ROSS - qllo che mi gira per la testa... e lo ammetto... sono ben poke le cose intelligenti che penso... e di solito qdo succede vado pure in crisi! ;)
« Precedenti Successivi »
 

3 marzo 2012.. e sono 33

 2 anni che non scrivo e mi ritrovo qui ad ascoltare Adele e a pensare che oggi è il mio compleanno e siamo a 33. Niente da dire, almeno è un bel numero... il 3 mi è sempre piaciuto, è sempre stato il mio numero portafortuna.... figurarsi adesso che è doppio! Già....Dire che la situazione…
 

MOLINELLA

Eggiorno! oh... 2 post nel giro di una settimana... vi vizio troppo! hihihihi beh... partiamo subito dalle gare di nuoto... sabato scorso sono stata a Molinella con Lorenzo e incredibilmente sono riuscita a migliorare di un secondo nei 200 misti... stamminkia che brava....  dall'anno scorso ho tirato giù ben 3 secondi... sta a vedere che…
 

TOC TOC...

Marriiiaaaa! secondo me mi avete dato per morta dopo tutto sto tempo! efforse ci speravate pure!  heheheheinvece no, sono ancora viva e vegeta.... mmmmmmm che dirvi....marzo è stato un mese disastroso... che ha seguito un febbraio da schifo e,visto l'andazzo, mi sa che ha preceduto un aprile di cacca.... mabbeneeee! hehehehe cosa volete che vi…
 

BOLZANO

Eggiorno! eh... sono ancora viva... e sopravvissuta alle feste soprattutto! madonna qto le odio...   sto anno poi sono state fin peggio del solito.... eccmq sono ancora qui... tanto per cambiare.... evvabbè.... l'unica novità che ho è che finalmente ho ricominciato a fare dei corsi di nuoto.... infatti da lunedì scorso ho ripreso nella piscina di longarone.... ma di qsto…
 

E' TOORNAAAATOOOOOO!!!!

EFFINALMEEENTEEEEEEEEE!!!!!!!! fra un po' mi commuovo pure!!!! sicuramente è tutta una trovata per far sì che la gente torni a seguire un po' la F1 ma non me ne frega niente.... ovvio che per risollevare un sport che si è ridotto al ridicolo ci volesse un mito.... e solo lui può riuscirci! oh... non vedo…
 

BERGAMO

Eggiorno! anche se non è un bel giorno perchè mi sono svegliata stortissima... e la giornata non è che sia migliorata... anzi...  cmq ho pensato che visto che al solito non avevo niente da fare forse era pure il caso che mi mettessi a blogheggiare e vi aggiornassi sull'ultima gara... che se no poi mi…
 

SPOT TIM

Eggiorno! oggi sono di passaggio perchè mi sa che fra poko andrò a farmi un riposino... checcavolo.... sono come i pupi... dormo 12 ore a notte e ci aggiungo pure la pennichella pomeridiana.... cmq mi è venuta in mente una cosa... lo spot di natale della tim.... qllo con de sica e belen che stanno…
 

ACCHEPPALLE!

Essera! sta sera potevo andare a ninna presto invece mi sono infognata qui sul pc ad ascoltare musica.... eccosì ho ben pensato di blogheggiare un po'... anche perchè non ho nient'altro da fare....  essoprattutto perchè sono fra l'incazzato e l'avvilito...  eccmq per fortuna niente che con un po' di cioccolata non mi possa passare.... dopo…
 

VICENZA

Essera!sta volta non vedevo l'ora di venire ad aggiornare il blog con il resoconto dell'ultima gara fatta....  perchè c'è poko da fare ma ci sono gare che danno soddisfazione solo per il fatto di averle affrontate e di essere riusciti a terminarle! allora... ieri sono stata a Vicenza.... per fortuna è una delle gare più vicine ma lo…
 

BOLOGNA

Uffi! ma possibile che per una gara che mi va bene ne segua una che va da schifo? ebbuongiorno! già.. anche se è 3 gg che non è un buongiorno visto che qdo canno così brutalmente le gare mi viene un nervoso che basta mezzo... cmq rapido resoconto... sveglia alle 4 per andare a Bologna....…
 

« Precedenti Successivi »