REDFOLLE - sono io
« Precedenti Successivi »
 

.

 La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.  
 

.

 

.

Sarò simile alla goccia di pioggia che spazza via la montagna; alla formica che divora una tigre; alla stella che illumina la terra; allo schiavo che erige una piramide. Costruirò il mio castello mattone dopo mattone,  poiché so che con i piccoli sforzi ripetuti si porta a compimento qualsiasi impresa.
 

il cammino della vita

    La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco, ma sempre se abbiamo fede, si aprirà una porta: forse non quella che ci…
 

affrontiamo questa vita...

Affronta la vita sempre a testa alta e senza mai perdere la dignita',spera sempre nel meglio ......ma preparati anche al peggio e li' devi cacciare tutta la forza ,il coraggio per lottare e non arrendertì
 

.

 

.

 A volte, quando lottiamo per inseguire i nostri sogni. Quando, giù di morale, alziamo lo sguardo per trovare un po' di forza, e ammiriamo il cielo. Quando cerchiamo così, le stelle, tanto luminose e lontane. Quando pensiamo, crediamo, ci convinciamo che le persone speciali, quelle così dannatamente vere, siano troppo distanti da noi, dalla nostra…
 

.

 

.

 Ho lasciato che il tempo rapisse i miei pensieri ho lasciato che il vento mi tra...sportasse lontano ho sperato di approdare sulla riva di un sogno la dove nessuno sapeva chi ero..... mani dolci mi hanno raccolto e portato al cuore ne sentivo il desiderio quella strana follia..... dopo tanti giorni ..........solo avvolto da un…
 

sorridere sempre ...

 Ridi sempre, ridi. Fatti credere pazzo, mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo. "R. Benigni"    
 

« Precedenti Successivi »