Quezars world

Il mio mondo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

Juve,Napoli e Genoa in serie A.....tutto scritto?

Post n°242 pubblicato il 10 Giugno 2007 da Quezar
 
Tag: Sport
Foto di Quezar

Si diceva che la Juve comprasse le partite.....VERO!
Si diceva che il Milan e l'Inter facessero falso in bilancio....VERO!
A inizio stagione, si diceva che quest'anno la Juve, il Napoli e il Genoa erano destinate ad andare in serie A senza playoff.....AVVERATO!

In un'ultimo turno RIDICOLO, si è giocato con la consapevolezza del risultato finale....far salire le 3 squadre più titolate (almeno per il nome)....e dopo aver visto un Piacenza smettere di giocare dopo i primi 40 minuti, i dubbi di un campionato cadetto regolare sono scomparsi tutti in una botta....

Juventus: Piuttosto facile risalire in serie A....se lo è meritato, aveva una squadra esagerata per la serie B e si è visto.
Genoa: Aiutata non poco, ha però il merito di aver giocato tutto il ritorno in uno stato di forma ottimo.
Napoli: Ecco le noti dolenti, purtroppo il Napoli di "oggi" è una squadra senza un vero scheletro....Reja non è riuscito a dargli una forma e, diciamolo, la promozione è soprattutto una spinta che il mondo del calcio gli ha dato.....tantissimi rigori, molte sviste, la metà delle partite finite 1-0 con le squadre avversarie che sembravano quelle del subbuteo....

Purtroppo è un pò che il calcio ha smesso di entusiasmarmi....fortuna che c'è la nazionale che mi ha tirato su il morale l'estate scorsa.
Cmq un "in bocca al lupo" a tutti i tifosi della Juve del Napoli e del Genoa....sperando che il prossimo anno il campionato sia un pò meno giocato a tavolino....

 
 
 

Compie rapina con arco e frecce: bottino 45 euro

Post n°241 pubblicato il 10 Giugno 2007 da Quezar
 
Foto di Quezar

Abituati a rapinatori sempre più sfrontati e spietati questa volta il ladro non avendo a disposizione altre armi si è presentato a volto coperto, munito di arco e frecce in versione Robin Hood. L'uomo ha rapinato 45 euro tenendo sotto la minaccia dell'insolita arma un'intera famiglia. L'episodio è avvenuto in un'azienda agricola di Santa Maria Maddalena (Rovigo).

L'uomo, probabilmente straniero, dopo aver racimolato l'esigua somma è fuggito all'arrivo dei carabinieri, chiamati dai proprietari dell'azienda. Nell'allontanarsi precipitosamente, il rapinatore ha abbandonato arco e frecce e si e' dileguato attraverso un campo di granturco.

 
 
 

I AM LEGEND

Post n°240 pubblicato il 09 Giugno 2007 da Quezar
 
Tag: Cinema
Foto di Quezar

Nel 1954 usciva I AM LEGEND, uno degli indiscussi capolavori della letteratura Horror realizzato dal genio di Richard Matheson; uno straordinario gioiello che ebbe tre trasposizioni cinematografiche: la prima fu l'eccezionale L'Ultimo Uomo sulla Terra, di Ubaldo Ragona, una pellicola con protagonista l'icona del cinema del terrore Vincent Price; la seconda fu Soy Leyenda del 1967, mentre l'ultima fu invece 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra, con un altrettanto grande Charlton Heston (teniamo a ricordare che lo stesso Matheson nel 1957 fu contattato da una casa di produzione cinematografica per scrivere un adattamento del suo libro, ma il risultato finale fu giudicato troppo violento per essere trasmesso su schermo). Da allora sono stati molteplici i tentativi di dare vita ad un nuovo film, tutti però arenatisi ancor prima di cominciare i lavori. Tra le ipotesi più recenti ricordiamo quella che vedeva un Arnold Schwarzenegger come protagonista, con la regia di Ridley Scott: gli alti costi di produzione però scoraggiarono la Warner che abbandonò il progetto. Tempo dopo iniziò a circolare con insistenza il nome di Rob Bowman, regista di moltissimi episodi della serie X-Files e dell'ultimo mediocre Elektra, ma anche in questo caso non si arrivò a nessuna conclusione concreta. Eccoci però arrivati a pochi giorni fà, periodo nel quale è spuntata fuori la notizia che finalmente la Warner ha rimesso in cantiere questa idea. La regia della pellicola, che dovrebbe essere ambientata a New York anzichè nella Los Angeles delle precedenti trasposizioni, dovrebbe avere la regia di Francis Lawrence (Costantine), con Will Smith nel ruolo di protagonista, la prima esperienza per l'attore in una pellicola horror.

Ed ecco il trailer ufficiale: http://www.apple.com/trailers/wb/iamlegend/large.html

 
 
 

AAA, Castello di Dracula vendesi

Post n°239 pubblicato il 08 Giugno 2007 da Quezar
 
Foto di Quezar

BUCAREST, 26 dic - Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad Tepes III è infatti in vendita per la "modica" cifra di 40 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro), secondo quanto riporta in prima pagina il quotidiano britannico Times.

Il castello di Bran, situato nei pressi della storica città di Brasov, nella Romania centrale, è una delle maggiori attrazioni turistiche del Paese, proprio grazie alla sua associazione al principe Vlad (un simpatico condottiero noto anche come "l'Impalatore" per la punizione che amava infliggere alle sue vittime). E la Transilvania da sola, grazie al servigio prestatole dal romanziere Bram Stoker, attira un flusso massiccio e costante di curiosi.

Per questo, il castello, dove pare che Vlad trascorse solo alcuni giorni, per di più forse solo incarcerato nelle sue segrete, merita la vertiginosa quotazione: «Il castello è una delle principali attrazioni della Romania e il suo valore aumenterà esponenzialmente quando il Paese entrerà nell'Unione europea a gennaio. Non c'è giro turistico in Romania che non includa il Castello di Bran», ha detto Corin Trandafir, legale rappresentante del proprietario Dominic d'Asburgo. Questi è il nipote della regina Maria di Romania, già "padrona di casa" nel maniero del 14esimo secolo, poi requisito dai comunisti nel 1956 e infine reso ai discendenti. (Libero News)

 
 
 

Uomo sanguina verde come Mr. Spock

Post n°238 pubblicato il 08 Giugno 2007 da Quezar
 
Foto di Quezar

LONDRA, 8 GIU - Un uomo, come accadeva all'extraterrestre vulcaniano Mr. Spock in Star Trek, ha sanguinato verde. E' accaduto in Canada, secondo quanto riferisce la rivista The Lancet. Il 42enne perdeva sangue che invece del tradizionale colore rosso scuro era nero-verdastro. Tuttavia, non si trattava di un improbabile alieno, ma semplicemente di una persona che soffre di emicrania, e il colore era dato dalle medicine che prende per curarsi.

 
 
 

Sudan a Usa: "Se interferite niente più Coca Cola"

Post n°237 pubblicato il 07 Giugno 2007 da Quezar
 
Foto di Quezar

John Ukec Lueth Ukec, ambasciatore sudanese negli Usa, ha lanciato un monito alle autorità statunitensi. Irritato dai continui e poco graditi interventi Usa sulla questione del genocidio nel Darfur, il diplomatico ha minacciato, senza troppi giri di parole, di bloccare la fornitura di un ingrediente indispensabile per la produzione di Coca Cola.

"Voglio sappiate tutti - ha detto Ukec davanti ad un gruppo di giornalisti - che la gomma arabica, che è in tutte le bibite gassate del mondo, viene per l'80% dal mio Paese". Come dire, continuate ad intromettervi nelle nostre faccende interne e noi toglieremo al pianeta il piacere delle bevande gassate.
Per chi non avesse capito bene il messaggio il diplomatico ha poi innalzato una bottiglia della popolare bibita americana e ha aggiunto: "Posso fermare tutto e tutti noi perderemmo questo beveraggio".
La gomma arabica è un eccipiente utilizzato nell'industria alimentare come "stabilizzatore". Senza di esso non si potrebbero produrre bevande, caramelle gommose alla frutta, chewing gum e caramelle morbide a base di albume, gelatina e zucchero.
A proposito di Coca Cola:

 
 
 

Tradito dalla fidanzata si vendica nel giorno delle nozze

Post n°236 pubblicato il 06 Giugno 2007 da Quezar
 
Foto di Quezar

Tradito dalla fidanzata, che lo ha cornificato con il suo migliore amico e testimone di nozze, decide di rendergli la pariglia in grande stile, nel giorno del matrimonio. Assieme alle bomboniere ha consegnato agli invitati una foto dei due in atteggiamenti compromettenti e inequivocabili.

E' successo a Cassino, in provincia di Frosinone. Lo sposo, venuto a sapere della tresca pochi giorni prima delle nozze, ha mandato giù l'amaro boccone per gustarsi una più succulenta rivincita. Al termine del pranzo nuziale, giunto il momento di salutare amici e parenti, lo sposino ha tirato fuori dal cilindro una quantità di foto ricordo che mostravano la sua "un tempo tanto amata" assieme al testimone.
Per la gentil donzella, di fatto ripudiata da quello che lei sperava potesse diventare da lì a poco il suo ricco maritino, l'uomo è infatti un giovane imprenditore, una vera e propria pubblica umiliazione.
L'imbarazzo tra i presenti era alle stelle. La giovane sposa, colta con le mani nella marmellata, è scoppiata in lacrime e, inutilmente ha tentato di salvare il salvabile con tardive scuse. Il testimone, da grande amico, ha preferito darsela a gambe. Il neo marito ha presentato richiesta di annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.

 
 
 

MTV MOVIE AWARDS 2007

Post n°235 pubblicato il 05 Giugno 2007 da Quezar
 
Tag: Cinema
Foto di Quezar

D'accordo, non saranno gli Oscar, ma ormai dopo quindici anni anche gli MTV Movie Awards sono un appuntamento fisso soprattutto per il pubblico adolescente. L'attenzione, più che sui film, è puntata sul red carpet, le star, gli abiti, le performance, le gag. E talvolta riescono anche a divertire, come quando Jack Black e Sarah Michelle Gellar inscenarono una divertente parodia della Compagnia dell'Anello nell'edizione del 2001.

Mentre negli USA la cerimonia è andata in onda per la prima volta in diretta, sfidando parolacce e altre oscenità, in Italia verrà trasmessa da MTV domenica 10 giugno alle 14. Presentatrice di quest'anno è Sarah Silverman, praticamente sconosciuta in Italia, ma le cose più divertenti saranno le parodie di Il Diavolo Veste Prada, Transformers e 300. A esibirsi sul palco ci saranno invece Rihanna con Jay-Z e Amy Winehouse.

Le nomination, i risultati e le stesse categorie riflettono chiaramente il target di MTV. Ecco l'elenco delle nomination con evidenziati i vincitori:

MIGLIOR FILM

Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma

300
Borat
Little Miss Sunshine
Blades of Glory

MIGLIOR PERFORMANCE

Johnny Depp - Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma

Jennifer Hudson - Dreamgirls
Keira Knightley - Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma
Beyoncé Knowles - Dreamgirls
Will Smith - La ricerca della felicità
Gerard Butler - 300

MIGLIOR RIVELAZIONE

Jaden Smith - La ricerca della felicità

Emily Blunt - Il Diavolo Veste Prada
Abigail Breslin - Little Miss Sunshine
Lena Headey - 300
Columbus Short - Stomp the Yard
Justin Timberlake - Alpha Dog

MIGLIOR PERFORMANCE COMICA

Sacha Baron Cohen - Borat: Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Will Ferrell - Blades of Glory
Adam Sandler - Click
Ben Stiller - Una Notte al Museo
Emily Blunt - Il Diavolo Veste Prada

MIGLIOR BACIO

Will Ferrell & Sacha Baron Cohen - Ricky Bobby (Talladega Nights)

Columbus Short & Meagan Good - Stomp the Yard
Mark Wahlberg & Elizabeth Banks - Invincible
Marlon Wayans & Brittany Daniel - Quel Nano Infame
Cameron Diaz & Jude Law - Quando l'Amore va in Vacanza

MIGLIOR CATTIVO

Jack Nicholson - The Departed

Bill Nighy - Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma
Rodrigo Santoro - 300
Meryl Streep - Il Diavolo Veste Prada
Tobin Bell - Saw III

MIGLIOR COMBATTIMENTO

Gerald Butler Vs. The Uber Immortal - 300

Sacha Baron Cohen vs. Ken Davitian (Naked Wrestle Fight) - Borat
Will Ferrell vs. Jon Heder - Blades of Glory
Uma Thurman vs. Anna Faris - My Super Ex-Girlfriend
Jack Black & Héctor Jiménez vs. Los Duendes - Nacho Libre

MIGLIOR FILM DELL'ESTATE CHE NON AVETE ANCORA VISTO

Transformers (4 giugno)

Evan Almighty (22 giugno)
I Fantastici 4 e Silver Surfer (15 giugno)
Hairspray (July 20)
Harry Potter ae l'Ordine della Fenice (13 luglio)
The Simpsons Movie (27 luglio)
Rush Hour 3 (10 agosto)

MIGLIOR PARODIA

United 300 di Any Signore

Texas Chainsaw Musical di Zan Passante
Texas Chainsaw Massacre: The Rehab di Noah Harald
Casino Royale With Cheese di Bill Caco
Quentin Tarantino's Little Miss Squirtgun di Velcro Troupe

PREMIO MTV GENERATION
Mike Myers


Fonte:Badtaste

 
 
 

GRAN TEST :)

Post n°234 pubblicato il 05 Giugno 2007 da Quezar
 
Foto di Quezar

Ho trovato questo test in giro per la rete....è bellissimo....ecco le istruzioni.

1. Impostate il lettore mp3 su “riproduzione casuale”
2. Ad ogni domanda premete “avanti”
3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare!
4. Commentate l’effetto della risposta.

Queste sono le mie risposte....se volete mettete le vostre nel commento

COME TI SENTI OGGI?
Machine Supremacy – Bouff (si….abbastanza)


DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA?
Green Day – Brain Stew ( 0_o)

COME TI VEDONO I TUOI AMICI?
The Smiths – Please Please Please let me get what i want (D’OH)

TI SPOSERAI?
Smash Mouth – Why can’t web e friends? (AHAHAH)


QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO?
Robbie Williams and Nicole Kidman – Something stupid (perfetta, vale per tutta la mia compagnia, compreso me ;)

COM’E’ LA TUA VITA?
Sum 41 – Still waiting (ecche è? Stregoneria?)


COM’E’ STATO IL TUO LICEO?
Outkast – The whole world (mah…questa volta ha toppato in pieno)

QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA?
Bocelli e Pausini – Vivo per lei (hehe, ciao piccola)


CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND?
Craig David feat Sting – Rise and fall (lol)

COME TI VA LA VITA?
Avril Lavigne – He wasn’t (questa non l’ho capita)

CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE?
The Beach Boys – Surf in Usa (ci sto)


COME TI VEDE IL MONDO?
Biagio Antonacci – Sappi amore mio (bho)

AVRAI UNA VITA FELICE?
Davide de marinis - Chiedi quello che vuoi (non male)

COSA PENSANO REALMENTE DI TE I TUOI AMICI?
Ligabue – Viva (ah, se lo pensano loro….)


COSA FARAI DELLA TUA VITA?
R.E.M. – Daysleeper (hehe magari…..)


COSA PENSA DI TE TUA MAMMA?
Renato Carosone – Pigliate na pastiglia (non ci credo…..MAMMAAAA!)

QUAL E’ LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO?
Elisa – Almeno tu nell’universo (complicato)

COM’E’ LA TUA PERSONALITA’?
Veronica Ventavoli – L’immaginario ( =_= )

CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO?
Vasco Rossi – e….. (non ci credo neanche…..la mia Plue lo odia Vasco)

 
 
 

Nascerà il parco a tema di Harry Potter

Post n°233 pubblicato il 04 Giugno 2007 da Quezar
 
Foto di Quezar

Il parco a tema potteriano diverrà una realtà entro l'estate 2010, e si avvarrà della consulenza e dell'appoggio di J.K. Rowling, nonché dell'esperienza di Stuart Craig, scenografo di tutti i film sinora tratti dai libri del maghetto.

Sorgerà a Orlando, in Florida, dove già trent'anni fa vide la luce Disney World, e il budget stanziato per questa nuova meraviglia oscilla fra i 230 e i 265 milioni di dollari, di cui almeno 75 investiti già nel primo anno di costruzione. Ma, data la popolarità di Harry Potter e l'effetto nostalgia innescato dal fatto che ci avviciniamo vertiginosamente alla fine della saga, siamo sicuri che tale spesa verrà recuperata molto presto, e con fior di interessi. Senza contare i benefici per l'economia locale: pensiamo ai posti di lavoro che sarà in grado di creare, all'incremento turistico e alla salutare competizione che innescherà fra i numerosi parchi a tema della zona.

 Beppe Severgnini, noto articolista del Corriere della Sera, ha definito Harry Potter "la Mary Poppins del 2000". Anche se non sappiamo come il maghetto si ponga effettivamente nei confronti della tata più famosa del mondo, per misurare la sua popolarità abbiamo comunque altri illuminanti indici di confronto forniti dall'americana Q Scores, una società che si occupa di rilevazioni incentrate sulla familiarità e sull'affezione del pubblico nei confronti di determinati personaggi. Ebbene, alla luce di quei dati Harry Potter totalizza un gradimento di 39 punti, che rapportati ai 43 di Topolino, ai 56 di Babbo Natale e ai soli 26 di Superman, fanno ben capire quanta strada abbia fatto questo 'novellino' in soli dieci anni di tempo.

Del resto, la Q Scores rileva che otto persone su dieci conoscono già il personaggio di Harry Potter.

La Universal è riuscita a strappare alla Warner Bros, attuale detentrice dei diritti su Harry, un contratto di licenza della durata di dieci anni, eventualmente rinnovabili per altri cinque. L'accordo, ufficilamente siglato il 25 maggio scorso,  prevede inoltre l'esborso, a favore di Warner, di percentuali sul merchandise e di ulteriori voci i cui dettagli rimangono però sconosciuti.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Quezar
Data di creazione: 14/03/2006
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Gbrielsexydamilleeunanotteangelomatopiaclara10cfnmmanvogliaditectsluigi1adele1983Danielinax86xunicababyMarco78wmau1203monicuccia87damiano84_dinzillonigla
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963