Red Rose - Godi delle piccole cose perché un giorno ti volterai indietro e ti accorgerai che erano grandi!
« Precedenti Successivi »
 

Come un pittore......

BUONE VACANZE!!!!
 

Ti penso...

 

....CIAO WITNEY .....

 E' Proprio vero il detto che dice:" I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'"...... Questo caso ce lo dimostra.....Cosa ti mancava CARA WITNEY... eri BELLISSIMA famosa, ricca....con la tua musica ho sognato.... anche tu come Michael hai fatto parte della colonna sonora della mia vita....ti porterò nel cuore.... spero che adesso sarai serena...... canterai con gli…
 

Nostalgia........

Resto fermo tra le ondementre penso a tefuoco rosso luce e rondineTra le foglie soffiaun vento molto debolenel frattempo un fioresta per nascereEccoci qua a guardare le nuvolesu un tappeto di fragolecome si fa e spiegarti se mi agitoe mi rendo ridicolotu parlami stringimie poi fingi di amarmiin una foto un po' ingiallitaè tutto quello…
 

Caro Diario....

 Carissimo diario, ti ho molto trascurato in questo ultimo anno.....sorrido pensando a come è strana la vita...  sono cresciuta in una campana di vetro dove il mondo fuori sembrava quasi non mi appartenesse, dove scorreva  giorno dopo giorno... senza farmi troppe domande e con l'impressione che niente mi potesse toccare....poi mi sposo.. e inizio anche la mia esperienza nel mondo…
 

Buon Rientro a tutti!!!!

Si Ricomincia!!!!! adesso sono carica!!!!......AVANTI TUTTAAAA!!!!!!!....BUON INIZIO A TUTTI VOIIIIII!!!!!!!un abbraccioooTitty
 

Buonissime Vacanze!

 Faccio capolino tra queste mie pagine dopo mesi di assenza..... quante cose da raccontare e come è strana la vita.... quando meno te lo aspetti può cambiare a tal punto di non capire più da dove iniziare per rimettere a posto le cose... Mi prendo queste due settimane di ferie per rimettere ordine alla mia…
 

La Rinascita di una Donna (Fabio Volo)

Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta.Che uno dice: è finita.No, non è mai finita per una donna.Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.Non parlo solo…
 

...X TE.... Ti Voglio Tanto Bene...

 

Arrivera'

 

« Precedenti Successivi »