« NO..ANCORA NO!!ANCORA QUI. »

EVITATA COSA?

Post n°11 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da re.man

Deve piovere e non piove; c'è il sole e chissà perchè; ci sono delle nuvole bianche, saranno naturali?, questa storia mi stà logorando troppo. Ho visto ancora quelle striscie. La denuncia non è servita a niente. Il carabiniere mi ha detto che tempo due mesi il magistrato mi avrebbe chiamato, ma non si sono ancora fatti sentire. Tutti venduti. Questo pomeriggio è all'insegna della depressione. Se l'altra volta sono riuscito a fare tanto, questa volta, niente. E' proprio vero, certe volte è meglio non capire...certe volte. Magari mi devo organizzare per calmare questo malessere dovuto al fatto che ci stanno gasando, lentamente, e non si riesce a fare niente. Non c'è paragone alla sensazione degli ebrei, anche perchè era molto più veloce ed erano sicuri di morire...forse. Associarsi in gruppo, manifestare, fare gazebo per le firme. Ci sono migliaia su internet che denunciano la cosa e non cambia niente, hanno fatto anche una trasmissione culturale in televisione dove diffondevano il dubbio che erano striscie di condensa...ma non ha senso. Tutto deve finire così nel nulla adesso che la gente comincia a perdere soldi e lavoro non ha tempo per certe cose. Deve portare a casa la pagnotta e sperare. Certo che le banche riescono perfino a fallire dopo che per anni hanno sbolognato ai cittadini azioni di aziende fallimentari e hanno alzato i tassi dei mutui per poi pignorare a mani basse; e chiedono aiuto a coloro che hanno depredato. Avrò evitato il peggio, ma al peggio....E' giusto anche così, in pace e in silenzio. Questa passeggiata è stata troppo lunga, ma adesso che rischio la galera cosa faccio la sera. Però, forse è stato detto che finanziariamente l'Italia è messa meglio degli altri, forese è vero dopo aver scaricato sullo stato il debito di Alitalia. Mi hanno riempito di debiti e mi hanno tolto anche la fi..ga, gestione pessima. A parte gli scherzi...è meglio organizzarsi per stasera. Nessun tipo strano attorno.

Vabbè, dopo diverse telefonate non sono riuscito a trovare nessuna. Da un pò che succede. L'ultima volta una tipa mi ha detto che mi faceva uno squillo, poi niente; ho telefonato io e mi ha liquidato in 10 secondi. Non so. Dopotutto dovrei fare anche lo zerbino. Boh! magari anche stasera mi toccherà rischiare la galera per...fare del bene. Non vorrei diventasse uno standard in ogni aspetto della mia vita, ma, adesso, è la relazione più sicura che posso avere...forse...tra gente senza apparentemente futuro. Comunque è da un pò che non devo lottare per salvarmi la vita...intendo lottare fisicamente. Ma ora basta! Cerchiamo di conoscere questa mora, ha un pò da massaia, ma è carina.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/REMAN/trackback.php?msg=5717017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosre.manNarciso_Aledon_abbondio7dolcesettembre.1cercoilcoraggiowanteddgl12montagnafriuliL_irrequietogiovanninocarnivoroannaincanto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963