Messy Princess - centomila cose scritte saltando da una all'altra... ma la mia testolina funziona così...in disordine come la mia camera...
« Precedenti Successivi »
 

Per salutarvi..

Eccomi ogni tanto ripasso leggo e me ne vado non sapendo che raccontarvi...in un periodo di svolta forse anche questo blog ne ha risentito... è solo che non so mai che scrivere... forse era la mia valvo di sfogo ed ora che le cose sono cambiante non ne sentivo più la necessità...Sono passata per salutarvi...…
 

Rientrata!

Nella vita può accadere di smarrirsi, ma lascia che i sogni e la speranza vivano dentro te e prima o poi scorgerai nuovamente l'orizzonte... Marilena D'Ignoti Buon giorno bella gente sono tornata!!! Le ferie fantastiche ..il rientro traumatico ho trovato la situazione in ufficio peggio di quando sono partita... URGE CAMBIAMENTO!!!!Mi rimetto al lavoro che ho lascrivania piena…
 

Vado in vacanza...Buone ferie a tutti!!!

FATE i BRAVI in MIA ASSENZA!!!UN BACIO...Nadia
 

DONNA...(tratto da FB)

Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.Apparve un angelo e gli chiese:”Come mai ci metti tanto con questa?”E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?”Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili ed essere…
 

Amici Animali: quand'è FIDO a parlare

La mia vita dura 10-15 anni.Se mi odi mi fai soffrire. Pensaci bene prima di prendermi con te.Cerca di volermi bene così come sono perché non sono stato io a scegliermi.Né ho possibilità di scegliere amici e padroni.Lasciami il tempo di capire quel che desideri da me.Prima di sgridarmi,per educarmi, domandati se forse non sei…
 

...UffFff...

POSSIBILE che la MAGGIOR PARTE del TEMPOlo TRASCORRIAMO LAVORANDO??E VIVERE QUANDO?MAGARI ho SOLO VOGLIA di FERIE...Nadia
 

...

Costo riparazione auto 250€Caldo tanto caldo(ma questo mi piace)Confusione in testa tanta... Cose da dire tante...Che cosa vi dirò? NULLA non saprei da dove partireAlora starò in silenzio stampa fino a nuova ispirazionePerchè a volte abbiamo così tante cose da scrivere che non scriviamo nulla???BOOO...
 

...OPS...

SIGNORI E SIGNOREla MIA MACCHINA M'HA LASCIATO A PIEDI!!!PERBACCONemmano la bici ho potuto usare qusta mattina visto il diluvio universaleFortuna che almeno il pomeriggio è uscito il solecosì pedalando pedalando sono arrivata in studio
 

E alla fine...PLAY!!!

Mi sono buttata...Già proprio così mi sono buttata... ma ho trovato l'alternativa ai 3 anni Come sono felice...Ho avviato il PLAY....E adesso vedremo come andrà... sono talmente presa in questo momento che non penso  ad altro se non  a questo mio progetto!!!Nel frattempo spero anche di finire l'universitàma questa è un altra storia (x quella…
 

...che fare?...

...e solo che non so che fare... mi si è presentata una buona opportunità... ma comporta un dispendio non indifferente di soldi ed energia...Ci penso e ci ripenso e non riesco a decidere... tanti forse, tanti ma e se...In studio mi hanno rivisto il contratto e fino a che le cose non migliornao ho un…
 

« Precedenti Successivi »