Creato da Rafmass il 12/08/2006
Idee per creare un partito politico dei dipendenti pubblici

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Eppur si muove................. »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 12 Agosto 2006 da Rafmass

Oggi nasce un blog per tutelare i dipendenti pubblici,da sempre nel mirino di tutti i governi.
La mia proposta è di creare un partito politico a tutela di tutti i lavoratori pubblici.
La mia speranza è che dall'iniziativa di tutti coloro che vogliono partecipare possano nascere idee per poter materializzare una forza poltica che tuteli i nostri diritti e le nostre speranze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RAFMASS/trackback.php?msg=1508781

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Rafmass
Rafmass il 21/08/06 alle 15:06 via WEB
Le visite al blog sono state ben 684 ma purtroppo nessun commento. Il blog è nato per far nascere una discussione tra tutti i dipendenti pubblici che hanno interesse a non essere maltarattati dai governi e per non sentirsi un peso ma una risorsa dello stato. Mi auguro di vedere presto i vostri commenti.
(Rispondi)
 
ltdterritorio
ltdterritorio il 21/08/06 alle 16:30 via WEB
ciao collega come presumiamo per tutti gli altri 684 anche noi precari dell'agenzia del territorio (gestori del blog http://ltdterritorio.splinder.com) abbiamo ricevuto la tua mail sul server dell'agenzia. in bocca al lupo per tutto ciò che questo nuovo blog si propone... tipi sospesi
(Rispondi)
 
dip_pubb_incaz
dip_pubb_incaz il 22/08/06 alle 16:21 via WEB
Ciao. Sono un dipendente pubblico precario (settore istruzione) e sono veramente contento che qualcuno abbia avuto questa fantastica idea di creare un partito politico a tutela di tutti i lavoratori pubblici. L'unica cosa che io desidererei è che questo futuro partito politico fosse molto distante da qualsiasi movimento di natura sindacale (esperienza vissuta molto negativa). Forza dipendenti pubblici faccuano sentire la nostra voceeeeee...
(Rispondi)
 
ciccillopuglia
ciccillopuglia il 22/08/06 alle 17:15 via WEB
volevo semplicemente sapere come mai il mio commento non compare assieme agli altri.... grazie
(Rispondi)
 
 
Rafmass
Rafmass il 22/08/06 alle 17:54 via WEB
Il blog è libero è non ha restrizioni, i commenti sono pubblicati immediatamente quindi non capisco perchè il tuo commento non compare. Ti consiglio di inviarlo nuovamente.
(Rispondi)
 
ayleen
ayleen il 22/08/06 alle 19:29 via WEB
Buona idea,spero abbia seguito. Purtroppo io noto che,almeno nel mio ufficio, sono ancora troppo pochi coloro che hanno interesse per il web (forse anche perchè in ufficio non hanno la possibilità di esplorarlo). Eppure è una forza,forse l'unica voce libera e potente rimasta. L'ideatore ha tutto il mio appoggio,e mi auguro abbia la costanza e la pazienza di perseguire gli obbiettivi di partenza(anche se la creazione di un partito,conoscendo la ormai poca voglia di lottare della nostra specie mi pare fantascienza) :o) A presto! Mgrazia,territorio Alessandria
(Rispondi)
 
Calmar
Calmar il 25/08/06 alle 20:43 via WEB
Sono anche io dell'opinione che l'uso di internet sia ancora, purtroppo una risorsa consentita all'uso di pochi eletti tra i colleghi. Pur essendo forniti di accesso alla casella personale e-mail, fornita dalla stessa amministrazione di appartenenza e l'accesso alle procedure informatizzate per svolgere il proprio lavoro, spesso non sono autorizzati all'utilizzo di internet dal proprio ufficio e quelli come me che vogliono partecipare al blog lo debbono fare neccessariamente dal PC di casa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/09/06 alle 23:04 via WEB
Complimenti per l'iniziativa, penso sia ora di affermarci scegliendo strade diverse e il tuo suggerimento lo ritengo meritevole di attenzione. Seguirò il tuo blog sperando che la partecipazione in massa possa suggerire idee per far nascere un partito politico. Segnalero il blog ad amici e colleghi della PA. Grazie
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/09/06 alle 22:56 via WEB
Raccogliamo oggi stesso le firme e facciamo nascere questo partito. Se non ci svegliamo saremo sempre vittime di un sistema politico che per curare i propri interessi distruggerà la Pubblica Amministrazione.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/10/06 alle 17:39 via WEB
Ritengo la tua una buona iniziativa visto che non esistono più i difensori dei lavoratori nelle strutture sindacali perciò è arrivato il momento di avere un proprio partito politico visto che i sindacati ormai hanno sede a Roma e così il programma di questo partito politico deve interessare le condizioni di lavoro di noi dipendenti pubblici sottopagati, sottovalutati, sottoriqualificati in un sistema pubblico che fa acqua da quasi tutte le parti. Vorrei esprimere al meglio la mia opinione sull'intrigata situazione di noi dipendenti pubblici ma prendero un pò di tempo per riflettere e esternare in modo chiaro tutte le idee che mi girano in testa. A presto Claudia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963