BINARI ALTER(N)ATI - le avventure di una "quasi donna" per bene....
« Precedenti Successivi »
 

A VOLTE...

A VOLTE MI RITROVO AL PUNTO DI PARTENZA...A VOLTE VORREI CANCELLARE PER SCRIVERE NUOVAMENTE LE PAGINE DELLA MIA VITA...IN MOMENTI COME QUESTO VORREI POTER EVOLVERE E MUTARE, MA MI RITROVO COMUNQUE SEMPRE INGABBIATA NEGLI STESSI SCHEMI...MI RITROVO ALLE UNA DI NOTTE, DI UN VENERDI' QUALUNQUE, A NON RIUSCIRE A PRENDER SONNO NONOSTANTE LA STANCHEZZA...
 

.

 

.

 

Mi affaccio di nuovo nel virtuale.....

.... dopo un anno di cambiamenti, un anno intenso se vogliamo, un anno di crescita continua, con dolori e gioie, delusioni e successi. Sono la stessa persona, ma profondamente diversa, con mete e obiettivi definiti.A volte vorrei poter tornare indietro per non ripetere gli stessi errori, ma altre invece non vedo l'ora di guardare avanti…
 

Un aggiornamento....

Salve a tutti, belli e brutti.Vi scrivo di mercoledì, il giorno più bello della settimana.... finalmente si avvicina il fine settimana!!! Questo fine settimana l'ho passato a cercare di rilassarmi, sono veramente distrutta!!! Questo nuovo lavoro è pazzesco, uscir di casa alle 7 di mattino e rientrare alle 19 di sera, quarto d'ora in più,…
 

PRONTI, ATTENTI, VIA!!!!!

Salve a tutti, ogni tanto ripasso in questo posto e lascio un segno.... mi spiace non avere più il tempo per essere presente in modo assiduo come prima, di non mettere più al corrente tutta le community dei miei fatti personali, ma per adesso devo privarvi di questa gioia!!! Per adesso dovete accontentarvi di queste…
 

UNA SETTIMANA DIVERSA....

....Allora, anche questa pagina della mia vita si è finalmente voltata e da bianca ha cominciato a riempirsi prima di lettere e poi di parole.  Con il mio nuovo Look da "ragazza per bene" pantalone elegante e camicia, in varie declinazioni di colori, mi sono avventurata un pò sperduta in quel labirinto che sono i corridoi…
 

RIFLESSIONI DI FINE ESTATE

....SAPETE QUANDO TUTTI I TUOI AMICI TORNANO DALLE FERIE E HANNO UN SACCO DI COSE DA RACCONTARE? CON QUELL'ARIA ANCORA SOGNANTE, LE SPALLE RILASSATE E IL COLORINO DELLA PELLE ANCORA STRABORDANTE DI SALUTE???....ECCO... QUESTO E LA GIORNATA DI SHOPPING DI OGGI MI HANNO FATTO RIFLETTERE SU QUELLE CHE, QUEST'INVERNO, DOVEVANO ESSERE LE MODE DA SPIAGGIA. SCRISSI…
 

UN LANCIO NEL VUOTO...

Bene. Ci siamo. Eccomi qui, in questo sabato mattina di settembre davanti al mio pc cercando di distrarmi con le solite cazzate: una email divertente, un video sul tubo, una canzone dal mulo. Con la Gina sempre appiccicata.... è da stanotte che non si stacca da me. In genere quando dormo lei sta sotto il…
 

ULTIMI GIORNI DI LAVORO

E' strano quando sai di lasciare qualcosa essendo consapevole che quel cerchio si è chiuso. E' strano quando ti rendi conto per la prima volta di aver lasciato un segno importante in un contesto lavorativo. E' strano quando TUTTI  i tuoi colleghi ti mostrano ammirazione per quello che hai fatto al loro fianco e sono felici per…
 

« Precedenti Successivi »