO PESCI E IL SESSO
Il sesso è una faccenda emozionante per Pesci. Pesci è un’amante sensuale e creativo che ama i giochini e irrompe con le proprie fantasie erotiche.

La timidezza esce fuori dalla porta, quando si parla della porta della stanza da letto!

Pesci ha un grosso appetito sessuale e ama mantenere le cose fluide e mutevoli. Se il loro partner li accontenta nelle varie fantasie, quest’ultimo può essere premiato per tutta la notte.

Per Pesci, il sesso con amore è un’unione perfetta, il meglio per sentirsi sicuri, liberi e totalmente disinibiti. Pesci ama far provare piacere al proprio partner, così questa unione può sfrigolare per entrambi. I giochi sessuali preferiti per Pesci sono i giochi d’acqua per il pesce selvaggio e bagnato.

I BISOGNI DEI PESCI
Pesci ama la persona che può aiutare a completarlo, una persona che può guidarlo nella vita e farlo sentire sicuro. I Pesci cercano di raggiungere un certo livello di benessere, un senso di sicurezza che gli permette di dire “mi fido di te”.

Se il proprio partner li può proteggere dalla dura realtà e li mantiene sicuri nel loro mondo irreale, è la cosa migliore. Amando il gioco creativo come loro, un partner che riesce ad alimentare il Pesci si garantirà una convivenza serena per entrambi.

Pesci è un partner affettuoso e compassionevole, ha un animo sensibile ed intuitivo capace di trasmettere serenità nel mondo reale. Il mistico e magico Pesci può rendere la vita una ricreazione infinita se trova la persona giusta.

Chi è alla ricerca d’avventura per l’ignoto lo può trovare qui!

Compatibilità : Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno.

Complesso Affettivo : Pesci, Vergine.

Forte Attrazione : Gemelli, Sagittario.

Incompatibilità : Leone, Ariete, Bilancia, Acquario.

 
 
 

FATELO!!!!

Post n°3 pubblicato il 26 Agosto 2008 da giustotecercavo

Qualunque cosa facciate, o sognate di poter fare, iniziatela. L'audacia possiede in sè genio, forza e magia.

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 19 Agosto 2008 da giustotecercavo

E' meglio ingannarsi sul conto dei propri amici

che ingannare i propri amici

(J.W. GOETHE)

 
 
 

Todo el Amor

Post n°1 pubblicato il 17 Agosto 2008 da giustotecercavo

Io andavo per il sentiero,tu venivi per esso,

il mio amore cadde tra le tue braccia,il tuo amore tremò nelle mie.

Da allora il mio cielo di notte ebbe stelle

e per raccoglierle la tua vita si fece fiume.

Per te ogni roccia che toccheranno le mie mani

dev'essere sorgente,aroma,frutto e fiore.

Per te ogni spiga deve stringere il suo grano

e in ogni spiga deve sgranarsi il mio amore.

Mi parlerai d'una strada che non finirà mai.

La musica che occulto per incantarti fugge

lungi dalla canzone che gorgoglia e rimbalza;

come una via lattea dal mio petto fluisce.

Tra le tue braccia s'impigliano le stelle più alte.

Un tuo sorriso cancella tutto un passato;

In un bacio saprai tutto ciò che ho taciuto.

Forse non saprò allora conoscere la tua carezza,

perchè nelle mie vene il tuo essere si sarà fuso.

Quando morderò un frutto tu saprai la sua delizia.

Quando chiuderai gli occhi resterò addormentato

(P. Neruda)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: giustotecercavo
Data di creazione: 17/08/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959kiaraluna1975babe10progettofocus1carinodolcegiustotecercavoketa76moimoi75pandorars08camper_club_novatepaneemieleAzzurra.poisongirl2008martha76.mtvolaresuunapiuma
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963