Creato da Rafmass il 12/08/2006
Idee per creare un partito politico dei dipendenti pubblici

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prof. Ichino......un del...A breve la fine del blog... »

In risposta a chi mi chiede che fine ho fatto

Post n°26 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da Rafmass

Il Blog è un luogo d’interazione, un modo per stare insieme con gli altri e per esprimere liberamente la propria creatività, la propria opinione su argomenti, nel mio caso, tematici.

Blog quindi come punto di ritrovo (virtuale), dove gli avventori possono interagire con il blogger consigliandolo, deridendolo, apprezzandolo... Nasce così una reazione a catena inarrestabile.

 

Purtroppo nonostante le circa 10.000 visite ricevute, sono pochissimi i commenti lasciati (post).

 

Il tema provocatorio del mio blog ha lo scopo di aprire una discussione sulle problematiche legate ai Pubblici dipendenti, non mi aspettavo tante visite ma sicuramente molti post in macanza dei quali levano lo stimolo di proseguire la strada intrapresa .

 

Tuttavia, la mia assenza è dovuta anche ai molteplici impegni personali che sottraggono tempo alla libertà di seguire progetti nati per hobby, come questo Blog.

 

Tornerò appena possibile. Grazie a tutti quelli che mi hanno letto.

A presto!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/03/08 alle 11:11 via WEB
FACCIAMO TUTTI LO SCIOPERO DELLA SPESA! Estenuanti trattative tra governo e sindacati per ottenere aumenti di appena 30euro mensili in busta paga e intanto i prezzi lievitano! Il rapporto dell'Ocse sul livello dei salari in Italia è l'ennesima conferma che siamo diventati un paese povero. Gli stipendi italiani sono tra i piu' bassi d’Europa! Salari troppo bassi per far fronte ad un caro prezzi che cresce ogni giorno a dismisura: pane, pasta, latte, frutta e verdura tra un pò li troveremo in vendita non più nei supermercati, ma direttamente da Bulgari! Rincari del tutto ingiustificati, dacchè le materie prime vengono pagate pochissimo, ma poi sul mercato i prodotti che ne derivano vanno alle stelle. Non si spiega, ad esempio, come alla stabilità, negli ultimi anni, dei prezzi del frumento, si sia arrivati a far pagare il pane 3 euro al chilo rispetto ai 50 centesimi di pochi mesi or sono! Per non parlare, poi, del caro bolletta!Benzina, gasolio, luce, gas: ormai è una continua gara al rialzo! Non se ne può davvero più! Alcune categorie, quelle delle "buste paga", si sono sì impoverite, ma molte "altre", sull’onda dell’attuale congiuntura economica, si sono arricchite! E’ giunto il momento di far sentire la nostra voce: contro l’aumento indiscriminato del costo della vita occorre difendersi, far sentire il peso e la forza dell’Esercito delle “buste paga”! "NOI" NON POSSIAMO AUMENTARCI DA SOLI LO STIPENDIO! "NOI" NON POSSIAMO REAGIRE AL CARO VITA AUMENTANDO LA RETRIBUZIONE DELLE NOSTRE PRESTAZIONI! "NOI" NON POSSIAMO EVADERE IL FISCO! Ma anche "Noi", però, nel nostro piccolo, possiamo e dobbiamo fare qualcosa: LO SCIOPERO DELLA SPESA! Da questo spazio lanciamo un appello: 1.NON FACCIAMOCI MANCARE LE COSE ESSENZIALI! 2.RIDUCIAMO O TAGLIAMO ADDIRITTURA IL SUPERFLUO! 3.LIMITIAMO I CONSUMI DI UN MONDO CHE PRODUCE "TROPPA SPAZZATURA"! 4.E POI... CHIEDIAMO "SEMPRE" LO SCONTRINO! >>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU: http://statali.blogspot.com
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963