VENITE TUTTI A ME

MARIA DONA AMORE

 

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Hughoolorisbimillebolleblu5reginadiamoreRivaldoDeLaTourmark2006_fandrea4102tivoglio_gheishafedelesempre1976mattia.marangoni76mcfredericDrNobodyALUCARDFleonardos68cercasi_sorriso
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

 

quando non vuole entrare...

Post n°17 pubblicato il 04 Aprile 2011 da reginadiamore

 
 
 

MEDJUGORJE MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 25 FEBBRAIO 2009

Post n°16 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da reginadiamore
Foto di reginadiamore

Cari figli,in questo tempo di rinuncia,preghiera e penitenza vi invito di nuovo:andate a confessare i vostri peccati affinche' la grazia possa aprire i vostri cuori e permettete che essa vi cambi.

Convertitevi,figlioli,apritevi a DIO e al suo piano per ognuno di voi.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 
 
 

Messaggio di Maria

Post n°15 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da reginadiamore
Foto di reginadiamore

 Figlio/a Caro/a non e' un caso che tu passi di qui,il cielo l'ha voluto,vieni a trovarmi su:www.reginadellamore.it MESSAGGIO DI MARIA A S.MARTINO DI SCHIO"VICENZA"DEL 07/04/2004
Figli miei continuo e' il mio soffrire per i miei figli piu' lontani,bisognosi,poveri peccatori e abbandonati,figli cari sappiate che ogni dolore che vi tormenta,ogni offesa che vi ferisce,prima di arrivare a voi a colpito duramente il cuore di mio figlio GESU',il mio figlio vi ama e aspetta da voi il vostro amore,siate generosi,il PADRE vi premiera'per le vostre opere,sono con voi ogni momento,siate anche voi con me,vi benedico a tutti.

SECONDO MMESSAGGIO:Coloro che io aspettavo per primi,non arrivano ancora.Il loro cuore non si apre ai miei richiami,non accettano il dono...

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Una croce in cielo --- La statua lacrimosa

Post n°13 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da reginadiamore
 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: reginadiamore
Data di creazione: 13/10/2007
 

 
 

Una notte un uomo ebbe un sogno.

Sognò che stava camminando lungo una spiaggia con il Signore. Nel cielo venivano proiettate alcune scene della sua vita. Per ogni scena lui notò due file di impronte sulla sabbia, una sua e l'altra del Signore. Quando apparve l'ultima scena della sua vita lui guardò le impronte sulla sabbia. Notò che molte volte lungo il sentiero della sua vita c'era soltanto una fila di impronte. Notò anche che questo era successo nei momenti più tristi e bui della sua esistenza.

Questo lo turbò veramente e ne discusse con il Signore. "Signore, Tu hai detto una volta che se io avessi deciso di seguirTi, Tu avresti camminato con me per tutto il cammino. Ma ho notato che durante i momenti più difficili della mia vita, c'era soltanto una fila di impronte. Non capisco perché quando avevo più bisogno di Te, Tu mi abbia lasciato".

Il Signore rispose: "Figliolo, Mio prezioso bambino, ti amo e non ti avrei mai lasciato. Durante i tuoi momenti di tribolazione e sofferenza, quando hai visto solo una fila di impronte, ero Io che ti stavo portando in braccio".