I'M >> REBUS << I'M - il mio diario...

..Vorrei.....

Uhm...mi va di fissare degli obiettivi ma...chissà se riuscirò a raggiungerli tutti.....prima cosa..vorrei una ragazza che mi ami veramente e mi apprezzi x ciò che sono e tutto il resto ke adesso nn ho voglia di dire...vorrei un motorino per non camminare a piedi...vorrei vorrei tante altre cose.......ma soprattutto....avere un futuro.............
 

..Stanco...

Uff...che stanchezza...aargh!  Sono stufo di camminare a piedi caazzo! E' già quasi una settimane che vado e torno da casa mia a gallico marina..che fatica....! Voglio un benedetto motorino..! Forse lo prendo ma...di sto passo non so quando lo avrò...devo ancora andare a farmi le foto per la carta d'identità  e poi dovrei farmi tutto il…
 

..Anch'io su libero...

Eh si..anch'io su libero...avevo dato un'occhiata agli altri blog di altri blogger che usufruiscono questo servizio...eppure ne sono rimasto un pò colpito..non si blocca mai...come i windows live space...vabbè...quei blog si bloccano per via dei troppi effetti grafici..se lo lasciassi predefinito nn si bloccherebbe......vabbè Ok..tutto sommato questo sarebbe il primo intervento di apertura al blog....se…