Avventure... - ... di una ex single (contenta di non esserlo più)
« Precedenti Successivi »
 

misteri del tempo....

Qui a brescia, oggi abbiamo il sole e visto che non vogliamo farci mancare nulla, abbiamo anche una bella tormenta di neve.... Il Benni per dimostrazione ha scattato qualche fotina..... che ovviamente, essendo IMMENSA, non posso pubblicare!!!!!!!!!!!!!! ma si può???? ....e pensare che questa sera volevamo andare in città a vedere gli addobbi  e a bere il pirlo…
 

Quando si dice festeggiare.....

... vacanze di Natale finalmente.... tanti cenoni, tanti pranzi, tanti dolci e tanti auguri... questo almeno per tutti i comuni mortali..... Io invece sono riuscita a raggruppare in mezzo a tutte queste festività, anche due compleanni e un "futuro onomastico" ^_^i festeggiati sono i tre uomini della mia vita (anzi per ora solo 2 e mezzo!!!)…
 

nuova vita

Ragazzi..... guardate qua... è sabato e sono davanti al Pc.... o meglio... sono DENTRO il mio blog a scrivere di nuovo.... finalmente!!!!Quest'ultimo mese è stato alquanto caotico.... mi sono successe un sacco di cose e per raccontarvele dovrei star seduta qua almeno un paio di giorni!!!!Partiamo dall'inizio:Il primo di luglio ho rassegnato le dimissioni... che…
 

aggiornamento

Siamo agli sgoccioli... fra una settimana consegno alla ditta la mia lettera di dimissioni e dopodichè non mi resta che fare il conto alla rovescia!La casa è quasi completa (manca solo il mobile della sala ma di quello possiamo fare a meno ancora per un po'); io sto già trasferendo i miei abiti invernali (un po' alla…
 

la mia prima volta.....

.... uno di quei momenti che non si dimenticheranno mai più.... uno di quei momenti che ti restano nel cuore per sempre....Devo ammettere che è stata un'impresa organizzare il tutto..... ma poi il risultato…WOW... ne è valsa la pena, ve lo assicuro....Scommetto che voi state pensando a "QUELLA" prima volta, vero? e invece no... io…
 

non tutti i mali vengono per nuocere

Come oramai anche i muri sapranno, ben presto lascerò questa città stupenda per andare a vivere col mio amore stupendo!!!  Questo ovviamente implica ANCHE la ricerca di un nuovo lavoro… problema di non facile risoluzione!  Innanzitutto perché oramai ho 36 anni (quindi con me non possono più usufruire delle varie agevolazioni fiscali) e poi perché (vista…
 

appunti

Come accade tutti i lunedì, eccomi qua a pensare a come è stato bello il w.e. a casa.... e a sperare che il prossimo arrivi prestissimo.A maggior ragione visto che lo passeremo a casa NOSTRA.. io lui e nessun'altro.... FINALMENTE..... nessun genitore che potrebbe entrare in camera o sentire "rumori sospetti" eheheheh... Questo sabato siamo…
 

VITE PARALLELE

Ho notato che questo blog si è trasformato in un diario pieno solo di dettagli sul mio imminente trasferimento a Brescia....Ma in realtà la mia vita non si concentra esclusivamente su questo... A volte mi capita di vedere le mie amiche, a volte mi godo la compagnia dei miei parenti (che in futuro, a causa…
 

lunedì

Eccomi rientrata da un w.e. lunghissimo: iniziato giovedì alle 13.00 e finito oggi alle 14.00.Venerdì mi sono calata completamente nella parte della perfetta donnina di casa: ho pulito tuuuuuuuuutttttta la cucina e tuuuuuuutttttttta la camera da letto; è arrivato il divano ad angolo .... grande, imponente, giallo e...... comodo .... moooolto comodo!!!!Sabato invece, per uscire un po' di…
 

fuoco e fiamme

RABBIA.... TUTTO IL POST CHE HO SCRITTO NON SI E' SALVATO... GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 

« Precedenti Successivi »