Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« GIRI DI GIOSTRA...NONOSTANTE... »

INTENSAMENTE...

Post n°444 pubblicato il 25 Settembre 2012 da Quique.g

- Perché le persone piangono?
- In che senso.
- Cosa accade fisicamente?
- I dotti lacrimali di base hanno la funzione di lubrificare e proteggere l'occhio. Quando si ha un'emozione hanno una reazione esagerata e formano le lacrime.
- Forse l'emozione è talmente intensa che il corpo non riesce a contenerla. La mente e i sentimenti diventano troppo forti e il tuo corpo soffre.

-City of Angels-

Foto di Quique.g

Quando sento questa canzone di Madonna mi viene in mente un suo concerto a Barcellona, l'avevo anche registrato dalla radio, si sentiva non bene di più, quando poi la musica sembra fermarsi e lei ricomincia a cantare è come se immergendoti riesci a dare qualche colpo di pinna in più verso il fondo... quell'emozione in più per arrivare a toccare... Quell'emozione in una lacrima, in un abbraccio, in una scena che non smette mai di emozionarti se la osservi, come quel personaggio che forse ti somiglia, come quella voglia di arrivare a toccare quel punto, quello che non sai cosa può regalarti ancora, quella sorpresa che ti riserva il mondo quando ti trovi di fronte i suoi occhi... tremi ed è un istante. Vorresti spegnere il tempo, vorresti che lei rimanesse davanti a te quel minuto che invece è un'ora... o quel gesto che senti ancora ogni volta che chiudendo gli occhi ancora ricordi... come l'angolo della sua bocca... o il suono della sua voce... 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963