VITA STRANA - ERO Lì, MI SEMBRAVA GIUSTO, HO FATTO COSì
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA QUI.

Stessa vita e stesse preoccupazioni. Gente che parla, gente che discute, gente che vuol avere ragione e non sa neanche per cosa; gente che pensa, a cosa poi? A cosa dovrebbe pensare? Craxi è stato un uomo giusto, i politici hanno sempre amministrato in modo ragionevole la cosa pubblica, c'è un problema: ai trentenni di oggi…
 

EVITATA COSA?

Deve piovere e non piove; c'è il sole e chissà perchè; ci sono delle nuvole bianche, saranno naturali?, questa storia mi stà logorando troppo. Ho visto ancora quelle striscie. La denuncia non è servita a niente. Il carabiniere mi ha detto che tempo due mesi il magistrato mi avrebbe chiamato, ma non si sono ancora fatti…
 

NO..ANCORA NO!!

Bella vacanza. Tra le montagne lontano da tutto. Perchè anch'io posso scrollarmi di dosso il mondo...restando nel mondo. Partire dicendo a tutti che vado in un posto e poi invece vado in altro. Poi in ogni posto di villeggiatura c'è gente che vuole divertirsi; magari più o meno diffidente, ma alla fine vuole solo divertirsi..come…
 

CHE SARA'

Ci vuole tanta voglia per scrivere, ma forse manca solo la voglia di comunicare. E poi comunicare che cosa, politica: dicono che è uno schifo, che non sanno cosa è successo agli italiani, un repentino cambiamento di questo tipo non se lo poteva aspettare nessuno, tanta gente può scegliere Berlusconi?, e la Lega poi.... Ma…
 

IL MIGLIORE?

Sempre solito sabato mattina, passeggiata in centro tra la gente; ma qui c'è davvero tanta gente. L'importante è sempre guardarsi le spalle anche se con tanta gente si può fare con meno frequenza. Ma è possibile che con la crisi tutte queste persone vengano al mercato per comprare. Mah, forse non potendosi permettere molto si distrae…
 

MA ALLA MIA ETA'

Bella questa notte sulla spiaggia:all'orizzonte le luci delle barche che si riflettono nel mare, le luci della città, il riverbero delle onde in un dolce movimento lento e laggiù in fondo...mah...una sagoma rossa? Diventa sempre più grande... accidenti...la luna? la luna che sta nascendo..che spettacolo: prima una macchia rossa che diventa sempre più grande, sembra un'esplosione a…
 

NON E' ANCORA FINITA

Serata afosa stasera, umidità folle, mi faccio un giretto lungo il canale e poi nel lungomare. E' ancora giorno alle 8 di sera: è bello quando si hanno giornate lunghe con il sole. E poi qui al mare c'è tanta gente che fa una vasca per i negozi. Ragazze carine, ma molte coppie. E' anche il momento…
 

VOGLIO CREDERE

Bella questa sera. Aria frizzantina. Non è freddo, nè caldo. E' già iniziata la stagione dei turisti, troppa gente in giro: per prendere un gelato ci si mette anche mezz'ora. Però tanta bella gnocca scosciata. E' proprio bello un clima di questo genere, non tanto allegro, ma con gente disposta a divertirsi; bella musica dai…
 

SOLITA VITA!

Ma che schifo al lavoro! Organizzati come il porco, fanno riunioni su riunioni dove un branco di cretini si confrontano (teoricamente), ma....si rimane organizzati come il porco! E poi dicono:"ci dobbiamo confrontare con il mercato", ma se fosse davvero così a quest'ora avrebbero chiusi i battenti da un pezzo. Prezzi alle stelle totalmente fuori mercato…
 

UHAO

La solita giornata. Solito stress al lavoro: si è in ritardo e non si riesce a fare niente; la ripartizione del lavoro è stata fatta come la ripartizione delle tasse da Prodi, in 2000 stanno aspettando il lavoro di 2 (o stanno aspettando che schiattino). Certo che lavorare con delle donne è un disastro: sono più…
 

« Precedenti Successivi »