4658-destino di r_r- - Esperienza UNICA.. un magico sogno..
« Precedenti Successivi »
 

Rio e Baggio-Milano!

DIRITTO PRIMA NOTTE IlDiritto Prima Notte secondo la vulgata è lapretesa del feudatario, di epoca passata, ditrascorrere la prima notte dopo il matrimoniocon la sposa. Diquesta norma non si trova traccia in nessundocumento del Medio Evo, nonostante ciòè un qualcosa dura a morire, forse questa credenzaha una storia così contorta così foscada trovare accoglimento nella platea femminile. Cerchiamodi sfatare questa credenza. Percapire dobbiamo ritornare al 476…
 

Sottoscrizione x Acr e Crv

SOTTOSCRIZIONE A PREMI DI ACR-CRV e ACR –ESTRAZIONE INOCCASIONE DELLA PREMIAZIONE 2015-2016 27° OSCAR e SUPEROSCAR 3° EDIZIONE! da..RIO    1°Premio quadro donato da GARIBBO Vincenzo Pittore di Sanremo   1°Premio quadro donato da MONTALTO Teresa Poetessa/Pittrice di  Milano-Baggio   1°Premio: quadro donato da GALLI Giorgio x tutti Pittore/Poeta di   Sanremo   2°Premio: quadro donato da GALLI Giorgio x tutti Pittore/Poeta…
 

acr e crv

Ciao LETTRICE/LETTORE! .. EccoTi le ultimissime NOVITA':ACR = Associazione Culturale Ricreativa e CRV = Centro Ricerche Vallassinesi..ONLUS = Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.. di fatto!.. il 5 x1000 al C.F. 97365190152. .. GRAZIE 1000 e..x 5! Ricorda: la parola spinge.. l'esempio trascina.. acraccademia.it/STAFF.html clubturati.blogspot.it/ acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.htmlil BAGGESE e acr-crv (https://www.youtube.com/watch?v=3LHiX49M320-https://www.youtube.com/watch?v=9)
 

acr e Rio...

http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/
 

acr e .. Rio!

www.acraccademia.it 
 

rio e repo uniti...

Una realtà solidissima.. vuoi verificare? Assolutamente sì.. GRAZIE! Allora clicca quì:http://blog.libero.it/ACRILSANREMESE/12967684.html
 

acr il vallassinese

rioerepo@gmail.com
 

acr

DONNE. DOMANI GLI ASSESSORI TAJANI E MAJORINO ALLA PRESENTAZIONE DI WALL OF DOLLS Milano, 18 maggio 2014 – Domani, giovedì 19 giugno alle ore 12.00, presso la sala stampa di Palazzo Marino, gli assessori Pierfrancesco Majorino (Politiche sociali e Cultura della salute) e Cristina Tajani (Politiche per il lavoro, Moda e Design) insieme a Jane…
 

.. ciao...

www.acraccademia.it Nota informativa sulla privacyQuesta comunicazione Le è stata inviata in quanto il suo indirizzo e-mail proviene da precedenti accrediti ad iniziative dell'Acr e CRV o da contatti attraverso la rete, convegni o da e-mail/siti che l'hanno resa disponibile. I dati sono trattati con mezzi elettronici nel rispetto delle normative vigenti (D.Lgs 196, 30/6/2003) ed…
 

acr.. con un Don Fenomenale.. alla MEMORIA!

www.acraccademia.it Nota informativa sulla privacyQuesta comunicazione Le è stata inviata in quanto il suo indirizzo e-mail proviene da precedenti accrediti ad iniziative dell'Urban Center o da contatti attraverso la rete, convegni o da e-mail/siti che l'hanno resa disponibile. I dati sono trattati con mezzi elettronici nel rispetto delle normative vigenti (D.Lgs 196, 30/6/2003) ed utilizzati…
 

« Precedenti Successivi »